Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Un po' come nel film "Mamma ho perso l'aereo", solo che il mezzo in questione è un pullman e il protagonista si chiama Klaas-Jan Huntelaar. L'ex rossonero, infatti, al termine del match di Bundesliga tra Augsburg e Schalke 04 è stato "abbandonato" allo stadio, senza che nessun compagno o dirigente si accorgesse della sua mancanza. L'olandese, per raggiungere il pullman della società, è stato costretto a chiedere un passaggio alla polizia.

 

L'attaccante dello Schalke, prima di ricevere il passaggio da un'auto delle forze dell'ordine, ha chiesto a un reporter della Bild il numero di telefono di Horst Heldt, general manager del club tedesco, per capire dove si trovassero in quel momento e per poterli così raggiungere.

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come nel film "Mamma ho perso l'aereo", solo che il mezzo in questione è un pullman e il protagonista si chiama Klaas-Jan Huntelaar. L'ex rossonero, infatti, al termine del match di Bundesliga tra Augsburg e Schalke 04 è stato "abbandonato" allo stadio, senza che nessun compagno o dirigente si accorgesse della sua mancanza. L'olandese, per raggiungere il pullman della società, è stato costretto a chiedere un passaggio alla polizia.

 

L'attaccante dello Schalke, prima di ricevere il passaggio da un'auto delle forze dell'ordine, ha chiesto a un reporter della Bild il numero di telefono di Horst Heldt, general manager del club tedesco, per capire dove si trovassero in quel momento e per poterli così raggiungere.

 

LOL

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come nel film "Mamma ho perso l'aereo", solo che il mezzo in questione è un pullman e il protagonista si chiama Klaas-Jan Huntelaar. L'ex rossonero, infatti, al termine del match di Bundesliga tra Augsburg e Schalke 04 è stato "abbandonato" allo stadio, senza che nessun compagno o dirigente si accorgesse della sua mancanza. L'olandese, per raggiungere il pullman della società, è stato costretto a chiedere un passaggio alla polizia.

 

L'attaccante dello Schalke, prima di ricevere il passaggio da un'auto delle forze dell'ordine, ha chiesto a un reporter della Bild il numero di telefono di Horst Heldt, general manager del club tedesco, per capire dove si trovassero in quel momento e per poterli così raggiungere.

 

LOL

ahahah bella questa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Huub Stevens durante l'appello nel pullman:"allora..Jones,Kenia,Shober,Hildebrand..si..ci siamo tutti.Un momento....HUNTELAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!!!!!!!!

http://static3.kleinezeitung.at/system/galleries_520x335/upload/6/2/6/2105750/stevens200809gepa726.jpg

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed intanto guardiola annuncia il suo addio al barca...

 

Non vorrei che questo causasse una discesa nel rendimento dei blaugrana: oltre ai giocatori in campo non bisogna infatti dimenticare che forse Guardiola ha avuto più merito di tutti all'interno del club per portare i catalani in cima al mondo nell'ultimo triennio.

 

Se vi ricordate infatti quando 4 anni fa c'era Rikard e disponeva dei vari Etoìo, Henry, Messi e Ronaldinho, il Barca non riusciva a giocare al meglio e si prendeva anche delle brutte sconfitte contro i rivali acerrimi del Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me succederà il contrario... Guardiola fallirà in qualsiasi altra squadra, il Barça invece continuerà ad essere il Barça.

 

beh, a me qualche volta il dubbio è venuto...voglio dire, Guardiola sarà un bravo allenatore, ma è perchè ha una squadra di campioni...io non so quali risultati avrebbe ad allenare una squadra diversa dal Barcellona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me succederà il contrario... Guardiola fallirà in qualsiasi altra squadra, il Barça invece continuerà ad essere il Barça.

 

Guardiola fallirà se tenterà di riproporre la stessa "idea" di gioco applicata nel Barcellona, tuttavia mi sembra parecchio intelligente quindi non dovrebbe correre il rischio... Penso però che non lo vedremo così presto su di un'altra panchina... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficialmente finito il ciclone barcellona. torneranno piano piano ad essere una squadra fortissima come le altre. anzi, l'ultimo anno già dimostra che sono tornati sulla terra.

 

Non so se il ciclo del barcellona sia finito o meno (credo di no), ma dobbiamo ringraziare guardiola che ci ha permesso di ammirare una delle squadre più forti di sempre.

Scommetto che chelsea, inter, real ecc. staranno stappando lo champagne dalla gioia. Finalmente potranno ritornare a giocare senza 11 difensori in campo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran peccato per gli amanti del gioco del calcio, finisce oggi il ciclo di una delle squadre più forti di tutti i tempi.

 

è un vero peccato si...se io fossi il nuovo allenatore del Barcellona chiederei "come giocate?" alla risposta "mister, noi giochiamo così:....." io risponderei "bene, continuate a giocare come vi ha insegnato Guardiola e non rompete i zibibbi" :D...forse non è concluso un ciclo dai..i giocatori sono sempre gli stessi, al massimo l'allenatore nuovo si occupa dei cambi :D...a me sapete cosa piacerebbe?...vede un allenatore giocatore, tipo Vialli...Puyol lo vedrei molto bene...ma sono solo fantasie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...con un fenomeno come Messi perchè dovrebbe finire ora il ciclo? :mrgreen: Dovrebbe bastare lui a far vincere al Barcellona per i prossimi 20 anni, che l'allenatore sia Guardiola o Lucescu...

Scherzi a parte oggettivamente il Barcellona non è che possa giocare diversamente da come faccia ora, non può attaccare sulle fasce perchè son tutti tappi in mezzo ad esempio, ha una struttura di squadra che ormai è consolidata, il ruolo di Guardiola era di fare due cambi ogni tanto ormai, lanciare qualche pischello e così via. Infatti la squadra rimarrà a Villanova imho, dato che non serve nulla di più di un qualcuno che conosca i giocatori e li lasci giocare come fanno ora.

 

Come già detto invece dubito che Guardiola possa avere successo da altre parti se tenterà di importare il modello Barcellona, questo è poco ma sicuro...infatti non sarei più di tanto contento di vederlo all'Inter ad esempio, non penso che possa essere "utile".

 

Potrei supporre, nel caso il Milan non vinca il campionato, come penso succederà, un Guardiola in rossonero e Ibrahimovic al Manchester City per Tevez e qualchedunaltro (Balotelli?, Kolarov? ).

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...