Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

strano a me han rilasciato una specie di liberatoria dove diceva che lasciavo rage supervalutato che mi sarebbe stato scontato poi al ritiro di AC3..

 

secondo me se quando vai non ti porti manco il gioco dietro (dicendogli che te l'han già ritirato) probabilmente te lo danno lo stesso!!

 

strana sta cosa che ti han fatto cmq!

 

No, è capitata anche a me l'anno scorso con la prenotazione di "Deus Ex". Il gioco lo hanno voluto e ben controllato, anche se l'ho riportato dopo un mese. Comunque dipende chi trovi, a me è anche capitata una giovane commessa che non voleva fare la procedura di ritiro giochi usati, per lo troppo sbattimento! L'offerta è comunque ottima, anche se non contate troppo sugli extra per chi prenota, visto che spesso non arrivano per tutte le prenotazioni fatte oppure arrivano in ritardo. Questo mi è capitato da MW, alla Feltrinelli, come da BB. Almeno in questo meglio "Gamestop".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornaci, si sono sbagliati. Ho prenotato pure io res 6 2 settimane fa. Hanno preso il gioco subito e poi la commessa è venuta in cassa con me a fare tutta la trafila. Mi hanno dato solo uno scontrino con il gioco che ho dato dentro e cosa prenotavo. Se non ricordo male, il 2 ottobre avranno un codice da passare che fa automaticamente l'offerta! Per il resto, quella è la bolla che dovrebbe rimanere a loro (infatti anche a me l'ha fatta ma se l'è tenuta). Torna appena possibile al mediaworld e parla magari con un responsabile!

 

Apro e chiudo parentesi: ma quanto sono scandalosi al mediaworld a prendere le prevendite?? :shock: A questo di Bologna, giuro sono stato 20 minuti per finire le carte della prevendita e altri 10 alla cassa per avere quel cavolo di scontrino del pre-order... Ma che diamine devono fare per aprire una prevendita?? Al gamestop, neanche in 5 minuti hai fatto tutto!!! Incredibile!! E già so gli smadonnamenti il giorno dell'uscita per portare a casa il gioco (come mi è sempre successo)! In ordine: trovare la commessa videogame, spiegargli il tutto, cercare sul pc, prendere il gioco, fare la fila, spiegare di nuovo tutto alla commessa, ovviamente non capirà una sega e chiamerà quella dei videogiochi, 3 ore per passare il codice e forse, dopo buoni 30 minuti, riuscirò a pagare il gioco... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornaci, si sono sbagliati. Ho prenotato pure io res 6 2 settimane fa. Hanno preso il gioco subito e poi la commessa è venuta in cassa con me a fare tutta la trafila. Mi hanno dato solo uno scontrino con il gioco che ho dato dentro e cosa prenotavo. Se non ricordo male, il 2 ottobre avranno un codice da passare che fa automaticamente l'offerta! Per il resto, quella è la bolla che dovrebbe rimanere a loro (infatti anche a me l'ha fatta ma se l'è tenuta). Torna appena possibile al mediaworld e parla magari con un responsabile!

 

Apro e chiudo parentesi: ma quanto sono scandalosi al mediaworld a prendere le prevendite?? :shock: A questo di Bologna, giuro sono stato 20 minuti per finire le carte della prevendita e altri 10 alla cassa per avere quel cavolo di scontrino del pre-order... Ma che diamine devono fare per aprire una prevendita?? Al gamestop, neanche in 5 minuti hai fatto tutto!!! Incredibile!! E già so gli smadonnamenti il giorno dell'uscita per portare a casa il gioco (come mi è sempre successo)! In ordine: trovare la commessa videogame, spiegargli il tutto, cercare sul pc, prendere il gioco, fare la fila, spiegare di nuovo tutto alla commessa, ovviamente non capirà una sega e chiamerà quella dei videogiochi, 3 ore per passare il codice e forse, dopo buoni 30 minuti, riuscirò a pagare il gioco... :bang: :bang: :bang:

 

Io ci impiego pochissimo tempo...qualcosa come 5 minuti e ho fatto tutto :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In due volte che ho comprato al MW (lo scorso mese e questo mese...e ci saranno tanti altir mesi in cui comprerò,a partire dal mese scorso :mrgreen: ) non mi hanno mai dato questa cosa...a me hanno dato,come ad Hypnos,un documento che certificava che io avevo dato in valutazione un gioco sfruttando la promosione speciale.Mi hanno fatto firmare tre documenti identici e a me è rimasto solo lo scontrino con la valutazione del gioco più la PromoPlan,che credo sia una sorta termine utilizzato per le promozioni MW.

