Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

La Champions il Barca l'anno scorso ha potuto giocarsela grazie a lui (per poco Drogba se lo magnava!!!!) e la Fiorentina deve giocare una gara di ritorno in svantaggio, stessa cosa per altre squadre. Purtroppo una punizione a lungo termine adesso non servirebbe più a nulla visto che cmq è arrivato a fine della sua carriera per limiti di età.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me piace il calcio perchè è uno sporto pulito e imparziale, vince sempre il migliore e chi esprime il miglior calcio.

 

E' un gioco di amicizia e fratellanza, un po come Platini e Rumenigge al momento del 2-1 del BaIern. Tutto è nel segno dell'amore

 

http://img693.imageshack.us/img693/8553/18468108835555794996100.jpg

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace il calcio perchè è uno sporto pulito e imparziale, vince sempre il migliore e chi esprime il miglior calcio.

 

E' un gioco di amicizia e fratellanza, un po come Platini e Rumenigge al momento del 2-1 del BaIern. Tutto è nel segno dell'amore

 

http://img693.imageshack.us/img693/8553/18468108835555794996100.jpg

vabè adesso non esageriamo..

 

ti riporto uno stralcio di un blog..

 

[...]Poi però esiste il mondo reale. E si scopre – senza neanche fare grandi ricerche al CSI – che i fotogrammi si riferiscono ad una azione precedente, con un errore di due attaccanti del Bayern che, ostacolandosi a vicenda in maniera goffa, non riescono a concludere. E Platini sorride dell’errore proprio come farebbe uno spettatore neutrale che assiste al match. E si scopre pure che alla sua sinistra è seduto Della Valle in persona. Ma a chi importa la verità? “Platini è gobbo”. Tanto basta.

 

P.S.

Suggerimento: Abete ha appena dichiarato di essere tifoso bianconero da bambino. Si accomodino..

 

attenzione soprattutto al post scrittum..adesso si spiegano i due rigori dati alla juve... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azz, julio cesar ha fatto un incidente...in dubbio per la cl, santon non ce la fa, quindi zanetti arretra e con questa mossa io la formazione la farei così:

 

julio cesar o toldo

maicon lucio samuel zanetti

deky cambiasso

pandev sneijder eto'o

milito

con tutta la difesa in diffida :piange:

 

che ne dite??

  
Link al commento
Condividi su altri siti

...stiamo parlando di avere in porta toldo...

e non il toldo da nazionale, ma il toldo che gioca la coppa italia...

 

poi oh, magari si esalta e fa il partitone della vita, pero' lo squadrone dell'inter ha meno forza se il portiere non e' una garanzia come Cesar.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, julio cesar ha fatto un incidente...in dubbio per la cl, santon non ce la fa, quindi zanetti arretra e con questa mossa io la formazione la farei così:

 

julio cesar o toldo

maicon lucio samuel zanetti

deky cambiasso

pandev sneijder eto'o

milito

con tutta la difesa in diffida :piange:

 

che ne dite??

 

Che se dovessimo giocare con quella formazione contro il Chelsea l'Inter ne prenderà un paio come minimo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Julio sarà della partita e non si è allenato oggi solo per precauzione, a quanto pare, ma sarà sicuramente in campo mercoledì.

Peccato per le diffide, che peseranno, e peccato non avere un giocatore molto dinamico a centrocampo come Zanetti.

Il centrocampo penso che sarà a rombo con Cambiasso, Stankovic, Muntari e Sneijder. In attacco molto probabile l'accoppiata Milito-Pandev.

 

Resterà da vedere come sarà la "speciale" marcatura su Lampard: molto probabilmente lo prenderà in consegna Deki, che ha il suo stesso passo e dinamismo. da non scartare l'opzione Muntari, per avere Deki "meno basso" e svincolato da particolari compiti di copertura e marcatura.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e beh direi, julio è uno dei migliore, se non il migliore, e comunque ti da una certa sicurezza...toldo invece :whew:

comunque arrivano buone notizie, speriamo bene...

io il rombo non ce lo vedo proprio contro il chelsea...poi con muntari proprio :whew: ...che poi con quella formazione secondo me li potremmo mettere non poco in difficoltà...deky davanti alla difesa è ottimo, quei 4 là davanti ti fanno sia la fase difensiva che quella offensiva ottimamente, tutti sti dubbi io non li ho...tra le 4-3-1-2 e 4-2-3-1 scelgo il secondo tutta la vita :ok:

e non dimentichiamoci di balo, ha saltanto anche la partita con la samp :fischio:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

...è una partita in cui non si deve sbagliare nulla e la squadra si è sempre espressa bene con il rombo e con questa impostazione risulta essere molto più compatta, oltre al fatto che l'Inter sa difendere bene anche con un centrocampo a 3, magari lasciando libero da compiti di copertura Sneijder, proprio come nel derby, per innescarlo subito.

 

Per me si sceglierà il rombo, almeno spero.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque, io la vorrei rischiare di più la partita per una volta...come va va!!

poi muntari nelle partite di cl non ha mai fatto tanto, se motta fosse in forma allora si il rombo andrebbe bene, e vedremmo per la prima volta il centrocampo che doveva essere titolare :whew:

mah, diamo fiducia al mou :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Che se dovessimo giocare con quella formazione contro il Chelsea l'Inter ne prenderà un paio come minimo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Julio sarà della partita e non si è allenato oggi solo per precauzione, a quanto pare, ma sarà sicuramente in campo mercoledì.

Peccato per le diffide, che peseranno, e peccato non avere un giocatore molto dinamico a centrocampo come Zanetti.

Il centrocampo penso che sarà a rombo con Cambiasso, Stankovic, Muntari e Sneijder. In attacco molto probabile l'accoppiata Milito-Pandev.

 

Resterà da vedere come sarà la "speciale" marcatura su Lampard: molto probabilmente lo prenderà in consegna Deki, che ha il suo stesso passo e dinamismo. da non scartare l'opzione Muntari, per avere Deki "meno basso" e svincolato da particolari compiti di copertura e marcatura.

 

Ho paura che a meno miracoli Julione non sarà della partita...

 

sinceramente non ci spero nel passaggio del turno...a meno che la proprietaria di quel cubo da te postato non si faccia un giretto nello spogliatoio ospiti di san siro mercoledì sera nel prepartita :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri era rimbalzata una notizia sul barcellona

in pratica avrebbero rifiutato un controllo antidoping a sorpresa.

però oggi non trovo sta cosa da nessuna parte.

ieri pure skysport l' aveva accennato.

sarebbe grave anche perchè con le nuove norme rifiuto=positività..

staremo a vedere..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...