Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto un mio messaggio sul topic della Serie A di un paio di mesi fa :rolleyes:

 

Zaccheroni nuovo allenatore della Juventus

Da oggi, la Juventus ha un nuovo allenatore: Alberto Zaccheroni. Attraverso un comunicato, la società bianconera ha annunciato di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver nominato il tecnico romagnolo che ha firmato un contratto fino a giugno 2010.

 

Juventus.com

Ecco lo sapevo, hanno fatto l'unica cosa che non dovevano.

Non ho parole... :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono veramente indignato dopo aver visto la partita!

io sinceramente manderei a casa tutti.. questa NON è una SQUADRA!!! perchè una squadra vera non si fa recuperare 3 goldal siena (con tutto il rispetto) dopo che ne ha fatti 3 in 10 minuti.. una squadra vera non perde 4-1 dopo essersi portata in vantaggio per 1-0.. una vera squadra sa gestire le partite! punto..

fanno bene i tifosi delle altre squadre a prenderci per i fondelli.. perchè c'e lo meritiamo! non ho mai visto una juve cosi scadente.. mai!

vorrei soltanto una cosa.. che questa schifezza di dirigenza se ne vada.. blanc torna a occuparti seriamente del ciclismo..che è meglio! hai rotto i maroni..

abbiamo anche il merito di tenere il cesso più costoso al mondo: melo 25 milioni! grygera e cannavaro viaaaa..

che poi non abbiamo un minimo di gioco.. prendiamo l'1-1 e stiamo li a guardare, prendiamo il 2-1 e stiamo li a guardare, prendiamo il 3-1 e stiamo li a guardare e ovviamente prendendo il 4-1 stiamo a guardare..mica si prova a fare il gol qualificazione... nooo che non sia mai!

ma andate a quel paese dirigenza e presunti giocatori!! quest'anno è andato tutto male, e finirà cosi.. ne sono certo!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per descrivere la prestazione della juve (anche se prestazione sessuale ci starebbe bene, visto che dopo il primo goal la squadra si è sistemata per bene a 90)...

Il capitano della Nazionale Italiana non può permettersi di fare questi errori e in più di lasciare la squadra in 10 per più di un'ora, soprattutto sapendo di essere l'unico centrale di ruolo a disposizione...ora capisco perchè Lippi sta tentando di convincere Nesta a tutti i costi...

Non ci siamo per niente, quella che abbiamo visto in campo non è degna di essere chiamata Juve...non è colpa di Zaccheroni, ma di quegli incompetenti di Blanc, Secco, Elkann...e poi vorrei capire come cacchio è possibile che ogni nostro giocatore si è infortunato almeno una volta in questa stagione...

Non ci siamo per niente: dirigenza, preparatori, staff medico, giocatori(se ne salvano pochi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho più nemmeno la voglia di parlarne di questi qua.

sono proprio schifato

a questo punto, l' unica è sperare che veramente non si vada in champions..forse perdendo questi soldini la proprietà si darà una svegliata e caccerà questa massa di incompetenti.

sti **** se poi l' anno prossimo sarà più dura.

facciamo esordire qualche ragazzo della primavera, compriamo qualche giovane.

cerchiamo di iniziare un progetto serio, non un projectò.

se disgraziatamente arriviamo quarti, questi rimangono e continuerà il circo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per descrivere la prestazione della juve (anche se prestazione sessuale ci starebbe bene, visto che dopo il primo goal la squadra si è sistemata per bene a 90)...

Il capitano della Nazionale Italiana non può permettersi di fare questi errori e in più di lasciare la squadra in 10 per più di un'ora, soprattutto sapendo di essere l'unico centrale di ruolo a disposizione...ora capisco perchè Lippi sta tentando di convincere Nesta a tutti i costi...

Non ci siamo per niente, quella che abbiamo visto in campo non è degna di essere chiamata Juve...non è colpa di Zaccheroni, ma di quegli incompetenti di Blanc, Secco, Elkann...e poi vorrei capire come cacchio è possibile che ogni nostro giocatore si è infortunato almeno una volta in questa stagione...

