chris993 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 la Lazio tanto meglio non sta messa,spero si salvi... ma la cosa che mi da più fastidio,è che io ci tenevo all'Europa League,speravo che la vincessimo,e invece siamo usciti nel peggiore dei modi,mi fa tanta rabbia... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Andrebbe anche detto che il quarto posto non è proprio un qualcosa di sicuro e certo. Con i nuovi preliminari, è molto probabile che la juve becchi subito una bid di spagna, inghilterra o germania. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Fatevi 4 risate ahahahhaha http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...3/11-59456/Come che pagliacci Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Fatevi 4 risate ahahahhaha http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...3/11-59456/Come che pagliacci 4 risate così non me le facevo dal 5 maggio 2002....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Fatevi 4 risate ahahahhaha http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...3/11-59456/Come che pagliacci beh, io trovo anche pagliaccio il modo di esultare dell' Inter, fare poster ecc ecc per una rimonta di 3 a 2 contro la Samp e una qualificazione ai quarti. Ricordo che l' Inter ogni anno dovrebbe arrivare a questo punto vista la quantità di denaro investito tra giocatori, allenatori e staff... Inoltre basta pensare all' organico che ha (l' unico italiano in campo era Ancelotti che militava in una inglese) per capire che tipo di squadra sia (album di figurine).... Trovo molto esagerato tutto questo, da una parte e dall' altra. Sembra che abbia vinto chissà cosa, tutto questo non fa che lanciare il messaggio di questo genere:"L' inter è ai quarti!!! Evento del secolo!!!!" La ridicolizza invece di valorizzarla a parer mio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 beh, io trovo anche pagliaccio il modo di esultare dell' Inter, fare poster ecc ecc per una rimonta di 3 a 2 contro la Samp e una qualificazione ai quarti. Ricordo che l' Inter ogni anno dovrebbe arrivare a questo punto vista la quantità di denaro investito tra giocatori, allenatori e staff... Inoltre basta pensare all' organico che ha (l' unico italiano in campo era Ancelotti che militava in una inglese) per capire che tipo di squadra sia (album di figurine).... Trovo molto esagerato tutto questo, da una parte e dall' altra. Sembra che abbia vinto chissà cosa, tutto questo non fa che lanciare il messaggio di questo genere:"L' inter è ai quarti!!! Evento del secolo!!!!" La ridicolizza invece di valorizzarla a parer mio Macchè sei matto cesa?? hanno già stappato le migliori bottiglie di champagne......oh sono ai quarti, evento da raccontare ai nipotini e molto probabilmente andranno pure in semifinale!!! Il 2012 è vicino, quindi è anche probabile che la vincano prima della fine del mondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 beh, io trovo anche pagliaccio il modo di esultare dell' Inter, fare poster ecc ecc per una rimonta di 3 a 2 contro la Samp e una qualificazione ai quarti. Ricordo che l' Inter ogni anno dovrebbe arrivare a questo punto vista la quantità di denaro investito tra giocatori, allenatori e staff... Inoltre basta pensare all' organico che ha (l' unico italiano in campo era Ancelotti che militava in una inglese) per capire che tipo di squadra sia (album di figurine).... Trovo molto esagerato tutto questo, da una parte e dall' altra. Sembra che abbia vinto chissà cosa, tutto questo non fa che lanciare il messaggio di questo genere:"L' inter è ai quarti!!! Evento del secolo!!!!" La ridicolizza invece di valorizzarla a parer mio I poster? è stata una bella vittoria in effetti ma non vedo perchè fare poster. La qualificazione ai quarti è stata raggiunta eliminando una squadra a detta di molti insuperabile, il godimento è doppio. Parlando degli ultimi anni (da mancini a mou) in champions non ci è andata bene, con Mancini in europa mancavano personalità e gioco, con muorinho l'anno scorso abbiam giocato contro lo united di rooney e ronaldo, davvero insormontabile. Quest'anno il progetto di mou si sta attuando alla grande e i risultati soprattutto in campo internazionale si vedono a parte la disfatta di Barça (squadra di alieni) sia chiaro. Adesso grazie anche a innesti sensati si gioca bene anche ad altissimi livelli e la sfida a Londra ne è una prova. Una curiosità: che c'entrava l'inter in questo discorso? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 I poster? è stata una bella vittoria in effetti ma non vedo perchè fare poster. La qualificazione ai quarti è stata raggiunta eliminando una squadra a detta di molti insuperabile, il godimento è doppio. Parlando degli ultimi anni (da mancini a mou) in champions non ci è andata bene, con Mancini in europa mancavano personalità e gioco, con muorinho l'anno scorso abbiam giocato contro lo united di rooney e ronaldo, davvero insormontabile. Quest'anno il progetto di mou si sta attuando alla grande e i risultati soprattutto in campo internazionale si vedono a parte la disfatta di Barça (squadra di alieni) sia chiaro. Adesso grazie anche a innesti sensati si gioca bene anche ad altissimi livelli e la sfida a Londra ne è una prova. Una curiosità: che c'entrava l'inter in questo discorso? che c' entrava la juve nel tuo post? Era per dire eh, sai che io non difendo nessuno. Ti ricordo che il grande progetto di Mou quest' anno vi ha portato a passare il girone a culO prendend quasi le pizze dal Rubin Kazan... non ce lo dimentichiamo eh... Non solo disfatta contro il barça Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 che c' entrava la juve nel tuo post? Era per dire eh, sai che io non difendo nessuno. Ti ricordo che il grande progetto di Mou quest' anno vi ha portato a passare il girone a culO prendend quasi le pizze dal Rubin Kazan... non ce lo dimentichiamo eh... Non solo disfatta contro il barça che c'entra la juve? è stata appena eliminata dal fulham e quell'articolo calzava a pennello Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 W il calcio Europeo.... Che spettacolo un Benfica-Liverpool. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 W il calcio Europeo.... Che spettacolo un Benfica-Liverpool. Quoto.... Il Benfica ha meritato la vittoria...secondo me grazie all'espulsione di Babel (una cavolata dell'arbitro)... Sennò ci stava bene un pareggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 non male il Liverpool del primo tempo... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Che golasso che ha fatto Petric Che contropiede del Liverpool! Modificato 8 Aprile 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Che rete El Nino... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Stasera come sempre FORZA LIVERPOOL!!!!!!!!!! :dance: . Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Che bel goal che ha fatto Forlan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 non l' ho visto però ho visto una parata di Reina mostruosa su Simao Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Il Liverpool è bollito comunque... Hanno fatto un viaggio assurdo anche loro, poi dicono che non conta... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Il Liverpool è bollito comunque... Hanno fatto un viaggio assurdo anche loro, poi dicono che non conta... è da agosto che gira con l'autobus Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Il Liverpool è bollito comunque... Hanno fatto un viaggio assurdo anche loro, poi dicono che non conta... Anche il Fulham ha fatto il suo bel viaggio di 17 ore ma ha corso fino alla fine...con questo non voglio dire che non sia un vantaggio per la squadra di casa, però non credo che influisca molto...poi comunque il Fulham aveva chiesto il rinvio che però non è stato concesso...il Barcellona aveva chiesto il rinvio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) Fulham!!!!! :dance: Che squadra! edit Finale strameritata per il Fulham! Liverpool e Atletico ai supplementari Che goal di Benayoun! Forlan!!!!!2-1! Modificato 29 Aprile 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 che annata storica per il Liverpool, gli è girato proprio tutto male! Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 voi che ne pensate della regola dei gol fuori casa così com'è ora? di fatto l'atletico ha giocato 120 minuti fuori casa e il Liverpool 90, con il risultato che, anche avendo avuto più tempo, ha segnato un gol in più in trasferta nei supplementari ed è passato per quello. io dico che sarebbero dovute andare ai rigori Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 voi che ne pensate della regola dei gol fuori casa così com'è ora? di fatto l'atletico ha giocato 120 minuti fuori casa e il Liverpool 90, con il risultato che, anche avendo avuto più tempo, ha segnato un gol in più in trasferta nei supplementari ed è passato per quello. io dico che sarebbero dovute andare ai rigori nemmeno a me piace sta regola, perchè la squadra che gioca per seconda in casa è sempre avvantaggiata! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 voi che ne pensate della regola dei gol fuori casa così com'è ora? di fatto l'atletico ha giocato 120 minuti fuori casa e il Liverpool 90, con il risultato che, anche avendo avuto più tempo, ha segnato un gol in più in trasferta nei supplementari ed è passato per quello. io dico che sarebbero dovute andare ai rigori L'Atletico avrà anche giocato 30' in più in trasferta, ma il Liverpool ha giocato 30' in più ad Anfield... le cose si pareggiano imho. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.