Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ma negli ultimi 2 anni questa squadra ha perso in casa con il Panathinaikos, ha pareggiato in casa dell'Anorthosis, ha pareggiato in casa e perso in trasferta con il Werder, ha pareggiato in casa del Rubin e ha pareggiato in casa con la Dinamo... 11 partite in 2 anni di CL, 2 vittorie: 1-0 a S. Siro con l'Anorthosis e 2-0 in casa del Panathinaikos. Non è un pò poco, oggettivamente?

 

si... a parer mio e' molto poco...

 

ma quello che noto io e' sempre la solita storia... gli avversari dell'inter sono sempre scarsi, mentre gli stessi avversari affrontati da altre corazzate sono temibilissimi.

 

il werder...

ha battuto noi, i soliti ridicoli interisti

ha buttato fuori dalla uefa il milan senza appelli... nessuno se lo ricorda

 

l'inter pareggia in russia, ridicoli

altri vanno in russia, e' la sfida del secolo

 

l'inter vince in grecia, e' ancora ridicola

altri vanno in turchia, i galdiatori contro i leoni

 

l'inter pareggia a cipro, ridicoli

la nazionale fatica col cipro, eh ma loro negli ultimi anni hanno dimostrato di saper giocare a calcio molto bene, la nazionale ha fatto l'impresa.

 

l'inter pareggia con la dinamo, ridicoli

la dinamo vince col rubin, eh avete visto che squadra compatta, organizzata, completa... questi sono forti

 

 

poi ripeto, sono d'accordo con te, a parer mio e' molto poco quello che fa l'inter in coppa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la Fiorentina si è distratta un attimo e il Debreceni ha fatto 3 gol.

Cold la Fiorentina si è distratta un attimo ma ne ha fatti anche 4 laggiù... E' stata una partita studiata, Prandelli sapeva bene che la loro era una difesa non stabile quindi ha giocato una formazione d' attacco concentrata nel fare più gol dell' avversario, anche sacrificando un po la parte difensiva. E ci è riuscito bene, anche se ne abbiamo presi 3 ma sono sempre 3 punti in CL fuori casa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

be comunque, aldilà delle aversarie incontrate (ieri ho visto la partita) l'inter non ha giocato assolutamente bene..per certi tratti della partita addirittura la palla era sempre nei piedi dei gicoatori ucraini.. giocavano tranquillamente, tantè che hanno preso gol su contropiede!

ecco quando alcuni giorni fa citavo l'avvio dell'inter..intendevo proprio questo, 3 giorni prima fa una goleada a marassi e ieri invece non ho visto alcun chè nell'inter.. troppa differenza nel giro di pochi giorni! vabbè che stiamo parlando di una competizione diversa, dove l'inter non ha esperienza, però giocava in casa e sapeva che aveva bisogno di una vittoria!

vabbè dai..l'importante che sta facendo faville in campionato :drunken:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ve l' avevo detto che con le squadre dell' est nel girone eliminatorio sono partitacce..ma mi facevate le battutine :asd:

 

ora l' inter ha due trasferte di cui una al nou camp, il mou ha di che preoccuparsi.

chissà se a kiev rivedrò materazzi centravanti, è stato un momento toccante.

 

sulla juve mi associo al fury-pensiero:

se non si batte il maccabi, per quanto sia una squadra meno scarsa di quanto si crede (e sono pronto a scommettere che stasera si soffrirà) la champions league non è cosa per noi

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dal mio punto di vista non posso darti ragione :mrgreen:

 

be ma pure voi avete sofferto un po' eh..avete giocato a chi segnava di più...non è tutta rosa e fiori la partita di ieri.

comunque non so bene come funzioni in ungheria, in russia - ucraina il campionato è praticamente finito, hanno giocato tutta l' estate..è normale trovare problemi soprattutto se ci giochi con alcuni elementi out o fuori forma (tipo eto'o).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma pure voi avete sofferto un po' eh..avete giocato a chi segnava di più...non è tutta rosa e fiori la partita di ieri.

comunque non so bene come funzioni in ungheria, in russia - ucraina il campionato è praticamente finito, hanno giocato tutta l' estate..è normale trovare problemi soprattutto se ci giochi con alcuni elementi out o fuori forma (tipo eto'o).

in unghera non so, ma in russia ed ucraina mi sa che hanno già finito il loro campionato

