Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

guarda ieri a expert in provincia di napoli le ho viste....tutte e tre le offerte,

 

xbox 250 +3 giochi dascaricare 159

 

xbox 250 + fm3 e 1 gioco da scaricare 159

 

xbox 4g 99 euro

 

sono rimasto di sasso

 

ne volevo prendere una di scorta

 

ottimo grazie :ok:

 

spero non sia un' offerta "fino ad esaurimento scorte" perchè io causa esami prima di giovedì non posso andare a prenderla :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che mi potrebbe girare la mail che manda Gamestop settimanalmente per le varie promo?

 

Io purtroppo l'ho cancellata e mi ricordo che c'era una promo per Spider-Man a 19,98 + 2 giochi però al punto vendita non ne sanno niente...

 

Grazie

No pindanna, non parlava proprio di Spider-Man.. le uniche tre promo erano per Lollipop Chainsaw e Most Wanted 2 a 19,90 + 2 giochi e l'ultimo Lego che esce il 22, quello con batman, a 9,90 + 2 giochi.

 

EDIT, L'ho visto, è su una piccola striscia.

Parla di 19,90 di spiderman.

Dammi la tua mail su pm e te la inoltro. :)

Modificato da PoohCultore
Link al commento
Condividi su altri siti

No pindanna, non parlava proprio di Spider-Man.. le uniche tre promo erano per Lollipop Chainsaw e Most Wanted 2 a 19,90 + 2 giochi e l'ultimo Lego che esce il 22, quello con batman, a 9,90 + 2 giochi.

 

c'era un piccolo banner per Spiderman..ne sono certo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e considerato che fable e halo non mi interessano avrei speso i soldi per cod quindi mi pare che ci siamo :) halo reach e fable oggi non li vendi a nessuno.

Che dici? :)

Sarà che a me MW3 fa cagare però.. poi oh, de gustibus :D

Avresti speso 30€ per MW3 e avresti avuto 3 giochi invece che 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti voi che ancora per un motivo o per l'altro non avete ancora giocato alla serie di Assassin's creed ma avete intenzione di farlo, su Multiplayer.com potete comprare tutti e 4 i giochi nuovi a 64.90 Euro + 5 di spedizione.

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/assassin-s-creed-quadrilogia-completa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...