 

Nello scontrino manco mi vengono a mettere i €5 di pre-order,perchè tecnicamente non ci sono...come ti ho detto,vai di nuovo al MW appena puoi ed elimina il pre-order che ti hanno fatto,chiedendo di farti l'altro.

Comunque domani torno al MW sperando di trovare un altro commesso più capace

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sapevo così infatti mi ero portato il gioco dietro proprio per la prenotazione ma non lo hanno preso dicendomi che lo avrebberto ritirato al momento dell'uscita del gioco prenotato e a quel punto ho chiesto anche se fino ad ottobre cioè all'uscita di RE6, il mio gioco Ghost Recon non rientrava più nella lista cosa sarebbe successo? Mi hanno detto di non preoccuparmi perche GR è uscito da poco quindi è impossibile che esce dalla lista

Alla fine ho fatto lo scontrino di 5€. e mi sono riportato GR a casa

 

è successa anche a me la stessa cosa l'anno scorso con Fifa 12....tra l'altro sulle liste dei giochi da riportare cè scritto chiaramente che "l'elenco potrebbe subire variazioni quotidiane", quindi non capisco perchè i giochi che si vogliono dar dentro non te li prendono subito...

 

Apro e chiudo parentesi: ma quanto sono scandalosi al mediaworld a prendere le prevendite?? :shock: A questo di Bologna, giuro sono stato 20 minuti per finire le carte della prevendita e altri 10 alla cassa per avere quel cavolo di scontrino del pre-order... Ma che diamine devono fare per aprire una prevendita?? Al gamestop, neanche in 5 minuti hai fatto tutto!!! Incredibile!! E già so gli smadonnamenti il giorno dell'uscita per portare a casa il gioco (come mi è sempre successo)! In ordine: trovare la commessa videogame, spiegargli il tutto, cercare sul pc, prendere il gioco, fare la fila, spiegare di nuovo tutto alla commessa, ovviamente non capirà una sega e chiamerà quella dei videogiochi, 3 ore per passare il codice e forse, dopo buoni 30 minuti, riuscirò a pagare il gioco... :bang: :bang: :bang:

 

consolati perchè è cosi anche dalle mie parti.....sono mooooooooolto lenti, dovrebbero snellire tutta la procedura....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque domani torno al MW sperando di trovare un altro commesso più capace

Niente da fare, stamattina sono tornato da MW e ho parlato con il responsabile del reparto che conoscevo già e anche lui mi ha detto che nella prevendita bisogna dare solo 5€. mentre il mio gioco da portare per usufruire della promozione dei 29,99€. bisogna consegnarlo al momento dell'acquisto del gioco prenotato cioè alla data di uscita e se in quella data il mio gioco (Ghost Recon) non rientra più nella loro lista dovrei pagare il gioco del suo prezzo reale meno i 5€. ovviamente o se non mi sta bene annullare il tutto e avere i soldi della prenotazione dietro.

Ho cercato di fargli capire in tutti i modi che non dovrebbe essere così che funziona e lui mi ha risposto che sono 7 anni che fa quel lavoro da MW e ha fatto sempre così

Le uniche cose che ha detto rispetto alla commessa di ieri e che la ricevuta che mi hanno dato ieri doveva essere stampata dal computer, ma avranno avuto dei problemi quindi l'hanno scritta a mano e che i 5€. che ho versato per sta cavolo di prenotazione mi verranno defalcati dai 29,99.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, stamattina sono tornato da MW e ho parlato con il responsabile del reparto che conoscevo già e anche lui mi ha detto che nella prevendita bisogna dare solo 5€. mentre il mio gioco da portare per usufruire della promozione dei 29,99€. bisogna consegnarlo al momento dell'acquisto del gioco prenotato cioè alla data di uscita e se in quella data il mio gioco (Ghost Recon) non rientra più nella loro lista dovrei pagare il gioco del suo prezzo reale meno i 5€. ovviamente o se non mi sta bene annullare il tutto e avere i soldi della prenotazione dietro.

