Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ora come ora ragiono da tifoso italiano, e conviene che l'Inter vada avanti.

Molti intuiranno i motivi.

Eh si, fa bene al ranking...l'importante è che sappia anche fermarsi :mrgreen:

 

Tornando alla partita, le due trattenute in area dell'Inter nel primo tempo non c'erano quindi?

Sia chiaro che non voglio fare polemica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti all'inter, non c'è che dire...con una partita come quella di ieri si candida seriamente alla finale e anche a qualcosa di più :ok:

 

Per curiosità, ma i better a quantol a danno l'Inter vincente?? Scometto che da oggi la sua quota di vittoria champions sarà calata drasticamente.

 

 

PS: adesso spero che prenda il Bayern e lo butti fuori, maledetti crucchi :prr:

PPS: notare che la SPagna se passa il Barca ha una sola squadra ai quarti...e l'Inghilterra 2...la Francia invece potrebbe portarne addirittura 2 :shock:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter per la bella impresa di ieri:non era per niente facile presentarsi con una formazione cosi' spavalda,cosi' offensiva e controllare la gara cosi' bene,concedendo di fatto pochissimo ai padroni di casa.

 

Le cose vanno dette,aldila' dell'odio profondo che nutro verso i nerazzurri :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha battuto, giocando una grandissima partita, una delle serie candidate alla vittoria finale.

 

Un Inter così bella da vedere, in campo europeo non si vedeva da secoli. Ieri ha saputo amministrare bene la partita, ha saputo soffrire quando c'è stato da soffrire ed ha saputo mettere alle corde e mandare k.o. il Chelsea nel momento decisivo.

 

Quando, nella mezzora finale, ha cominciato a giocare palla a terra con scambi di prima, il Chelsea non c'ha capito più niente.

 

Ennesimo brutto gesto di Drogba, che come nella finale contro lo United, si fa cacciare per evidente rosicamento.

 

Sta sera tocca al Barça, speriamo bene, ma con un Messi versione Valencia non ci dovrebbero essere grosse difficoltà :ok:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita dell'Inter, era ora che iniziasse a far valere anche in Europa quella rosa che si ritrova. Il Chelsea non ha fatto niente, quindi passaggio del turno meritato dall'Inter... ora se non ci sono sorprese dovrebbero aggiungersi Barcellona e Bordeaux a Cska, Arsenal, Bayern, Lione e Manchester, secondo me l'Inter può tranquillamente arrivare in finale se il Barcellona finisce dall'altra parte del tabellone.

 

p.s. Non si può fare una petizione per impedire alla Gazzetta di mettere ogni giorno in prima pagina dei giochi di parole orribili? .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima vittoria, dopo un primo tempo così così, Etò-o segna il gol decisivo (con Ibra nisba) come nel suo sogno. Lo Special One è uno solo, Ancelotti abbacchiato non ha prezzo. Come gioca Wesley Snejider

Fino al gol del vantaggio non ci credevo, poi l'uscita di Zhirkov e di Ballack, l'arretramento di Malouda e la perdita di geometrie dovuta all'uscita del tedesco, hanno permesso all'Inter di prendere possesso del campo. Se nel primo tempo avesse segnato Brocconelkà avrei spento il pc. Forza Ragazzi! Mi sarei mangiato un bel cinghiale per festeggiare la vittoria, ma sedeva sulla panchina dei blues...... :rotfl: Radiocronaca Repice

 

Peccato che la festa, non l'abbia cominciata la settimana scorsa la Fiorentina, condannata da Orbovrebo

 

Edit, il Real Fuori ma Robben e Snejider (gli scarti) vanno avanti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero soddisfatto della prestazione dell'intera squadra ieri sera.

Lasciando stare la parte tattica (chapeau a Mourinho) la cosa che mi ha lasciato meravigliato è stata la personalità mostrata in campo.

Mai l'Inter era stata in grado di affrontare una big europea con tale piglio, guardando in faccia l'avversario, non avendo paura di nulla, anzi, mostrando le unghie quando è stato necessario.

 

Rispetto all'anno scorso questa squadra è cresciuta molto in personalità. Si può discutere dell'inserimento dei nuovi giocatori come Sneijder, Milito ed Eto'o che sono essenziali. Di Lucio, una sicurezza.

Si può discutere sulla qualità che hanno dato e stanno dando come singoli ma qui signori c'è un impianto di gioco che funziona sempre meglio.

La squadra sta raggiungendo una maturità e una consapevolezza tattica incredibile: è in grado di giocare in qualsiasi modo grazie all'abilità di un grande allenatore e alla professionalità e al grande altruismo dei giocatori (Balotelli impara).

 

La forza di questa squadra era nota, la personalità sta affiorando sempre più in maniera straripante che unita ad una grande duttilità tattica potrà portare al raggiungimento di grandi traguardi.

 

Non importa se si vincerà la CL o meno, se si arriverà secondi o primi in campionato.

L'importante è che sta prendendo vita il Progetto di Mourinho e del futuro di questa società, mi auguro.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero soddisfatto della prestazione dell'intera squadra ieri sera.

Lasciando stare la parte tattica (chapeau a Mourinho) la cosa che mi ha lasciato meravigliato è stata la personalità mostrata in campo.

