Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho trovato un offerta sul sito marco polo express che riguarda la ps3 a 169 euro (http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console/sony/sony-playstation-3-160gb-k-chassis)e mi sono deciso a comprarla !Purtroppo lo sconto è valido solo se si ordina online!cosa molto buona però è che puoi scegliere il ritiro a mano presso un negozio vicino a casa (cosa che ho fatto)!Ora volevo sapere da chi magari ha avuto più esperienza di me con il sito quanti giorni di attesa ci vogliono per confermare il mio ordine e poter andare a ritirare il prodotto??

 

(AGGIORNAMENTO)

Mi è già arrivata la mail di conferma ordine è addiritura la mail del prodotto disponibile nel negozio...vado a ritirarla :ok:

Modificato da Danielosky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi deve prenotare i giochi oggi ho comprato BLACKWATER a 19.98 nuovo da gamestop e l'ho portato da mediaworld per la promozione di prenotare FIFA 13 e pagarlo 9.98. BLACKWATER risulta nella special list di mediaworld e quindi vi consiglio di affrettarvi prima che aggiornino la lista. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi deve prenotare i giochi oggi ho comprato BLACKWATER a 19.98 nuovo da gamestop e l'ho portato da mediaworld per la promozione di prenotare FIFA 13 e pagarlo 9.98. BLACKWATER risulta nella special list di mediaworld e quindi vi consiglio di affrettarvi prima che aggiornino la lista. ;)

Non mi pare di vedere FIFA 13 come possibilità di preorder.

Vedo solo PES 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di vedere FIFA 13 come possibilità di preorder.

Vedo solo PES 2013.

Sono stato oggi, fidati di me, non è ancora pubblicizzato sul sito (le prenotazioni son iniziate mi pare venerdì), ma lo puoi prenotare e vale la special list. Anche Kung Fu Panda 2 è un altro gioco che puoi trovare a poco da portargli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi deve prenotare i giochi oggi ho comprato BLACKWATER a 19.98 nuovo da gamestop e l'ho portato da mediaworld per la promozione di prenotare FIFA 13 e pagarlo 9.98. BLACKWATER risulta nella special list di mediaworld e quindi vi consiglio di affrettarvi prima che aggiornino la lista. ;)

Peccato che non ho un mediaworld dalle mie parti,e' una gran bella occasione
Link al commento
Condividi su altri siti

9,98 alla fine. La questione è che nel mio caso l'ho pagato in totale 30 perchè sono andato al gamestop apposta per comprare BLACKWATER, ma se tu hai un gioco tuo nella lista da portargli lo paghi solo 9,98 ;)

Ma è solo per Fifa?

PES o ResidentEvil6 o Tekken Tag costano 30€ + un gioco della lista :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è solo per Fifa?

PES o ResidentEvil6 o Tekken Tag costano 30€ + un gioco della lista :(

 

Questa offerta vale solo per Fifa 13.Per quanto riguarda il caso di RE6,lo paghi €30 portando indietro un gioco della lista :mrgreen: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anch'io prenotare fifa 13, però ho un dubbio..

 

se porto un gioco xbox 360 posso prenotare anche un gioco per ps3 o solo per 360?? :mrgreen:

ah, e l'offerta è valida in tutti i mediaworld o soltanto in quelli con all'interno "gameclub"?? nel mediaworld dalle mie parti non c'è

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...