Ho cercato di fargli capire in tutti i modi che non dovrebbe essere così che funziona e lui mi ha risposto che sono 7 anni che fa quel lavoro da MW e ha fatto sempre così

Le uniche cose che ha detto rispetto alla commessa di ieri e che la ricevuta che mi hanno dato ieri doveva essere stampata dal computer, ma avranno avuto dei problemi quindi l'hanno scritta a mano e che i 5€. che ho versato per sta cavolo di prenotazione mi verranno defalcati dai 29,99.

è pazzesca e senza senso questa cosa comunque....cioe io prenoto adesso un gioco che uscira ad ottobre per risparmiare 40 euro, ma se adesso ho un gioco della lista per pagarlo 29.99 come cavolo faccio a sapere se ad ottobre quel gioco ci sarà ancora??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, stamattina sono tornato da MW e ho parlato con il responsabile del reparto che conoscevo già e anche lui mi ha detto che nella prevendita bisogna dare solo 5€. mentre il mio gioco da portare per usufruire della promozione dei 29,99€. bisogna consegnarlo al momento dell'acquisto del gioco prenotato cioè alla data di uscita e se in quella data il mio gioco (Ghost Recon) non rientra più nella loro lista dovrei pagare il gioco del suo prezzo reale meno i 5€. ovviamente o se non mi sta bene annullare il tutto e avere i soldi della prenotazione dietro.

Ho cercato di fargli capire in tutti i modi che non dovrebbe essere così che funziona e lui mi ha risposto che sono 7 anni che fa quel lavoro da MW e ha fatto sempre così

Le uniche cose che ha detto rispetto alla commessa di ieri e che la ricevuta che mi hanno dato ieri doveva essere stampata dal computer, ma avranno avuto dei problemi quindi l'hanno scritta a mano e che i 5€. che ho versato per sta cavolo di prenotazione mi verranno defalcati dai 29,99.

 

Cosa assurda..,continuo a dire che non funziona così.Mi dispiace che non trovi una soluzione...

 

è pazzesca e senza senso questa cosa comunque....cioe io prenoto adesso un gioco che uscira ad ottobre per risparmiare 40 euro, ma se adesso ho un gioco della lista per pagarlo 29.99 come cavolo faccio a sapere se ad ottobre quel gioco ci sarà ancora??

 

Appunto,non ha un senso logico...ecco il metodo per non far comprare da te,in 7 anni lo ha capito bene mi dicono :mrgreen: .

 

Ma non ho capito, non vi ritirano il gioco subito?

 

A me lo han sempre fatto ._.

 

Infatti,pure a me hanno sempre ritirato i giochi appena facevo il pre-order...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi non ha senso la cosa... pensateci:

 

1) secondo politica del MW i giochi possono essere portati fino a 1 o 2 giorni PRIMA del D1 (così mi han detto), quindi NON PUOI portarglielo quando lo ritiri...

 

2) se fanno le liste ora vuol dire che i giochi vanno dati ora. Cioè è logico: che senso ha fare le liste ogni venerdì (giorno in cui le updatano) se i titoli esconono tutti tra qualche mese?

 

diglielo a quel responsabile che ha buttato 7 anni nel cesso pls...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gli stessi commessi non sono a conoscenza delle varie promozioni, figurarsi delle procedure relative. Comunque l'offerta per Fifa e PES è riportata sull'attuale loro volantino, che si può trovare fuori da ogni MW, oppure sul loro sito che l'addetto può consultare, tramite la loro intranet, con lo stesso pc con il quale deve fare la prenotazione "speciale", diversa da quella con anticipo di cinque euro. Anche a me non avevano ritirato, in un solo caso, il gioco, ma poi l'addetto ha scritto il titolo proprio sul foglio che mi ha dato e cui aveva fatto una copia. Sperando che domani non rinnovino già la lista, visto che prima di sabato non potrò andarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che hanno ragione loro, questo è quello che c'è scritto sul sito Gameclub di Mediaworld:

 

* La SPECIAL LIST potrebbe subire variazioni quotidiane, consulta l'elenco aggiornato ad oggi prima di recarti in punto vendita ed usufruire della promozione. Per poter usufruire della PROMOZIONE PREVENDITA è sufficiente prenotare in punto vendita il videogioco portando contestualmente il gioco usato della special list. I titoli usati in elenco, a discrezione dei punti vendita, potrebbero non essere ritirati. I titoli non presenti nell'elenco non parteciperanno alla promozione ma, a discrezione del punto vendita, potrebbero essere comunque valutati e ritirati. Promozione non cumulabile con altre iniziative in corso. Regolamento completo in punto vendita.

 

In poche parole è a discrezione del punto vendita se ritirare o meno il gioco usato, che politica di ****!

Nessun paragone con GS almeno sotto questo punto di vista

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dipende solo se in quel dato MW hanno già troppe copie di un dato gioco, allora non lo ritirano. Ma c'è una differenza tra il diro "non te lo ritiriamo mai subito ma solo al D1 quando ritiri il gioco" e "potremmo non ritirartelo" XD

Che vuol dire che hanno già troppe copie di quel gioco, se è presente nella lista lo devi ritirare e basta

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire che hanno già troppe copie di quel gioco, se è presente nella lista lo devi ritirare e basta

 

Non è proprio così, si presuppone che tu gli porti un titolo recente che loro possano ancora vendere, non una schif..ehm, <_< un titolo "minore" che tu trovi a 20 euro in un altro negozio! Difatti quest'anno non hanno più "Fifa 12" o "PES 12" fra i titoli accettati per le promozioni, li hanno già eliminati a giugno! Fra l'altro lo stesso MW dove vado di solito aveva titoli buoni per la promozione a 25-30 euro, praticamente uno compra il loro usato, leva le etichette e glielo riporta subito indietro! Si pagherebbe alla fine i nuovi giochi 30-40 euro l'uno! Ultima cosa, la lista che hanno loro e che controllano tramite la loro intranet può NON essere la stessa che si trova sul sito, a me è capitato di portare un titolo che a loro non risultava e gli ho mostrato, con il telefono, il pdf della lista presente sul sito ma loro hanno rifiutato lo stesso di accettarlo!

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così, si presuppone che tu gli porti un titolo recente che loro possano ancora vendere, non una schif..ehm, <_< un titolo "minore" che tu trovi a 20 euro in un altro negozio! Difatti quest'anno non hanno più "Fifa 12" o "PES 12" fra i titoli accettati per le promozioni, li hanno già eliminati a giugno! Fra l'altro lo stesso MW dove vado di solito aveva titoli buoni per la promozione a 25-30 euro, praticamente uno compra il loro usato, leva le etichette e glielo riporta subito indietro! Si pagherebbe alla fine i nuovi giochi 30-40 euro l'uno! Ultima cosa, la lista che hanno loro e che controllano tramite la loro intranet NON è la stessa che si trova sul sito, a me è capitato di portare un titolo che a loro non risultava e gli ho mostrato, con il telefono, il pdf della lista presente sul sito ma loro hanno rifiutato lo stesso di accettarlo!

Appunto io gli ho portato Ghost Recon che è recentissimo è sta nella loro lista ma neanche l'hanno ritirato, nel regolamento Gameclub c'è scritto che "i titoli presenti nella lista è a discrezione del punto vendita se ritirarli o meno" secondo me una cavolata gigantesca

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto io gli ho portato Ghost Recon che è recentissimo è sta nella loro lista ma neanche l'hanno ritirato, nel regolamento Gameclub c'è scritto che "i titoli presenti nella lista è a discrezione del punto vendita se ritirarli o meno" secondo me una cavolata gigantesca

 

Beh, in effetti non ritirare un titolo come il nuovo Ghost Recon è una assurdità, mi immagino quelli che voglio portare io. :lol: Non è che quel MW non tratta l'usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...