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be ma pure voi avete sofferto un po' eh..avete giocato a chi segnava di più...non è tutta rosa e fiori la partita di ieri.

comunque non so bene come funzioni in ungheria, in russia - ucraina il campionato è praticamente finito, hanno giocato tutta l' estate..è normale trovare problemi soprattutto se ci giochi con alcuni elementi out o fuori forma (tipo eto'o).

beh ma noi siamo la Fiorentina, non siamo il Barcellona o il Real. Ed abbiamo portato a casa i 3 punti fuori Firenze. Poi diciamocelo, abbiamo un po mollato perchè stavamo 4 a 2 fino alla fine... Ho visto delle azioni ieri nostre bellissime, come quella che ha portato Vargas a colpire la traversa. Il secondo gol di Mutu, che capolavoro di stop il Gila e che tiro Adrian...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che stiamo parlando di una competizione diversa, dove l'inter non ha esperienza

non ha esperienza...

ci gioca tutti gli anni

i giocatori la giocano tutti gli anni

alcuni giocatori l'hanno vinta

l'allenatore l'ha vinta

...l'unico a non avere esperienza, al massimo, e' il presidente, che con la partita in campo ha poco a che fare.

 

che il club non la vinca dagli anni 60 non vuol dire che i giocatori non abbiano esperienza in una competizione che giocano tutti gli anni da parecchi anni...

 

i problemi sono diversi...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha esperienza...

ci gioca tutti gli anni

i giocatori la giocano tutti gli anni

alcuni giocatori l'anno vinta

l'allenatore l'ha vinta

...l'unico a non avere esperienza, al massimo, e' il presidente, che con la partita in campo ha poco a che fare.

 

che il club non la vinca dagli anni 60 non vuol dire che i giocatori non abbiano esperienza in una competizione che giocano tutti gli anni da parecchi anni...

 

i problemi sono diversi...

:mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma noi siamo la Fiorentina, non siamo il Barcellona o il Real. Ed abbiamo portato a casa i 3 punti fuori Firenze. Poi diciamocelo, abbiamo un po mollato perchè stavamo 4 a 2 fino alla fine... Ho visto delle azioni ieri nostre bellissime, come quella che ha portato Vargas a colpire la traversa. Il secondo gol di Mutu, che capolavoro di stop il Gila e che tiro Adrian...

per ora, l'unica squadra che vince e convince è la fiorentina....non dimentichiamoci comunque che il periodo fondamentale della stagione è gennaio, febbraio e marzo....guardate anche il barcellona, avrà pure giocato bene ma ha comunque perso....il liverpool in casa è stato sconfitto dal lione....non mi allarmerei tanto...

è un po come in campionato....si vede la samp nelle prime posizioni, oppure il napoli l'altr'anno e si pensa che lottano pure loro per lo scudetto...per poi arrivare appunto in quel momento della stagione e crollare....

poi stasera credo avrete di che parlare...

solo per farvi capire il real è quotato intorno al 1,47 :ph34r:

quote cosi si vedono quando si gioca contro una squadra di media-bassa classifica... :ph34r:

ahimè non ho molte speranze per questa sera

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma noi siamo la Fiorentina, non siamo il Barcellona o il Real. Ed abbiamo portato a casa i 3 punti fuori Firenze. Poi diciamocelo, abbiamo un po mollato perchè stavamo 4 a 2 fino alla fine... Ho visto delle azioni ieri nostre bellissime, come quella che ha portato Vargas a colpire la traversa. Il secondo gol di Mutu, che capolavoro di stop il Gila e che tiro Adrian...

 

siete la stessa squadra che a torino mi ha fatto un' impressione decisamente migliore.

ieri mi è sembrata una squadra un po' più sfilacciata, soprattutto nel primo tempo..

ma magari il debreceni è più forte della juventus..allora ok nulla da dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

siete la stessa squadra che a torino mi ha fatto un' impressione decisamente migliore.

ieri mi è sembrata una squadra un po' più sfilacciata, soprattutto nel primo tempo..

