Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

tra Lazio e Juve(che sembrava a inizio anno che avessero dovuto fare chissà cosa) non so chi sia messo peggio,la Lazio è messa malissimo,ma la Juve...è come se fossimo di nuovo in B,troppi insuccessi,troppe figure di mèrda,4-1 col bayern,4-1 col Fulham,la rimonta del siena,e un sacco di episodi che non sto qua ad elencare,di fatto quella che doveva essere la stagione del riscatto si è rivelata la peggiore da non so quanto tempo...

 

Quello che dici è vero, però guarda il lato positivo: siete ancora ancorati alla zona champions e potete puntare tranquillamente a tornare nell'Europa che conta per cercare il riscatto.

 

Certo però che noi della Lazio.................. :oops: :acc: vabbè, lasciamo stare che è meglio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la Lazio tanto meglio non sta messa,spero si salvi...

 

ma la cosa che mi da più fastidio,è che io ci tenevo all'Europa League,speravo che la vincessimo,e invece siamo usciti nel peggiore dei modi,mi fa tanta rabbia...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi 4 risate ahahahhaha http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...3/11-59456/Come

 

che pagliacci :asd:

beh, io trovo anche pagliaccio il modo di esultare dell' Inter, fare poster ecc ecc per una rimonta di 3 a 2 contro la Samp e una qualificazione ai quarti. Ricordo che l' Inter ogni anno dovrebbe arrivare a questo punto vista la quantità di denaro investito tra giocatori, allenatori e staff... Inoltre basta pensare all' organico che ha (l' unico italiano in campo era Ancelotti che militava in una inglese) per capire che tipo di squadra sia (album di figurine).... Trovo molto esagerato tutto questo, da una parte e dall' altra. Sembra che abbia vinto chissà cosa, tutto questo non fa che lanciare il messaggio di questo genere:"L' inter è ai quarti!!! Evento del secolo!!!!" La ridicolizza invece di valorizzarla a parer mio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io trovo anche pagliaccio il modo di esultare dell' Inter, fare poster ecc ecc per una rimonta di 3 a 2 contro la Samp e una qualificazione ai quarti. Ricordo che l' Inter ogni anno dovrebbe arrivare a questo punto vista la quantità di denaro investito tra giocatori, allenatori e staff... Inoltre basta pensare all' organico che ha (l' unico italiano in campo era Ancelotti che militava in una inglese) per capire che tipo di squadra sia (album di figurine).... Trovo molto esagerato tutto questo, da una parte e dall' altra. Sembra che abbia vinto chissà cosa, tutto questo non fa che lanciare il messaggio di questo genere:"L' inter è ai quarti!!! Evento del secolo!!!!" La ridicolizza invece di valorizzarla a parer mio

 

 

Macchè sei matto cesa?? hanno già stappato le migliori bottiglie di champagne......oh sono ai quarti, evento da raccontare ai nipotini e molto probabilmente andranno pure in semifinale!!! Il 2012 è vicino, quindi è anche probabile che la vincano prima della fine del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io trovo anche pagliaccio il modo di esultare dell' Inter, fare poster ecc ecc per una rimonta di 3 a 2 contro la Samp e una qualificazione ai quarti. Ricordo che l' Inter ogni anno dovrebbe arrivare a questo punto vista la quantità di denaro investito tra giocatori, allenatori e staff... Inoltre basta pensare all' organico che ha (l' unico italiano in campo era Ancelotti che militava in una inglese) per capire che tipo di squadra sia (album di figurine).... Trovo molto esagerato tutto questo, da una parte e dall' altra. Sembra che abbia vinto chissà cosa, tutto questo non fa che lanciare il messaggio di questo genere:"L' inter è ai quarti!!! Evento del secolo!!!!" La ridicolizza invece di valorizzarla a parer mio

 

I poster? è stata una bella vittoria in effetti ma non vedo perchè fare poster.