Non ci siamo per niente: dirigenza, preparatori, staff medico, giocatori(se ne salvano pochi)...

proprio per quello che dicevo sopra!

non siamo una vera SQUADRA! i preparatori fanno schifo, lo staff medico idem, per non parlare della dirigenza..

sinceramente se devo salvare qualcuno salvo il simbolo di questa presunta squadra!! il capitano.. stop

 

se disgraziatamente arriviamo quarti, questi rimangono e continuerà il circo.

purtroppo penso proprio che questi incompetenti rimarranno anche se dovessimo arrivare quinti!! :bang:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per quello che dicevo sopra!

non siamo una vera SQUADRA! i preparatori fanno schifo, lo staff medico idem, per non parlare della dirigenza..

sinceramente se devo salvare qualcuno salvo il simbolo di questa presunta squadra!! il capitano.. stop

 

 

Io penso che il problema sia uno soltanto: la dirigenza.

Per carità, moggi & c. hanno fatto le loro cose losche, ma erano comunque grandi intenditori di calcio.

Poi, credo che ci sia un errore di fondo non indifferente:

Questa nuova società è nata con un solo scopo: mettersi in paragone con l'inter.

Ha assunto la mentalità della provinciale di fronte al colosso invincibile.

La juve ha proprio avuto una regressione di mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero.

Non c'è mentalità.

E d'altronde, che palle hanno Diego e Melo?

C'è solo gentaglia capace di perdere\regalar palla o tirar di calcioni e gomitate sugli avversari quando gli vien male.

 

A parte certi acquisti sbagliati, a parte errori di valutazione, qui non c'è l'essenza di calcio nella dirigenza.

Il portaborse di Moggi a comandare il mercato?

Quei pesci lessi di Cobollo prima e Blanco dopo a comandare l'intero brand Juve?

 

Se lo vediam persino noi che son le persone sbagliate in quel posto, come fan a non vederlo i proprietari?

Che poi? Chi sono?

Ahhhh..... Quel drogato di Lapo e prole imparagonabile dell'incommensurabile Gianni Agnelli.

 

Della Juve, è rimasto solo Del Piero.

Andato lui, le macerie saranno totali e da lì si dovrà ricostruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero.

Non c'è mentalità.

E d'altronde, che palle hanno Diego e Melo?

C'è solo gentaglia capace di perdere\regalar palla o tirar di calcioni e gomitate sugli avversari quando gli vien male.

 

A parte certi acquisti sbagliati, a parte errori di valutazione, qui non c'è l'essenza di calcio nella dirigenza.

Il portaborse di Moggi a comandare il mercato?

Quei pesci lessi di Cobollo prima e Blanco dopo a comandare l'intero brand Juve?

 

Se lo vediam persino noi che son le persone sbagliate in quel posto, come fan a non vederlo i proprietari?

Che poi? Chi sono?

Ahhhh..... Quel drogato di Lapo e prole imparagonabile dell'incommensurabile Gianni Agnelli.

 

Della Juve, è rimasto solo Del Piero.

Andato lui, le macerie saranno totali e da lì si dovrà ricostruire.

 

è malafede, non c' è altra spiegazione.

motivo?

boh, si va dagli intrighi fantapolitici a cose più semplici, che alla fine è quello che penso io, e cioè che la juve che vada bene o male non gli cambia molto, perchè tanto i ricavi e i guadagni sono sempre quelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve sembra l'Inter dei primi anni di Moratti: confusione a livello dirigenziale, acquisto di giocatori insensati, mancanza di un vero progetto tecnico. Sul campo poi questa confusione si paga in maniera inevitabile.

 

Certo che nemmeno quell'Inter prendeva 4 gol da una squadra di mezza classifica di un campionato straniero. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto, l' unica è sperare che veramente non si vada in champions..forse perdendo questi soldini la proprietà si darà una svegliata e caccerà questa massa di incompetenti.

