Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si deve dire che ovviamente non c'è mai limite al peggio. Dopo essersi fatti recuperare 3 gol dal Siena, adesso in vantaggio per 1-0 al primo minuto se ne fanno fare 4 da una squadra che non è niente di impressionante. Figurarsi avere difronte uno squadrone a tutti gli effetti! Bastava tenere palla e giocare invece si sono fatti prendere dalla paura e dal nervosismo e sono caduti nella peggiore gara dell'anno. Spero che qualcuno dalla proprietà abbia un minimo di compassione per lo schifo che questa gentaccia sta facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fulham stasera ha fatto davvero la partita della vita; congratulazioni a Hudson e a tutti i giocatori, se li meritano davvero!!

 

PS: dopo la confederation cup scrissi su Facebook che secondo me Dempsey era un campione, e tutti mi davano del pazzo. Ora che mi dite eh??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi ha guardato la Juve, vi siete persi una delle partite più belle della stagione :asd: Werder-Valencia 4-4, c'è stato praticamente un tiro in porta ogni 30 secondi :ph34r:

 

anche in fulham juve un tiro ogni 30 secondi.

tutti nella stessa porta però..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: dopo la confederation cup scrissi su Facebook che secondo me Dempsey era un campione, e tutti mi davano del pazzo. Ora che mi dite eh??!!

che ha culo e voleva crossare :squile:

Scherzi a parte, gran partita del fulham però, la juve era senza energie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh so soddisfazioni eh..

 

 

Mi dispiace per chi ha guardato la Juve, vi siete persi una delle partite più belle della stagione :asd: Werder-Valencia 4-4, c'è stato praticamente un tiro in porta ogni 30 secondi :ph34r:

 

Ma non avete capito che la maggior parte della gente qui gode come un dannato se una squadra italiana esce da una competizione importante...aspettando il momento di venire qui a prendere per il cul0 e fare battutine...e poi magari sono i primi a dire che in europa tifano tutte le italiane...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha culo e voleva crossare :squile:

Scherzi a parte, gran partita del fulham però, la juve era senza energie.

 

altro che crossare, l'ha piazzata da vero fuirclasse dai!!

 

Il Fulham Domenica aveva giocato contro lo United, mentre la Juve contro il Siena: fra tutte le scuse che possono trovare quella della mancanza di energie farebbero bene a tenersela............. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve era senza....

 

la juve era senza .

 

aggiungete quello che volete

piedi, testa, gambe, allenatore, giocatori, difesa, centrocampo, attacco, palle, voglia..

va bene tutto

 

 

ahaha l'ho scritto e poi ho letto il tuo post.

Comunque mi è piaciuto un sacco il capitano della NOSTRA nazionale. Davvero... ischiamo di vincere anche il prossimo mondiale

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti scherzavo, se leggi qualche post prima ho minacciato di bannare chi postava e parlava di cross sbilenco.

Comunque è una tristezza, solo l'Inter è rimasta. Io ancora mi mangio le mani per essere uscito con una squadra mediocre. Il Fulham era molto più forte e nei preliminari ci fece dannare l'anima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete capito che la maggior parte della gente qui gode come un dannato se una squadra italiana esce da una competizione importante...aspettando il momento di venire qui a prendere per il cul0 e fare battutine...e poi magari sono i primi a dire che in europa tifano tutte le italiane...

Io sono interista ma non godo per niente, ci serviva per il ranking! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti scherzavo, se leggi qualche post prima ho minacciato di bannare chi postava e parlava di cross sbilenco.

Comunque è una tristezza, solo l'Inter è rimasta. Io ancora mi mangio le mani per essere uscito con una squadra mediocre. Il Fulham era molto più forte e nei preliminari ci fece dannare l'anima

 

Comunque io guarderei il lato positivo della situazione: per fortuna che è rimasta almeno l'Inter, ovvero la squadra più forte d'Italia a rappresentare il nostro intero paese in Europa.

 

Se ti ricordi bene l'anno scorso di questi periodi in Europa ci rimase solo l'Udinese...............

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...