Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

puoi farlo acquistando un gioco dallo scaffale (facendo cumulo di tquattro giochi diciamo) ..

 

 

puoi usare solo un gioco per prenotare quelli della promo...e fanno a scalare

non puo' aggiungerlo a scalare sui restanti 29 euro

 

praticamente quando porti un gioco che non c'e della lista ti fanno la valutazione e puoi prenotare un gioco.....e basta gli altri giochi che porti o acquisti qualcosa sullo scaffale o prenoti altro...non fanno cumulo

 

 

se porti Ridge il nuovo lo paghi 29 eruo se aggiungi un altro gioco diciamo fifa..puoi solo acquistare altro o prentare altro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

che balle, arrivata pure a me l'email che non c'è Ridge Racer... e dire che volevo pure giocarci, altro che offerta mw lol... peccato...

 

EDIT: fottesega, ho preso Soul Calibur V da Amazon.it (visto che ho pure il prime) sempre a 19,90.

 

Ho chiesto a Feltrinelli di mandarmi un'email quando è disponibile RRU...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ah idea di quanto possano essere valutati Fifa 11 e Pes 11 da Mediaworld o Saturn? Visto che con la Replay Card li prendo a 1 euro voglio vedere se ci posso guadagnare...

Anche se te li valutano 5 € ciascuno son sempre 8 € di guadagno, buttali via..!

 

ma comprare da amazon.it, sono pal ita come da negozio?

ho visto Battlefield 3 nuovo a 19 spedito...

Sì, Pal Ita come da negozio, tranne dove specificato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, qualche consiglio per una 360 nuova visto che la mia è andata?

Avevo visto quella al mediaworld a 189, c'e ne sono altre?

Ci sarebbero su amazon.it quella con l' hard disk da 250 GB a 199,98 oppure con memoria interna da 4 GB a 139 prova a guardare su quel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri a chiedere! Lo avevano ma le offerte non sono per niente le stesse (perchè dai informazioni non vere? :?: ). E costava 69,90€...

 

Confermo anch'io, sono stato in due delle tre "Feltrinelli" qui a Milano che trattano giochi, ma in nessuna di esse c'erano le offerte pubblicate sul loro sito. Mancavano anche i cartelli relativi alle prenotazioni delle novità, anche se c'è ancora tempo, e avevano prezzi decisamente alti sull'usato.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho fatto a febbraio ho venduto la mia vecchia elite e ho preso la slim da 250 gb allo stesso prezzo....senza spendere 1 euro in piu'

da mw on line 169 euro spedita a casa mia con hd da 250gb..

 

ieri experte mi ha lasciato di stucco aveva 2 versioni di xbox da 250gb allo stesso prezzo 159 euro quella con fm3 e crysis e quella con tre giochi da scaricare gears 2 , fable 3 e halo reach ...e poi un po piu' in la una slim da 4g a 99 euro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho fatto a febbraio ho venduto la mia vecchia elite e ho preso la slim da 250 gb allo stesso prezzo....senza spendere 1 euro in piu'

da mw on line 169 euro spedita a casa mia con hd da 250gb..

 

ieri experte mi ha lasciato di stucco aveva 2 versioni di xbox da 250gb allo stesso prezzo 159 euro quella con fm3 e crysis e quella con tre giochi da scaricare gears 2 , fable 3 e halo reach ...e poi un po piu' in la una slim da 4g a 99 euro :shock:

Considerando il valore dei giochi nelle 2 versioni, molto meglio quella con i 3 da scaricare, secondo me. :teach:

E come hai fatto con tutti i giochi e i salvataggi che avevi nell'Hard disk della Elite?

Modificato da PoohCultore
Link al commento
Condividi su altri siti

expert la vende a 159

 

siete sicuri di questa offerta?? mi interesserebbe parecchio, però controllando sul volantino e sul sito dell'expert non l'ho vista

 

ps: l'expert più vicino a casa mia si trova a 40 minuti di strada circa, sennò sarei già andato a controllare

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...