Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Magari poi ne prendono 3 prima della fine, ma fino ad ora li hanno praticamente annullati.

 

Edit: ecco :asd:

purtroppo, quando va bene, le partite finiscono al 90'. quando va male anche al 95', 98'...

 

1-1, palla al centro.

 

che partita emozionante. Cronaldo, 2-1

 

El Madrid gana en el Camp Nou... recupèra la liga con 7 puntos!

El Madrid lo festeja al centro del tereno de juogo...

 

mettete via il burro. e preparatevi ad un'orda di milanesi interisti che verranno a fare girotondi muriniani :D

 

la partita non l'ho vista dall'inizio, Fury, come ha giocato realmente il Madrid? intendo, che "tattica" ha usato?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Pressing altissimo fin dall'inizio, il Barça evidentemente non se l'aspettava perchè ha fatto fatica fin dall'inizio a far girare la palla come al solito. Ovviamente ci sono state alcune fasi in cui il Barça faceva il Barça, ma in generale il Real si è difeso bene e, soprattutto, non si è mai fatto schiacciare (dalle inquadrature dall'alto ogni tanto si è visto il Real schierato con il 4-2-4, quando il Barça aveva la palla nella propria metacampo).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore più grande l'ha fatto Guardiola con i cambi, con Sancez e Fabregas dall'inizio avremmo visto un'altra partita.

Detto questo il Real Madrid ha fatto la stessa identica partita del milan e del chelsea e alla fine ha avuto ragione.

 

ps: mi chiedo perchè debba giocare mascherano e non puyol, anche sto adriano...con tutti i soldi che ha il barca non se lo potevano comprare un terzino di livello??

 

Speriamo nel Bayern! :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore più grande l'ha fatto Guardiola con i cambi, con Sancez e Fabregas dall'inizio avremmo visto un'altra partita.

Detto questo il Real Madrid ha fatto la stessa identica partita del milan e del chelsea e alla fine ha avuto ragione.

 

ps: mi chiedo perchè debba giocare mascherano e non puyol, anche sto adriano...con tutti i soldi che ha il barca non se lo potevano comprare un terzino di livello??

 

Speriamo nel Bayern! :ok:

 

a me adriano piace, poi l'anno prossimo al barca dovrebbe arrivare Jordi Alba, secondo me fortissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pressing altissimo fin dall'inizio

beh, c'è da dire che milan e chelsea non avevano gli uomini per fare una cosa simile. roba che se ci provavano magari tiravano i primi 60 minuti e poi ne prendevano 3 o 4.

 

chissà Josè, che brutta settimana per lui :D

 

MEANWHILE: in germania il Borussia Dortmund vince il suo secondo titolo consecutivo (ottavo della storia), vincendo 2-0 sul Borussia Verein für Leibesübungen 1900 e.V. Mönchengladbach ( :) ).

aveva iniziato malissimo la stagione ma con una serie incredibile di risultati utili non ha più perso un colpo staccando il Bayern Monaco in classifica.

 

http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/calciofanpage/wp-content/uploads/2011/05/Festa-Borussia-Dortmund.jpg

 

da segnalare il giapponese Kagawa e il rientro del giovane Mario Götze dopo 3 mesi di stop.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse per la sconfitta del Cagliari, sarebbe la giornata perfetta! Vincono il campionato Real Madrid e Borussia Dortmund. Squadre che adoro! Manca poco e anche lo United vincerà il campionato. Sarà l'annata perfetta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....la partita non l'ho vista, probabilmente mi vedrò la replica su sky, ma leggendo ciò che ha scritto fury mi sembra che il real ha preparato la partita molto bene.

Bravo Mou, lo sapevo che non eri un pirla. :mrgreen: :mrgreen:

 

....e sono contento, per il Mou ma soprattutto per il Barcellona che perderà la Liga....e per la CL....vedremo....la mia scelta dall'inizio dell'anno è caduta per le merengeus...vedremo se ci sarà la finale che tutti aspettamo e magari stasera è stato solo l'antipasto di ciò che sarà.

 

Poi dico la mia visto prendnedo spunto da ciò che è stato scritto: il Barca è forte ed è talmente abituato a giocare come sa che....sa giocare solo in quel modo, e forse questo è un limite, specialmente contro una vecchia volpe come Mourinho.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Poi dico la mia visto prendnedo spunto da ciò che è stato scritto: il Barca è forte ed è talmente abituato a giocare come sa che....sa giocare solo in quel modo, e forse questo è un limite, specialmente contro una vecchia volpe come Mourinho.

 

Gioca in quel modo perché non può giocare in nessun altro modo. Non hanno giocatori fisici, non hanno giocatori veloci. Devono per forza giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande...il mio Borussia trionfa ancora...complimenti ragazzi... :bow: :bow:

 

 

del clasico di ieri sera c'è poco da dire il Real ha fatto quello che deve essere fatto contro una squadra come il Barcellona...

pressing molto alto sin dall'inizio...continui raddoppi sui portatori di palla avversari e ripartenze veloci... :bow: :bow: :bow:

 

complimenti a Mou...e ha CR7...che ieri sera ha stravinto il duello con Messi (a tratti davvero inguardabile...come tutta la squadra)...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè...poi vedremo che fine farà Balotelli.Magari ritorna all'Inter.

 

Voltiamo pagina.Ieri il Real ha pareggiato e il Barcellona pian piano recupera punti(ora si trova a -4 e manca lo scontro diretto al camp Nou)

 

Qualche mese fa io lo dicevo:"10 punti di vantaggio sul Barcellona non sono nulla..quando hai un inseguitrice del genere non sei tranquillo neanche con 20 punti di vantaggio"

 

Bè...avevo ragione.E' sempre bello avere ragione.

 

Il Barcellona vincerà il campionato come avevo pronosticato tempo fa,che vi piaccia o no :ok:

  • Upvote 1

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte messi non hanno una squadra con giocatori di corsa tipo c.Ronaldo, kaka,robben ecc.

Xavi,iniesta, Sergio, fabregas, keita,mascherano ecc. Non sono dei velocisti.

 

Va beh ma paragona gli stessi ruoli! Manco Xabi Alonso e Kedhira son veloci, idem Schweinzsteiger ...

Messi , Villa , Sanchez, Pedro, son tutto meno che lenti...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manchester city ha vinto 2 - 0 con il wolverenton, portandosi a -3 dallo united e lunedì 30 aprile c'è il derby!

 

ps: il wolverenton è retrocesso mai tifosi festeggiono e applaudiscono lo stesso, QUESTI sono tifosi, non quegli imbecilli di Genova. :ok:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...