Edhelrog Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ahah è vero me la sono chiamata Però alla fine l'Arsenal ha recuperato, credo sia un effetto secondario della maledizione di Ibra! Inter straordinaria nel secondo tempo ma il CSKA si è squagliato, è più demerito loro che merito nostro, peccato aver sprecato così tanto, poteva finire 3-0...speriamo di non pagarlo al ritorno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Spettacolare Arsenal-Barça... Walcott è un mostro, ha cambiato la partita da solo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Spettacolare Arsenal-Barça... Walcott è un mostro, ha cambiato la partita da solo.Eh si, Walcott è proprio un mostro Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.blogdownchicagobears.com/wp-content/uploads/2008/08/jennifer_walcott.jpg Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 è incredibile: l'Inter nel secondo tempo poteva tranquillamente dilagare, e invece alla fine della partita il tabellone segnava solo un modesto 1 a 0. Speriamo che i nerazzurri non debbano pentirsi delle occasioni sbagliate al ritorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 è incredibile: l'Inter nel secondo tempo poteva tranquillamente dilagare, e invece alla fine della partita il tabellone segnava solo un modesto 1 a 0. Speriamo che i nerazzurri non debbano pentirsi delle occasioni sbagliate al ritorno. Non credo, a parte un tiro, oggi non hanno fatto nulla...e mancava un perno in difesa come Lucio...poi Motta a centrocampo...insomma secondo me è un ottimo risultato. Certo che un 2-0, 3-0 non mi faceva schifo eh. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Non credo, a parte un tiro, oggi non hanno fatto nulla...e mancava un perno in difesa come Lucio...poi Motta a centrocampo...insomma secondo me è un ottimo risultato. Certo che un 2-0, 3-0 non mi faceva schifo eh. si ma al ritorno sei in Russia sul sintetico.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 si ma al ritorno sei in Russia sul sintetico.... E cosa devo fare? devo avere timore? li ho visti oggi e mi hanno fatto molto schifo. Poi magari la perdiamo ma se dobbiamo temere ste squadre allora andiamo via dalla competizione che è meglio. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 E cosa devo fare? devo avere timore? li ho visti oggi e mi hanno fatto molto schifo. Poi magari la perdiamo ma se dobbiamo temere ste squadre allora andiamo via dalla competizione che è meglio. beh per loro non è facile giocare a Milano... Solo che non prenderei niente sotto gamba.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 comunque non è sicuro che il ritorno si giochi a Mosca visto il recente attentato kamikaze: avevo sentito che per la gara di ritorno potrebbe essere possibile uno spostamento su campo neutro. Comunque non capisco davvero come il CSKA possa essere arrivato ai quarti: può darsi benissimo che siano incappati in una serata storta stasera, boh. Anche il Rubin Kazan sinceramente mi fece una migliore impressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 comunque non è sicuro che il ritorno si giochi a Mosca visto il recente attentato kamikaze: avevo sentito che per la gara di ritorno potrebbe essere possibile uno spostamento su campo neutro. no non esiste, per me va giocata in Russia.... Non me ne vogliano i tifosi dell' Inter però le cose vanno fatte in egual modo... Il vantaggio casa/fuori ci deve essere altrimenti non ha senso il gol che vale doppio in trasferta in caso di pareggio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 barca davvero un altro pianeta...dopo i primi 15 minuti dovevano stare 4-0 arsenal fin troppo fortunato Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) barca davvero un altro pianeta...dopo i primi 15 minuti dovevano stare 4-0 arsenal fin troppo fortunato eh si, davvero grandissimi Comunque non so se il cesa è informato di quel che sta succedendo in Russia, se la situazione dovrebbe continuare a essere questa, non si può assolutamente garantire l'assoluta sicurezza per disputare un match di Champions League... e si parla di situazioni molto più gravi di una partita di pallone. Modificato 1 Aprile 2010 da