 

Infatti è quello che ti dicevo qualche tempo fa... più mazzate prende la Juve quest'anno e più saranno costretti a cambiare le cose. Se arriviamo quarti va a finire che non cambia niente, e magari rimane pure Zaccheroni perchè ha raggiunto il suo obiettivo. Sulla dirigenza... l'unica cosa è sperare in un ingresso di John Elkann come presidente (mi pare l'unico che potrebbe dare un'immagine accettabile) affiancato da qualcuno che capisce di calcio tipo Marotta, Corvino, chiunque che non sia Secco... cioè, Secco è capace di prendere il Barça a Football Manager e perdere perchè sbaglia gli acquisti.

Comunque a parte tutto per me la prima cosa da risolvere sono gli infortuni... 70 infortuni all'anno vuol dire non poter schierare mai la formazione migliore, aver fuori i giocatori più importanti nei momenti decisivi, far giocare sempre gli stessi... tutto ciò vuol dire punti persi, partite perse, posizioni in classifica perse, eliminazioni in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella vista in campo ieri sera era la Juve? Meno male che in porta c'era nonno Chimenti altrimenti rischiavate più pere in porta che su un pero.

 

L'assenza di Chiellini si è fatta sentire. Cannavaro non ce la fa più. Diego sembra il cugino scemo del Werder Brema, lontanissimo parente del ragazzino che faceva sognare alcuni brasiliani in coppia con Robinho.

 

http://www.antijuve.com/olefhulam0.jpg

http://www.antijuve.com/roy-hodgsonJUVE41.jpg

 

Lunga vita a Blanc in dirigenza. :rotfl:

 

L'altro giorno leggevo i commenti Juventini su fb del tipo "spiegate agli interisti che non hanno vinto la champions"

 

Mi vien da dire dopo aver letto alcuni commenti degli utenti bianconeri: "bisogna dire ai tifosi juventini che questa non è una squadra"

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve sembra l'Inter dei primi anni di Moratti: confusione a livello dirigenziale, acquisto di giocatori insensati, mancanza di un vero progetto tecnico. Sul campo poi questa confusione si paga in maniera inevitabile.

 

Certo che nemmeno quell'Inter prendeva 4 gol da una squadra di mezza classifica di un campionato straniero. :rolleyes:

 

ehm..

non mi pare il caso di fare a gara a chi ha fatto più figure di ****.

perchè anche il vosto album è pieno pieno e ci sono pure un sacco di doppioni.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede cmq la netta differenza tra un ferrara ed un allenatore vero...purtroppo. L'avessimo cambiato 1 paio di mesi prima.

Hodgson rimane sempre un grande, ha salvato una squadra che era un disastro ad inizio stagione, le ha dato forma, sostanza carattere e fiducia...

:ph34r:

 

non vorrei fare il gufo ma..

non mi stupirei se stasera il fulham ci mandasse a casa..

scusa se mi permetto

ma sei in forma come pochi ultimamente... sei riuscito a mandare a casa chelsea e juve in 3 giorni.

 

sul campionato hai gia' detto, vero!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto

ma sei in forma come pochi ultimamente... sei riuscito a mandare a casa chelsea e juve in 3 giorni.

 

sul campionato hai gia' detto, vero!?

 

Ma l' inter la gufo, in maniera anche abbastanza scherzosa credo.

non metterle sullo stesso piano.

poi faccio dei pronostici talmente esagerati che si commentano da soli (avevo scritto 0-6)

sulla juve sono serio.

una squadra che si fa rimontare 3 gol dal siena non può prenderne 4 dal fulham? con una difesa inventata poi?

considera che in teoria bastava il 2-0

non è che ci vuole un genio per capirlo, basta vedere le partite della juve.

 

 

senza che mi fai passare per menagramo, che non è molto carino.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi sta facendo molto peggio, consolati. :whew:

tra Lazio e Juve(che sembrava a inizio anno che avessero dovuto fare chissà cosa) non so chi sia messo peggio,la Lazio è messa malissimo,ma la Juve...è come se fossimo di nuovo in B,troppi insuccessi,troppe figure di mèrda,4-1 col bayern,4-1 col Fulham,la rimonta del siena,e un sacco di episodi che non sto qua ad elencare,di fatto quella che doveva essere la stagione del riscatto si è rivelata la peggiore da non so quanto tempo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...