La qualificazione ai quarti è stata raggiunta eliminando una squadra a detta di molti insuperabile, il godimento è doppio.

Parlando degli ultimi anni (da mancini a mou) in champions non ci è andata bene, con Mancini in europa mancavano personalità e gioco, con muorinho l'anno scorso abbiam giocato contro lo united di rooney e ronaldo, davvero insormontabile.

Quest'anno il progetto di mou si sta attuando alla grande e i risultati soprattutto in campo internazionale si vedono a parte la disfatta di Barça (squadra di alieni) sia chiaro. Adesso grazie anche a innesti sensati si gioca bene anche ad altissimi livelli e la sfida a Londra ne è una prova.

 

Una curiosità: che c'entrava l'inter in questo discorso?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I poster? è stata una bella vittoria in effetti ma non vedo perchè fare poster.

La qualificazione ai quarti è stata raggiunta eliminando una squadra a detta di molti insuperabile, il godimento è doppio.

Parlando degli ultimi anni (da mancini a mou) in champions non ci è andata bene, con Mancini in europa mancavano personalità e gioco, con muorinho l'anno scorso abbiam giocato contro lo united di rooney e ronaldo, davvero insormontabile.

Quest'anno il progetto di mou si sta attuando alla grande e i risultati soprattutto in campo internazionale si vedono a parte la disfatta di Barça (squadra di alieni) sia chiaro. Adesso grazie anche a innesti sensati si gioca bene anche ad altissimi livelli e la sfida a Londra ne è una prova.

 

Una curiosità: che c'entrava l'inter in questo discorso?

che c' entrava la juve nel tuo post? Era per dire eh, sai che io non difendo nessuno. Ti ricordo che il grande progetto di Mou quest' anno vi ha portato a passare il girone a culO prendend quasi le pizze dal Rubin Kazan... non ce lo dimentichiamo eh... Non solo disfatta contro il barça

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che c' entrava la juve nel tuo post? Era per dire eh, sai che io non difendo nessuno. Ti ricordo che il grande progetto di Mou quest' anno vi ha portato a passare il girone a culO prendend quasi le pizze dal Rubin Kazan... non ce lo dimentichiamo eh... Non solo disfatta contro il barça

 

che c'entra la juve? è stata appena eliminata dal fulham e quell'articolo calzava a pennello :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
W il calcio Europeo.... Che spettacolo un Benfica-Liverpool.

 

Quoto....

 

Il Benfica ha meritato la vittoria...secondo me grazie all'espulsione di Babel (una cavolata dell'arbitro)...

 

Sennò ci stava bene un pareggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stasera come sempre FORZA LIVERPOOL!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: .

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Liverpool è bollito comunque... Hanno fatto un viaggio assurdo anche loro, poi dicono che non conta...

Anche il Fulham ha fatto il suo bel viaggio di 17 ore ma ha corso fino alla fine...con questo non voglio dire che non sia un vantaggio per la squadra di casa, però non credo che influisca molto...poi comunque il Fulham aveva chiesto il rinvio che però non è stato concesso...il Barcellona aveva chiesto il rinvio?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che ne pensate della regola dei gol fuori casa così com'è ora?

di fatto l'atletico ha giocato 120 minuti fuori casa e il Liverpool 90, con il risultato che, anche avendo avuto più tempo, ha segnato un gol in più in trasferta nei supplementari ed è passato per quello.

 

io dico che sarebbero dovute andare ai rigori

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che ne pensate della regola dei gol fuori casa così com'è ora?

di fatto l'atletico ha giocato 120 minuti fuori casa e il Liverpool 90, con il risultato che, anche avendo avuto più tempo, ha segnato un gol in più in trasferta nei supplementari ed è passato per quello.

 

io dico che sarebbero dovute andare ai rigori

 

nemmeno a me piace sta regola, perchè la squadra che gioca per seconda in casa è sempre avvantaggiata!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...