Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capisco che Cannavaro ormai non lo si può più considerare un difensore :mrgreen: ma

 

1) Il fallo non sono nemmeno sicuro che ci sia

2) Se anche c'era, non era fallo da ultimo uomo, non da espulsione diretta

 

Diciamo che è stato ingenuo Cannavaro perchè la palla era dall'altra parte del campo :rotfl: ma l'espulsione NON c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che Cannavaro ormai non lo si può più considerare un difensore :mrgreen: ma

 

1) Il fallo non sono nemmeno sicuro che ci sia

2) Se anche c'era, non era fallo da ultimo uomo, non da espulsione diretta

 

Diciamo che è stato ingenuo Cannavaro perchè la palla era dall'altra parte del campo :rotfl: ma l'espulsione NON c'era

già il fatto che dici che forse il fallo non c' era....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni calcio d' angolo è un dramma

 

Anche i tiri, le punizioni, i contropiedi, i cross ecc. ecc.

Diciamo che quando gli avversari attaccano, e in difesa ci sono giocatori del calibro di Grygera, Grosso e Cannavaro la possibilità che la Juve non prenda goal è quotata 1 su 45786092 :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me lo fanno a posta??!!

 

è da quando è iniziata la partita che la sto guardando con continuità ma appena mi alzo per andare un attimo fuori da camera segnano un gol!! Non sto scherzando!! :ph34r:

 

3 volte mi sono alzato e 3 gol hanno segnato: la prima appena iniziata per prendermi le patatine, la seconda per andare in bagno e la terza per apparecchiare. :ph34r:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me lo fanno a posta??!!

 

è da quando è iniziata la partita che la sto guardando con continuità ma appena mi alzo per andare un attimo fuori da camera segnano un gol!! Non sto scherzando!! :ph34r:

 

3 volte mi sono alzato e 3 gol hanno segnato: la prima appena iniziata per prendermi le patatine, la seconda per andare in bagno e la terza per apparecchiare. :ph34r:

 

Sei un grande!! non ho mai apparecchiato in tutta la mia vita! :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè avete rivisto il gol di trezeguet? Ha fatto la rovesciata, è rimasto 3 ore in terra e appena si è alzato gli è ritornato il pallone li....

 

Ha avuto cul, così come tutta la squadra sul colpo di testa di Etuhu e la traversa di Gera. Poteva finire ben peggio questo primo tempo per la Juve.............

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...