ma magari il debreceni è più forte della juventus..allora ok nulla da dire :D

Siamo stanchi, a Torino abbiamo speso molto ed abbiamo giocato ieri con un giorno in anticipo rispetto a voi stasera. Comunque l' importante è aver portato a casa i 3 pippoli, a sto punto perchè non crederci nella qualificazione? Siamo messi meglio di altre e ce la possiamo fare. Una cosa che ho notato è che ce la giochiamo a viso aperto con tutte, non ci caghiamo sotto. Dal punto di vista caratteriale sembriamo una squadra con molta esperienza in europa, anche se a conti fatti non ne abbiamo (basta pensare che Inzaghi da solo ha fatto più gol in CL che tutta la Fiorentina nella storia)....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold la Fiorentina si è distratta un attimo ma ne ha fatti anche 4 laggiù... E' stata una partita studiata, Prandelli sapeva bene che la loro era una difesa non stabile quindi ha giocato una formazione d' attacco concentrata nel fare più gol dell' avversario, anche sacrificando un po la parte difensiva. E ci è riuscito bene, anche se ne abbiamo presi 3 ma sono sempre 3 punti in CL fuori casa....

 

Appunto.

Ne ha fatti 4 e ha messo in tasca 3 punti, che è la cosa importante.

Però il Debreceni, il "modesto" Debreceni, ha fatto 3 gol non sottovalutarei questo fatto.

 

Come il "modesto" Rubin ha vinto a Barcellona

Come il "modesto" Zurigo ha vinto a Milano contro il Milan

Come il "modesto" Bordeaux ha pareggiato a Torino.

 

In Cl le distrazioni e un approccio mentale alla partita non ottimale lo paghi a caro prezzo contro chiunque, è questo quello che sto dicendo.

 

Che poi ci sia un divario tecnico tra le grandi d'Europa e le cosidette piccole è vero, ma la forbice è molto meno ampia rispetto ad un campionato nazionale.

In un campionato una squadra di alta classifica può permettersi di giocare sottoritmo contro una squadra minore, in CL non te lo puoi permettere contro nessuno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Ne ha fatti 4 e ha messo in tasca 3 punti, che è la cosa importante.

Però il Debreceni, il "modesto" Debreceni, ha fatto 3 gol non sottovalutarei questo fatto.

Si ma ne poteva fare anche 10, magari ne prendeva 11. Ne ha fatti 3 ma ne ha presi 4, cosa che non ha fatto il Rubin

 

l'anno scorso l'hanno vinta...

eto'o :D

eto'ho :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha esperienza...

ci gioca tutti gli anni

i giocatori la giocano tutti gli anni

alcuni giocatori l'hanno vinta

l'allenatore l'ha vinta

...l'unico a non avere esperienza, al massimo, e' il presidente, che con la partita in campo ha poco a che fare.

 

che il club non la vinca dagli anni 60 non vuol dire che i giocatori non abbiano esperienza in una competizione che giocano tutti gli anni da parecchi anni...

 

i problemi sono diversi...

ok, ma alcuni giocatori l'hanno vinta con altre squadre, io intendevo la squadra in generale, l'approccio a una competizione europea..

poi devi mettere che ogni anno non sono sempre gli stessi giocatori a giocarsela all'interno di una squadra..

la stessa cosa riguarda noi..e comunque ci sono squadre che gicoano tutti gli anni ma non superano il turno..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Ne ha fatti 4 e ha messo in tasca 3 punti, che è la cosa importante.

Però il Debreceni, il "modesto" Debreceni, ha fatto 3 gol non sottovalutarei questo fatto.

 

Come il "modesto" Rubin ha vinto a Barcellona

Come il "modesto" Zurigo ha vinto a Milano contro il Milan

Come il "modesto" Bordeaux ha pareggiato a Torino.

 

In Cl le distrazioni e un approccio mentale alla partita non ottimale lo paghi a caro prezzo contro chiunque, è questo quello che sto dicendo.

 

Che poi ci sia un divario tecnico tra le grandi d'Europa e le cosidette piccole è vero, ma la forbice è molto meno ampia rispetto ad un campionato nazionale.

In un campionato una squadra di alta classifica può permettersi di giocare sottoritmo contro una squadra minore, in CL non te lo puoi permettere contro nessuno.

quoto

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il milan non dovete nemmeno metterlo in discussione.. non siamo una squadra alla pari con altre(juve,inter).. abbiamo i nostri problemi ben più grossi dei vostri!

proprio perchè vi trovate in questa situazione siete in discussione.. stiamo parlando del milan e non di una squadretta provinciale..

i problemi che avete chiedeteli alla dirigenza..mica siete giustificati perchè kakà e ancelotti sono andati via o perchè vi trovate in questa situazione!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Ne ha fatti 4 e ha messo in tasca 3 punti, che è la cosa importante.

