Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

skygo :D

 

grande City...

e ora sono davanti, una gran volata finale

io spero che alla fine vinca lo United.Tifo per i vecchietti giggs scholes da parecchio tempo,questa sarebbe l'ultima occasione per poter vedergli festeggiare la vittoria del campionato.In fondo se lo meritano

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per il city dovesse vincere il campionato, allora tanto di cappello a Mancini.

Secondo me non hanno tutti sti grandi giocatori. Ok per Silva, Aguero e Tevez... Ma poi?

Lo united ha Nani, Carrick, Evra, Vidic, Ferdinand ecc. Questi hanno Barry, Lescott, De Jong, Milner ecc. Se guardiamo le dure rose c'è una differenza notevole tra il city e lo united!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per il city dovesse vincere il campionato, allora tanto di cappello a Mancini.

Secondo me non hanno tutti sti grandi giocatori. Ok per Silva, Aguero e Tevez... Ma poi?

Lo united ha Nani, Carrick, Evra, Vidic, Ferdinand ecc. Questi hanno Barry, Lescott, De Jong, Milner ecc. Se guardiamo le dure rose c'è una differenza notevole tra il city e lo united!

 

a me sembra molto meglio il city come rosa: hart,kompany,lescott,k.toure,clichy,y.toure,silva,aguero,tevez,balotelli,dzeko,johnson ecc..

presi come singoli vince il city, ma il collettivo è meglio lo united

comunque anch'io spero vinca lo UTD

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra molto meglio il city come rosa: hart,kompany,lescott,k.toure,clichy,y.toure,silva,aguero,tevez,balotelli,dzeko,johnson ecc..

presi come singoli vince il city, ma il collettivo è meglio lo united

comunque anch'io spero vinca lo UTD

confermo,sulla carta il city è nettamente più forte :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma...che maglia aveva il Bayern nell'ultima partita???...bianca con le scritte rosa/evidenziatore???...è la maglia nuova???

 

Non so il caso preciso, però mi sembra che l'Adidas abbia già dato le maglie per il prossimo anno per queste ultime giornate...tipo Milan e Real Madrid, e mi sembra che anche il Bayern abbia lo stesso sponsor tecnico !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il caso preciso, però mi sembra che l'Adidas abbia già dato le maglie per il prossimo anno per queste ultime giornate...tipo Milan e Real Madrid, e mi sembra che anche il Bayern abbia lo stesso sponsor tecnico !

 

è......è.......è semplicemente orribile....mai visto una maglia con i colori più brutti!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...