HombreCatalano Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 La squadra mi è piaciuta ieri sera: attenta a non scoprirsi nel primo tempo e aggressiva (con intensità, qualità, grinta) nel secondo. Peccato perchè con un po' più di precisione in zona gol si sarebbe chiuso il discorso qualificazione: si potevano segnare benissimo altri 2 golletti. Resta il fatto che questa squadra sembra proprio la lontana parente di quella dell'anno scorso e anche di quella vista nel girone di qualificazione. Stupito dal Barcellona: mi aspettavo un Arsenal che avrebbe un po' messo in difficoltà la squadra catalana e invece niente. Non ho visto la partita, solo i gol e le statistiche di fine partita, e c'è una cosa che mi ha impressionato: 68% di possesso palla, una grande quantità di passaggi con un' accuracy dell' 83%. Questa squadra schiaccia tutti in maniera a dir poco imbarazzante. Curioso di vedere l'Inter di queste ultime 3 partite contro il Barcellona. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 La squadra mi è piaciuta ieri sera: attenta a non scoprirsi nel primo tempo e aggressiva (con intensità, qualità, grinta) nel secondo. Peccato perchè con un po' più di precisione in zona gol si sarebbe chiuso il discorso qualificazione: si potevano segnare benissimo altri 2 golletti. Resta il fatto che questa squadra sembra proprio la lontana parente di quella dell'anno scorso e anche di quella vista nel girone di qualificazione. Stupito dal Barcellona: mi aspettavo un Arsenal che avrebbe un po' messo in difficoltà la squadra catalana e invece niente. Non ho visto la partita, solo i gol e le statistiche di fine partita, e c'è una cosa che mi ha impressionato: 68% di possesso palla, una grande quantità di passaggi con un' accuracy dell' 83%. Questa squadra schiaccia tutti in maniera a dir poco imbarazzante. Curioso di vedere l'Inter di queste ultime 3 partite contro il Barcellona. Cold, ci asfaltano L'unico modo per sperare di batterli è trovarli in una "giornata no"...il problema è che creano così tante occasioni che è veramente difficile non farli segnare. Noi invece con l'imprecisione che abbiamo mostrato, non andiamo lontano: serve più concretezza, perchè se giochi contro il Barca devi capitalizzare ogni minima occasione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Cold, ci asfaltano Il problema è che asfaltano tutti, non solo l'Inter. Contrastare una squadra come il Barcellona è molto ma molto complicato: pressarli e stando con la squadra alta è molto difficile perchè dispongono di ottimi palleggiatori in ogni ruolo del campo. Eccetto i 2 centrali di difesa Keita (o Toure. O gioca uno o gioca l'altro) attualmente tutti gli altri giocatori son in grado di creare superiorità numerica in tutte le zone del campo (Maxwell, Alves, Xavi, Iniesta, Ibra, Messi, Henry) per cui diventa davvero difficile contrastarli, senza contare i raddoppi che necessitano Messi, Henry e Ibra. Pressarli, oltre che impossibile farlo con un alto ritmo per tutta la partita, servirebbe forse a poco visto che hanno l'abilità a uscire palla al piede da queste situazioni. Stando bassi si corre il rischio di venire infilati prima o poi vista l'alta qualità dei giocatori davanti. Il Barca fa sempre le stesse cose (movimento punta centrale. Meno con Ibra. Tagli degli esterni verso il centro, inserimento dei centrocampisti) ma le fa molto bene. Spesso chi ha la palla ha sempre 2/3 soluzioni. Mah....vedremo se eventualmente passeranno il turno sia Barcellona che Inter, ma penso di sì. Di sicuro questa Inter è ben diversa da quella che ha incontrato il Barcellona mesi fa, ma resta il fatto che la squadra catalana è da 2 anni a questa parte davvero di un altro pianeta. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Come giocano male quelli del Cska.Tutti indietro,anche l'allenatore a poc'altro dava una mano in difesa.L'inter nel secondo tempo poteva rifilargli minimo 4 goal. A questo punto e' con una gamba e mezza nella semifinale.Li incontera' il Barca e verra' presa a pallonate come da copione.Ma questa sara' un'altra storia Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 no non esiste, per me va giocata in Russia.... Non me ne vogliano i tifosi dell' Inter però le cose vanno fatte in egual modo... Il vantaggio casa/fuori ci deve essere altrimenti non ha senso il gol che vale doppio in trasferta in caso di pareggio infatti... sarebbe troppo un vantaggio per l'inter Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) ...guarda...meglio essere mortificati in semi-finale che in finale contro una squadra come il Barcellona. Andare in una eventuale finale contro la squadra catalana e non vedere biglia sarebbe davvero frustrante sia per i giocatori in campo che per i tifosi della squadra avversaria. L'Inter, se tutto andrà bene, li incrocierà in semi-finale: meglio così. Modificato 1 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Di sicuro questa Inter è ben diversa da quella che ha incontrato il Barcellona mesi fa, ma resta il fatto che la squadra catalana è da 2 anni a questa parte davvero di un altro pianeta. E' questo il problema, hanno sempre un'alternativa, mentre per esempio, per prendere le misure all'Inter blocchi Snejder e stai attento a Maicon e praticamente riesci a paralizzare la squdra. Con il Barcellona se giochi aggressivo stando alto e pressando ti infila in contropiede, se giochi in difesa finisce come all'andata nel girone di qualificazione dove ci hanno preso a pallate e solo per miracolo è finita 0-0. Poi ovviamente sarei ben contento di uscire con il Barca in semifinale piuttosto che con il CSKA ai quarti. Detto questo c'è anche da dire che non bisogna considerarsi sconfitti in partenza, il calcio è bello perchè non sempre vince il migliore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Chi ha seguito Arsenal-Barça avrà visto di sicuro che Fabregas dopo il rigore non riusciva più neanche a camminare... addirittura si teme una frattura al perone causata dal contrasto con Puyol... il che vuole dire che, se fosse vero, avrebbe tirato il rigore con la gamba rotta Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ...guarda...meglio essere mortificati in semi-finale che in finale contro una squadra come il Barcellona. Andare in una eventuale finale contro la squadra catalana e non vedere biglia sarebbe davvero frustrante sia per i giocatori in campo che per i tifosi della squadra avversaria. L'Inter, se tutto andrà bene, li incrocierà in semi-finale: meglio così. A dir la verità io preferirei incontrarla in finale il Barcellona... Su due partite, di cui una al Camp Nou, praticamente qualsiasi squadra al momento la prende in quel posto per il gioco (che io a tratti trovo insopportabile) del Barcellona... Sulla partita di ieri poco da dire...se non passiamo il turno (e può sempre essere, contro ste squadre rognose qualche rischio a casa loro c'è sempre) possiamo solo autoflagellarci per le occasioni sbagliate e, oddio, anche un po' di sfiga visto che Akinfeev ha fatto delle parate che neanche lui probabilmente ancora ha capito... P.s. Offtopic...ma possibile che con Firefox non riesco a rispondere alle discussioni ?? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 grande secondo tempo dell' inter. 1-0 risultato molto stretto. ci stava di più un 2-0 o un 3-0 per quello che si è visto in campo. cska molto deludente. dall' altra parte, barcellona eccezionale ma sciupone, punito da un grande walcott che ha cambiato la partita. comunque per me il rigore non c' era, puyol fa di tutto per non fare fallo...peccato per l' infortunio di fabregas, misà che salta il mondiale. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Chi ha seguito Arsenal-Barça avrà visto di sicuro che Fabregas dopo il rigore non riusciva più neanche a camminare... addirittura si teme una frattura al perone causata dal contrasto con Puyol... il che vuole dire che, se fosse vero, avrebbe tirato il rigore con la gamba rotta Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ma il rigore che han dato all'arsenal a me sembrava qualcosa di scandaloso, puyol si mete tra fabregas e il pallone e il giocatore dell'arsenal gli calcia in mezzo alle gambe, ma che fallo è? Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Io non mi sono mai rotto niente quindi non so quanto faccia male, ma è possibile tirare un rigore di quella potenza con una frattura al perone? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.