Però il Debreceni, il "modesto" Debreceni, ha fatto 3 gol non sottovalutarei questo fatto.

 

Come il "modesto" Rubin ha vinto a Barcellona

Come il "modesto" Zurigo ha vinto a Milano contro il Milan

Come il "modesto" Bordeaux ha pareggiato a Torino.

 

In Cl le distrazioni e un approccio mentale alla partita non ottimale lo paghi a caro prezzo contro chiunque, è questo quello che sto dicendo.

 

Che poi ci sia un divario tecnico tra le grandi d'Europa e le cosidette piccole è vero, ma la forbice è molto meno ampia rispetto ad un campionato nazionale.

In un campionato una squadra di alta classifica può permettersi di giocare sottoritmo contro una squadra minore, in CL non te lo puoi permettere contro nessuno.

 

 

Il divario tecnico-tattico a mio avviso e' tanto ampio quanto in italia, anche di piu' ...basta vedere che giocatori che in italia non giocavano nemmeno nel siena, li'sono titolari fissi... ma questo divario viene ovviamente colmato dalla mentalita' particolare che queste squadre mettono nelle partite di coppa. Poi ci sono le squadre di alta fascia che riescono a farsene un baffo comunque...ma cio' nonostante la situazione e' questa...

 

Appunto.

Ne ha fatti 4 e ha messo in tasca 3 punti, che è la cosa importante.

Però il Debreceni, il "modesto" Debreceni, ha fatto 3 gol non sottovalutarei questo fatto.

 

Come il "modesto" Rubin ha vinto a Barcellona

Come il "modesto" Zurigo ha vinto a Milano contro il Milan

Come il "modesto" Bordeaux ha pareggiato a Torino.

 

In Cl le distrazioni e un approccio mentale alla partita non ottimale lo paghi a caro prezzo contro chiunque, è questo quello che sto dicendo.

 

Che poi ci sia un divario tecnico tra le grandi d'Europa e le cosidette piccole è vero, ma la forbice è molto meno ampia rispetto ad un campionato nazionale.

In un campionato una squadra di alta classifica può permettersi di giocare sottoritmo contro una squadra minore, in CL non te lo puoi permettere contro nessuno.

 

 

Il divario tecnico-tattico a mio avviso e' tanto ampio quanto in italia, anche di piu' ...basta vedere che giocatori che in italia non giocavano nemmeno nel siena, li'sono titolari fissi... ma questo divario viene ovviamente colmato dalla mentalita' particolare che queste squadre mettono nelle partite di coppa. Poi ci sono le squadre di alta fascia che riescono a farsene un baffo comunque...ma cio' nonostante la situazione e' questa...

 

Appunto.

Ne ha fatti 4 e ha messo in tasca 3 punti, che è la cosa importante.

Però il Debreceni, il "modesto" Debreceni, ha fatto 3 gol non sottovalutarei questo fatto.

 

Come il "modesto" Rubin ha vinto a Barcellona

Come il "modesto" Zurigo ha vinto a Milano contro il Milan

Come il "modesto" Bordeaux ha pareggiato a Torino.

 

In Cl le distrazioni e un approccio mentale alla partita non ottimale lo paghi a caro prezzo contro chiunque, è questo quello che sto dicendo.

 

Che poi ci sia un divario tecnico tra le grandi d'Europa e le cosidette piccole è vero, ma la forbice è molto meno ampia rispetto ad un campionato nazionale.

In un campionato una squadra di alta classifica può permettersi di giocare sottoritmo contro una squadra minore, in CL non te lo puoi permettere contro nessuno.

 

 

Il divario tecnico-tattico a mio avviso e' tanto ampio quanto in italia, anche di piu' ...basta vedere che giocatori che in italia non giocavano nemmeno nel siena, li'sono titolari fissi... ma questo divario viene ovviamente colmato dalla mentalita' particolare che queste squadre mettono nelle partite di coppa. Poi ci sono le squadre di alta fascia che riescono a farsene un baffo comunque...ma cio' nonostante la situazione e' questa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...