Mai l'Inter era stata in grado di affrontare una big europea con tale piglio, guardando in faccia l'avversario, non avendo paura di nulla, anzi, mostrando le unghie quando è stato necessario.

 

Rispetto all'anno scorso questa squadra è cresciuta molto in personalità. Si può discutere dell'inserimento dei nuovi giocatori come Sneijder, Milito ed Eto'o che sono essenziali. Di Lucio, una sicurezza.

Si può discutere sulla qualità che hanno dato e stanno dando come singoli ma qui signori c'è un impianto di gioco che funziona sempre meglio.

La squadra sta raggiungendo una maturità e una consapevolezza tattica incredibile: è in grado di giocare in qualsiasi modo grazie all'abilità di un grande allenatore e alla professionalità e al grande altruismo dei giocatori (Balotelli impara).

 

La forza di questa squadra era nota, la personalità sta affiorando sempre più in maniera straripante che unita ad una grande duttilità tattica potrà portare al raggiungimento di grandi traguardi.

 

Non importa se si vincerà la CL o meno, se si arriverà secondi o primi in campionato.

L'importante è che sta prendendo vita il Progetto di Mourinho e del futuro di questa società, mi auguro.

Parole Sante....straquoto !!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vista la partita di ieri.. che dire, inter che ha veramente meritato di andare ai quarti! complimenti..

il chelsea è stato annullato come si doveva fare per passare ai quarti!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'Inter di ieri credo che l'unica squadra veramente superiore sia il Barcellona.

 

Il Manchester è fortissimo, ma lo vedo più alla pari dell'Inter che sopra per il semplice motivo che ha un unico grande fuoriclasse che è Rooney e un impianto di gioco collaudato, ma a livello di collettivo pareggia quello dell'Inter, non gli è superiore.

 

Per il resto, giocando così si può anche sperare di andare avanti...già arrivare in semifinale sarebbe ottimo, non credo che si riesca a vincere la coppa

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Edhelrog @ Mar 17 2010, 14:50) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo l'Inter di ieri credo che l'unica squadra veramente superiore sia il Barcellona.

Il Manchester è fortissimo, ma lo vedo più alla pari dell'Inter che sopra per il semplice motivo che ha un unico grande fuoriclasse che è Rooney e un impianto di gioco collaudato, ma a livello di collettivo pareggia quello dell'Inter, non gli è superiore.

Per il resto, giocando così si può anche sperare di andare avanti...già arrivare in semifinale sarebbe ottimo, non credo che si riesca a vincere la coppa


Beh io invece credo che abbiate tutte le carte in regola per vincere la coppa: tu dici che il Barcellona è più forte di voi, forse è vero ma intanto bisogna vedere se stasera passa il turno. I blaugrana sono sicuramente favoriti per l'alto tasso tecnico, ma non è ancora detto che siano ai quarti anche perchè all'andata non fecero poi questo gran partitone.

Direi di rimandare ogni calcolo e ragionamento a stasera dopo le 2 partite.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io invece credo che abbiate tutte le carte in regola per vincere la coppa: tu dici che il Barcellona è più forte di voi, forse è vero ma intanto bisogna vedere se stasera passa il turno. I blaugrana sono sicuramente favoriti per l'alto tasso tecnico, ma non è ancora detto che siano ai quarti anche perchè all'andata non fecero poi questo gran partitone.

 

Direi di rimandare ogni calcolo e ragionamento a stasera dopo le 2 partite.

Nel calcio tutto è possibile, anche che la squadra più debole batta quella più forte.

 

Però al momento il Barcellona è superiore cperchè ha da una parte un'organizzazione di gioco collaudatissima, dall'altra una serie di fenomeni mostruosi (tipo Messi, Iniesta e Xavi su tutti).

 

Confesso che sarebbe stupendo battere il Barca in finale, alla facciacca di Ibra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si niente da dire grande prova di forza dell' inter, con un pò di fortuna può andare ben avati, manchester e barca a parte non ci sono squadroni, spero per il mio milan che mollino in campionato :mrgreen: anche se ora il morale sarà alle stelle

 

Il Barcellona non è ancora qualificato ai quarti!!!! :mrgreen:

 

Cacchio sarai la decima persona che da ieri a oggi ho sentito parlare come se il Barcellona fosse già matematicamente qualificato. :mrgreen:

 

Anche io credo che il Barcà non abbia troppi problemi a superare in casa lo Stoccarda, ma mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barcellona non è ancora qualificato ai quarti!!!! :mrgreen:

 

Cacchio sarai la decima persona che da ieri a oggi ho sentito parlare come se il Barcellona fosse già matematicamente qualificato. :mrgreen:

 

Anche io credo che il Barcà non abbia troppi problemi a superare in casa lo Stoccarda, ma mai dire mai.

 

Già, mai dire mai... soprattutto se tu hai scommesso sulla vittoria del Barça :D

 

ci pensa SuperMolinaro stasera a purgare il barça

 

:dance:

 

Potrebbe colpire in pieno volto Messi svirgolando un cross, e costringerlo ad uscire per una frattura al naso... sarebbe una mossa decisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita dell'inter ieri sera (quindi il mio potere gufatorio non è potuto scaturire fluido :asd: ) ma da quello che ho sentito ha giocato decisamente meglio del chelsea. L'inter ha fatto quello che non è riuscito a fare il Milan a Manchester

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...