Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e considerato che fable e halo non mi interessano avrei speso i soldi per cod quindi mi pare che ci siamo :) halo reach e fable oggi non li vendi a nessuno.

Che dici? :)

Sarà che a me MW3 fa cagare però.. poi oh, de gustibus :D

Avresti speso 30€ per MW3 e avresti avuto 3 giochi invece che 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti voi che ancora per un motivo o per l'altro non avete ancora giocato alla serie di Assassin's creed ma avete intenzione di farlo, su Multiplayer.com potete comprare tutti e 4 i giochi nuovi a 64.90 Euro + 5 di spedizione.

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/assassin-s-creed-quadrilogia-completa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un offerta sul sito marco polo express che riguarda la ps3 a 169 euro (http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console/sony/sony-playstation-3-160gb-k-chassis)e mi sono deciso a comprarla !Purtroppo lo sconto è valido solo se si ordina online!cosa molto buona però è che puoi scegliere il ritiro a mano presso un negozio vicino a casa (cosa che ho fatto)!Ora volevo sapere da chi magari ha avuto più esperienza di me con il sito quanti giorni di attesa ci vogliono per confermare il mio ordine e poter andare a ritirare il prodotto??

(AGGIORNAMENTO)

Mi è già arrivata la mail di conferma ordine è addiritura la mail del prodotto disponibile nel negozio...vado a ritirarla :ok:

Modificato da Danielosky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...