Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

sisì infatti io sono andata a rinnovarla con un mio amico che aveva anche portato i soldi giusti per red dead redemption ed è rimasto fregato... la mattina stessa era arrivata l'email che diceva che lo sconto era abbassato al 20% XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì infatti io sono andata a rinnovarla con un mio amico che aveva anche portato i soldi giusti per red dead redemption ed è rimasto fregato... la mattina stessa era arrivata l'email che diceva che lo sconto era abbassato al 20% XD

Perfetto! 15€ che restano in tasca mia visto che non la sfrutto così tanto come una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi ai livelli di quelle del piccol :asd:

:asd: L'uovo di Pasqua ce lo stanno facendo loro....

scusate ma il mio euronics è il solo che vende fifa street a 29 euro?..40 euro in meno..quasi quasi ne compro 20 e li rivendo su ebay..

E beh che stai aspettando....se veramente lo paghi 29 euro io me ne sarei presi 3!!...e più che rivenderli, li avrei dati indietro alla feltrinelli per prendermi Dragon's Dogma, Max Payne 3 e GRFS.....tre giochi da trilpa A quasi a costo zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe ma sei serio? cm funziona l'offerta della feltrinelli? ma scusa se mi prendo 3 fifa street, uno lo uso io, e due li dovrei dare per max payne? ma questi 2 già mi sono costati da soli 60 euro..quindi ci risparmio solo 9 euro?..

:asd: L'uovo di Pasqua ce lo stanno facendo loro....

E beh che stai aspettando....se veramente lo paghi 29 euro io me ne sarei presi 3!!...e più che rivenderli, li avrei dati indietro alla feltrinelli per prendermi Dragon's Dogma, Max Payne 3 e GRFS.....tre giochi da trilpa A quasi a costo zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe ma sei serio? cm funziona l'offerta della feltrinelli? ma scusa se mi prendo 3 fifa street, uno lo uso io, e due li dovrei dare per max payne? ma questi 2 già mi sono costati da soli 60 euro..quindi ci risparmio solo 9 euro?..

ogni copia fi Fifa street la dai indietro per un altro gioco nuovo...una per Max Payne 3 e una per GRFS...

DAL SITO:

Cerca il bollino Re-game sui giochi Novità. Per te sconti fino a € 60 se ci porti due games usati supervalutati PS2, PS3, PSP, DS, XBox360, Wii.

I titoli in edizione economica (Platinum/Classics/Essentials/Special Price) non sono validi per le promo supervalutazione.

--> LISTA TITOLI SUPERVALUTATI <--

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni copia fi Fifa street la dai indietro per un altro gioco nuovo...una per Max Payne 3 e una per GRFS...

DAL SITO:

Cerca il bollino Re-game sui giochi Novità. Per te sconti fino a € 60 se ci porti due games usati supervalutati PS2, PS3, PSP, DS, XBox360, Wii.

I titoli in edizione economica (Platinum/Classics/Essentials/Special Price) non sono validi per le promo supervalutazione.

--> LISTA TITOLI SUPERVALUTATI <--

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...