Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E non sarebbe meglio pure per noi? :D

Ni.

La lotta per il quarto posto, con tutto il rispetto per le altre squadre è più facile da gestire rispetto alla lotta per il titolo.

Poi dopo l'eliminazione dalla champions mi aspetto di andare avanti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono convinto... prima di tutto l'EL si gioca di giovedì, e se giochi il giovedì poi la domenica sei ancora spompato. E poi per la Juve attuale arrivare al quarto posto è tutt'altro che una passeggiata, soprattutto perchè non è un 1 vs 1 ma ci sono 4 o 5 squadre con cui lottare, e tutte non hanno altri impegni a parte il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

prestazione vergognosa della mia roma...3 goal in 6 minuti da una squadra mediocre che nel secondotempo ha fatto un solo tiro in porta e ha colpito anche un palo.

De Rossi sono 2 anni che fa ridere.Senza Pizarro non abbiamo uno che detta i tempi.Doni è un ex portiere ed in piu secondo me porta anche sfiga.Baptista da schiaffi.

buonanotte! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

no erminiù stavolta la bestia centra poco.

Ok per doni che ormai ha smesso di fare il portiere, ma la delusione stasera è stata Mexes, colpevole di non aver fatto il fuorigioco parecchie volte (anche nel goal di cissè dove poteva anche fare la scivolata e salvare).

Danielino è spaesato e non capisco perchè si ostina a fare quei cavolo di lanci lunghi che non azzecca da mesi ormai.

Comunque queste due partite si sono risolte in 10 minuti: gli ultimi 5 dell'andata e gli ultimi 5 del primo tempo al ritorno, che amarena.

Ah, il rigore c'era. Entrata morbida di Juan (forse perchè si era fatto male pochi secondi prima) ed errore di de rossi che ha tentato di mettere la gamba sul giocatore che stava anche uscendo dall'area.

Rigore netto, peccato che l'arbitro non ha dato il vantaggio :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso romanista sono veramente deluso dalla prestazione dei miei beniamini ...

In 7 minuti esatti abbiamo subito 3 goals . Possiamo vedere il lato positivo , ora si concentreranno solo sul campionato e sulla Coppa Italia . Poi , con tutto il rispetto , per perdere col Panathinaikos ce ne vuole ... :mrgreen:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh partita con luci e ombre.

Buon primo tempo, con molta sfortuna. Secondo tempo sotto tono, abbiamo creato poco però è un buon segnale il non aver preso goal.

Un applauso anche Legrottaglie, De Ceglie e Felipe Melo che stasera hanno giocato davvero bene.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo già detto al momento degli accoppiamenti, la Roma rischiava di più ed infatti è andata fuori, è bastato regalare 20 minuti di blackout tra andata e ritorno e gli esperti greci ne hanno approfittato. Poteva sicuramente fare meglio.

La juve di ieri a mio parere non è una squadra valutabile in pieno, perchè se nel primo tempo avrebbe meritato il gol, nella ripresa è stato chiaro che non aveva le gambe per giocare la partita e si è solo limitata a difendere (senza tra l'altro correre rischi di nessun tipo). Stanno giocando sempre gli stessi, praticamente da quando è arrivato Zac e domenica sera a mio parere ci sarà un pò di turnover. Certo che se tutti i rientranti sono nello stato di trezeguet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si fanno i sorteggi per i quarti di finale? :??: Cosi ho letto sulla Gazzetta di oggi..

Sì hai ragione, ho visto ora che su Eurosport dove avevo trovato il tabellone c'è scritto che è solo indicativo perchè poi ci saranno i sorteggi... anche sul sito della Uefa lo dice:

The round of 16 ties will be played on 11 and 18 March with the winners progressing to the draw for the rest of the competition, which takes place in Nyon from 13.00CET on 19 March. The quarter-finals will be played on 1 and 8 April, the semis on 22 and 29 April and the Hamburg final on Wednesday 12 May.

Errore mio :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...