Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Sentendo parlare Klordrup e Della Valle ho sentito tanto rammarico nelle loro voci: ma scherziamo?? Qua la Fiorentina deve fare ricorso per rigiocare la partita!!!! E Ovrebo deve venire ad arbitrare le partite di terza categoria del mio paesino!!!!! Dalle mie parti gli arbitri che arbitrano ste partitelle vengono linciati per molto meno. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ma solo io ho avuto l'impressione che il fallo di Gobbi fosse da rosso? Non tanto per l'ostruzione, ma per la gomitata data sotto il mento a Robben, cioè, se fai una cosa del genere fuori dal campo vieni denunciato, neanche te lo sogni il cartellino rosso... Ma lo sai se butti fuori per questo le partite finiscono 2 contro 2? Il regolamento uefa prevede l' ammonizione con il gomito alto. Non era cattivo dai Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Roba da pazzi, è uno schifo, oggi è il giorno della Vergogna, come si fa a non pensare male. Non si è mai visto un gol cosi in 100 anni di storia. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ma lo sai se butti fuori per questo le partite finiscono 2 contro 2? Il regolamento uefa prevede l' ammonizione con il gomito alto. Non era cattivo dai Si vede che non era cattivo, ma così tu ad un cristiano lo ammazzi, e non parlo di fare male, parlo, nel peggiore dei casi, di ammazzare proprio.Ricordiamoci che è un incontro di calcio, non di viet vo dao. Certo, fosse stato solo questo l'errore della terna arbitrale, si sarebbe potuti soprassedere, ma in effetti, dallo stesso arbitro di Chelsea - Barcellona cosa ci si doveva aspettare? Guarda caso proprio in questo periodo in cui l'Italia è in lizza con la Germania per i posti in Champions c'è l'unica prima italiana che incontra l'unica seconda veramente pericolosa, e viene chiamato ad arbitrare un arbitro che deve avere da qualche parte il santino di Moreno. Hai tutta la mia solidarietà, perchè io, che non tifo Fiorentina, sono imbestialito, ma rimango del parere che l'espulsione di Gobbi non sia così eccessiva... Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Arbitraggio a dir poco scandaloso. Purtroppo il peso del Bayern in Europa è maggiore della viola e in certi casi si sente eccome. Purtroppo anche in Europa succedono cose del genere (vedi Chelsea Barca) dell'anno scorso, però dai, speriamo per il ritorno in una gara stile liverpool. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) MA cosa ca770 dici manospeed sei l'unico in italia a negarlo , anche sky e la rai dicono che non è fallo da espulsione. e Klose madonna bona??????? ven via o ridicolo Modificato 17 Febbraio 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Se robben era alto 190 cm e spatteva sul petto il braccio allora non era neanche fallo?? madai non andiamo sul ridicolo...quella era solo un fallo di ostruzione senza dubbio. il rosso diretto è stato scandaloso, volevo vedere se era cristiano ronaldo e non gobbi se veniva espulso... Non importa quanto è alto, ma dove viene preso.Se fosse stato alto 2 metri lo avrebbe preso sulle palle, e quindi?Sempre fallo era.Cambia che una botta sul collo ti ammazza, una sul petto no, io non ci vedo una differenza così lieve eh... Gobbi si teneva i gomiti a posto e non dava il pretesto ad un arbitro venduto di espellerlo. Fatto sta che il fallo c'era, ed era molto, molto pericoloso.Un rosso duro, ma non eccessivo. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Per altro...forte Fabianski XD Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 colpa di moggi è un gombloddo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Non importa quanto è alto, ma dove viene preso.Se fosse stato alto 2 metri lo avrebbe preso sulle palle, e quindi?Sempre fallo era.Cambia che una botta sul collo ti ammazza, una sul petto no, io non ci vedo una differenza così lieve eh... Gobbi si teneva i gomiti a posto e non dava il pretesto ad un arbitro venduto di espellerlo. Fatto sta che il fallo c'era, ed era molto, molto pericoloso.Un rosso duro, ma non eccessivo. si si ok rosso giusto, dai sei sempre piu solo ... vergognati Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Non importa quanto è alto, ma dove viene preso.Se fosse stato alto 2 metri lo avrebbe preso sulle palle, e quindi?Sempre fallo era.Cambia che una botta sul collo ti ammazza, una sul petto no, io non ci vedo una differenza così lieve eh... Gobbi si teneva i gomiti a posto e non dava il pretesto ad un arbitro venduto di espellerlo. Fatto sta che il fallo c'era, ed era molto, molto pericoloso.Un rosso duro, ma non eccessivo. dai ven via dai... Se questi sono da espellere le partite finiscono in 3, te lo ripeto. Una ostruzione voluta da ammonire, niente di più. Commentami il fallo di klose allora dai Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 MA cosa ca770 dici manospeed sei l'unico in italia a negarlo , anche sky e la rai dicono che non è fallo da espulsione. e Klose madonna bona??????? ven via o ridicolo E quindi che sono l'unico a negarlo? Io ho Mill dalla mia quando esprimo la mia opinione. Sky può dire quello che vuole, la Rai pure, opinionisti come Vialli o Bagni possono capirne di calcio, ma di sicuro non sono degli dei in terra. E poi chi ha parlato di Klose?Io no, il che significa che la penso come voi, se Gobbi doveva prendere il rosso idem per Klose, smettila di sbattere la testa contro il muro che il sangue ti appanna la vista e leggi cose che non ho mai scritto. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 E quindi che sono l'unico a negarlo? Io ho Mill dalla mia quando esprimo la mia opinione. Sky può dire quello che vuole, la Rai pure, opinionisti come Vialli o Bagni possono capirne di calcio, ma di sicuro non sono degli dei in terra. E poi chi ha parlato di Klose?Io no, il che significa che la penso come voi, se Gobbi doveva prendere il rosso idem per Klose, smettila di sbattere la testa contro il muro che il sangue ti appanna la vista e leggi cose che non ho mai scritto. http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf sulle mie palle però Ma te sei esaurito forte! Ma che problemi hai? il problema che oggi è morto il calcio con un furto stratosferico. Vivila te poi mi dici se non ti esaurisci Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 E quindi che sono l'unico a negarlo? Io ho Mill dalla mia quando esprimo la mia opinione. Sky può dire quello che vuole, la Rai pure, opinionisti come Vialli o Bagni possono capirne di calcio, ma di sicuro non sono degli dei in terra. E poi chi ha parlato di Klose?Io no, il che significa che la penso come voi, se Gobbi doveva prendere il rosso idem per Klose, smettila di sbattere la testa contro il muro che il sangue ti appanna la vista e leggi cose che non ho mai scritto. no te smettila di dire cazzate, se non ci capisci una sega di calcio non commentare neanche. Io gioco da 22 anni, interventi così se ne vedono di continuo. Volevo vedere se l' avessero fatto alla tua squadra, ammesso che tu ne tifi una Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 dai ven via dai... Se questi sono da espellere le partite finiscono in 3, te lo ripeto. Una ostruzione voluta da ammonire, niente di più. Commentami il fallo di klose allora dai Se non espelli le gomitate allora tutti a smenare come pazzi e le partite finiscono nelle corsie del pronto soccorso o addirittura del camposanto più vicino. Proprio non capisci eh?Non è l'ostruzione da rosso, è la gomitata menata sotto il mento di Robben.Gobbi deve ringraziare del rosso e della mancata querela per omicido colposo che si sarebbe preso se il colpo fosse andato completamente a segno. E chi ha parlato del fallo di Klose?Ma siete impazziti? Ho forse scritto che non ha neanche toccato il giocatore dei viola?Se sì, ditemi dove. Capisco la rabbia ma qui state delirando eh. si si ok rosso giusto, dai sei sempre piu solo ... vergognati Ma vergognati te che stai scrivendo solo frasi sconnesse.Io perlomeno riesco ad essere lucido quando esprimo un'opinione, che argomento, te a parte frignare cosa stai facendo? Tira fuori un pò di contegno e forse potremo discutere. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Cesa anche te che c'hai? Non ci voglio credere che vi trasformate in bestie per una partita. Condivido in pieno tutto, ma ragazzi, ha solo dato la sua opinione, con molta tranquillità. Cerchiamo di calmarci please. eh la fai facile, noi siamo tifosi e boicottati, se permetti ci girano Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Forse non avete cliccato sul link, fatelo vai Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 no te smettila di dire cazzate, se non ci capisci una sega di calcio non commentare neanche. Io gioco da 22 anni, interventi così se ne vedono di continuo. Volevo vedere se l' avessero fatto alla tua squadra, ammesso che tu ne tifi una Giochi da 22 anni e non hai imparato neanche cos'è il rispetto delle opinioni altrui? Sei un fallimento, in altre parole, non lo andare a sbandierare in giro però, che non ti fa molto onore. Quello che tifo penso che lo sai bene, ammesso che tu non lo sappia, non ti riguarda. Probabilmente se un arbitraggio del genere fosse stato fatto contro la mia squadra sarei incazzato, ma questo non toglie che proprio in virtù del fatto che sarei incazzato sarei più incline a sparare cazzate. O tu sei lucido in questo momento? Come quell'altro che mi dice di leccargli le palle. Keep going on this way! Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 sapete cosa è? Rosica chi non è per la Fiorentina, figuratevi noi. Io sono uno che fa trasferte anche all' estero, stasera per motivi di lavoro non ce l' ho fatta ad essere li. Io la sento troppo, sottolineo il migliore in campo... I 6500 tifosi viola, si sentiva solo FIRENZE Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Non importa quanto è alto, ma dove viene preso.Se fosse stato alto 2 metri lo avrebbe preso sulle palle, e quindi?Sempre fallo era.Cambia che una botta sul collo ti ammazza, una sul petto no, io non ci vedo una differenza così lieve eh... Gobbi si teneva i gomiti a posto e non dava il pretesto ad un arbitro venduto di espellerlo. Fatto sta che il fallo c'era, ed era molto, molto pericoloso.Un rosso duro, ma non eccessivo. Bhe qui devo controbattere per forza, piu che un fallo grave era un semplice fallo da ostruzione. Faccio notare anche che Van Bommel ha fatto una simulazione pazzesca da rosso veramente (notare che dopo 3 secondi gia correva per il campo come Bolt eh..), altro che Gobbi .. Comunque sia il rosso poteva (mha..) starci, ma come il rosso lo ha preso Gobbi lo doveva prendere anche Klose visto che era un fallo veramente pesante e fuori luogo/momento (almeno ha avuto l'accortezza di ritirare leggermente il piede, senno gli spezzava veramente lo stinco). Detto questo, Fiorentini, al ritorno portate la testa alta perchè ve lo meritate davvero. Buonanotte a tutti, vado a nanna. Modificato 17 Febbraio 2010 da Efore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Giochi da 22 anni e non hai imparato neanche cos'è il rispetto delle opinioni altrui? Sei un fallimento, in altre parole, non lo andare a sbandierare in giro però, che non ti fa molto onore. Quello che tifo penso che lo sai bene, ammesso che tu non lo sappia, non ti riguarda. Probabilmente se un arbitraggio del genere fosse stato fatto contro la mia squadra sarei incazzato, ma questo non toglie che proprio in virtù del fatto che sarei incazzato sarei più incline a sparare cazzate. O tu sei lucido in questo momento? Come quell'altro che mi dice di leccargli le palle. Keep going on this way! io ho giocato a calcio, non ho fatto il diplomatico. Dai ti perdono perchè avrai 14 anni Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Pensa che prima stavo per dirti che oggi ho sentito la fiorentina la mia squadra. Non come il Cagliari, ma oggi tifavo veramente per una squadra. Però cosa c'entra quell'utente? Ha solo spiegato che secondo lui ci poteva stare il rosso. on è' che lo si può prendere a parolacce per quello. NOn fate come i tifosi di inter milan e juve che ormai si prendono a insulti per il solo gusto di farlo. Ignoranza pura, quella che soli i tifosi sanno sfoderare. NOn esageriamo. Vedi che qui si parla di calcio, non esistono le opinioni, esistono solo le verità assolute proprio di ogni singolo utente di questo forum, che siano contraddittorie poco importa, gli altri sono ****, gli altri sono faziosi, gli altri sono irascibili. Francamente all'invito di uno che mi dice su internet di leccargli le palle posso solo farmi una grassa risata. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Pensa che prima stavo per dirti che oggi ho sentito la fiorentina la mia squadra. Non come il Cagliari, ma oggi tifavo veramente per una squadra. Però cosa c'entra quell'utente? Ha solo spiegato che secondo lui ci poteva stare il rosso. Non è' che lo si può prendere a parolacce per quello. NOn fate come i tifosi di inter milan e juve che ormai si prendono a insulti per il solo gusto di farlo. Ignoranza pura, quella che soli i tifosi sanno sfoderare. NOn esageriamo. ma il bello è che lui non è neanche un tifoso. Poi il catanzaro è in lega pro Vedi che qui si parla di calcio, non esistono le opinioni, esistono solo le verità assolute proprio di ogni singolo utente di questo forum, che siano contraddittorie poco importa, gli altri sono ****, gli altri sono faziosi, gli altri sono irascibili. Francamente all'invito di uno che mi dice su internet di leccargli le palle posso solo farmi una grassa risata. vai in bagno a usare la manospeed vai Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Francamente all'invito di uno che mi dice su internet di leccargli le palle posso solo farmi una grassa risata. sapessi quanto si ride noi Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Bhe qui devo controbattere per forza, piu che un fallo grave era un semplice fallo da ostruzione. Faccio notare anche che Van Bommel ha fatto una simulazione pazzesca da rosso veramente (notare che dopo 3 secondi gia correva per il campo come Bolt eh..), altro che Gobbi .. Comunque sia il rosso poteva (mha..) starci, ma come il rosso lo ha preso Gobbi lo doveva prendere anche Klose visto che era un fallo veramente pesante e fuori luogo/momento (almeno ha avuto l'accortezza di ritirare leggermente il piede, senno gli spezzava veramente lo stinco). Detto questo, Fiorentini, al ritorno portate la testa alta perchè ve lo meritate davvero. Buonanotte a tutti, vado a nanna. Ma io infatti non ho detto che l'arbitraggio è stato imparziale, che anzi i provvedimenti nei confronti dei giocatori crucchi sono stati troppo severi o che il gol era regolare. Ho semplicemente detto che secondo me, IMHO, l'espulsione di gobbi ci poteva stare.Il resto è semplice delirio onirico. io ho giocato a calcio, non ho fatto il diplomatico. Dai ti perdono perchè avrai 14 anni Sei un ominicchio allora, se in 22 anni di calcio non hai capito cos'è il rispetto dell'altro.Non ho 14 anni, ma tu ne stai dimostrando ben meno della metà con i tuoi tristi interventi (vedi quanto segue): ma il bello è che lui non è neanche un tifoso. Poi il catanzaro è in lega pro Dai, ti perdono perchè hai il fegato in bocca. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.