stefano70 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 No, io mi riferivo a giochi che non sono in lista. Quindi un po' più vecchi...Li' bisogna vedere caso per caso...Comunque game stop lo lascierei stare a priori...sicuramente e' quello che ha le valutazioni piu' basse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Vorrei vender GOW3 e RDR. Quanto potrei "guadagnare"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Vorrei vender GOW3 e RDR. Quanto potrei "guadagnare"?sui 25 euro mi sa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Speravo sui 35/40€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Al GS per GoW3 ti danno 10 euro, idem MW... se è ancora valida la promo del GS (mi pare di no) te ne davano 15. Per RDR saremo sulla stessa cifra. Imo non arrivi neanche ai 25... forse con la replay card, ma molto forse. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ho cercato su ebay la limited edition di gears of war 3 da 320 giga che è davvero bellissima, ma non ce l'ha nessuno! Gli unici che ce l'hanno sono esteri e la vendono a tipo 500 euro, alcuni anche 700. Dove posso cercarla, a che prezzi "umani"?Quando uscì mi pare che costava tipo 289... Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ormai i videogiochi sono solo soldi a perdere, una volta invece...li compravi e dopo un po non si trovavano più in giro, non oggi che ti fanno 10 versioni, goty e classic praticamente alla metà di quanto li compri, con molte cose in più!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ormai i videogiochi sono solo soldi a perdere, una volta invece...li compravi e dopo un po non si trovavano più in giro, non oggi che ti fanno 10 versioni, goty e classic praticamente alla metà di quanto li compri, con molte cose in più!!!!!Io personalmete trovo molto buono fare versioni standard, goty e classics dello stesso gioco, si abbassano i prezzi; non compro mai giochi al day-one ed aspetto sempre un pò di tempo così spendendo meno della metà posso avere a volte tutti i dlc, contenuti esclusivi e così via.sto aspettando una versione classics di forza motorsport 4 con tutti i dlc come avvenuto per il 3 e la goty di skyrim; se comprate tutto e subito un gioco completo può costare anche 130-140 euro scaricando subito le espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Io personalmete trovo molto buono fare versioni standard, goty e classics dello stesso gioco, si abbassano i prezzi; non compro mai giochi al day-one ed aspetto sempre un pò di tempo così spendendo meno della metà posso avere a volte tutti i dlc, contenuti esclusivi e così via.sto aspettando una versione classics di forza motorsport 4 con tutti i dlc come avvenuto per il 3 e la goty di skyrim; se comprate tutto e subito un gioco completo può costare anche 130-140 euro scaricando subito le espansioniSinceramente non compro dlc per partito preso....cosi non si fa altro che incentivare le sh a produrre sempre giochi incompleti cosi da lucrare il doppio...Purtroppo la gente questo non lo capisce!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) Ci sono anche SH che rilasciano giochi assolutamente completi e vogliono tenere "vivi" gli stessi con qualche contenuto ogni tanto... io per dire non compro i DLC della Activision, ma quelli Bethesda o, quando uscirà, il DLC di From Software per Dark Souls li compro più che volentieri. In fono di certi giochi sono sempre uscite espansioni più o meno grandi e più o meno costose... ma invece di essere in DD erano su dvd. Non cambia poi tanto la sostanza. Modificato 24 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ho cercato su ebay la limited edition di gears of war 3 da 320 giga che è davvero bellissima, ma non ce l'ha nessuno! Gli unici che ce l'hanno sono esteri e la vendono a tipo 500 euro, alcuni anche 700. Dove posso cercarla, a che prezzi "umani"?Quando uscì mi pare che costava tipo 289... E' disponibile su Amazon.it a 257 € ! Se trovo qualcuno che la compra davvero a 500 euro procedo anch'io con l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 E' disponibile su Amazon.it a 257 € ! Se trovo qualcuno che la compra davvero a 500 euro procedo anch'io con l'acquisto! Non è quella!Io dico quella "griffata" Gears 3 da 320 giga! Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ci sono anche SH che rilasciano giochi assolutamente completi e vogliono tenere "vivi" gli stessi con qualche contenuto ogni tanto... io per dire non compro i DLC della Activision, ma quelli Bethesda o, quando uscirà, il DLC di From Software per Dark Souls li compro più che volentieri. In fono di certi giochi sono sempre uscite espansioni più o meno grandi e più o meno costose... ma invece di essere in DD erano su dvd. Non cambia poi tanto la sostanza.E no, intanto quelle citate da te sono le eccezioni di due case che fanno i giochi completi e poi a distanza di mesi escono corposi dlc....ma sopratutto preferivo quando uscivano le espansioni su DVD, almeno compravo qualcosa di fisico che rimane!! Se qui c'è qualcuno che ha 32 anni come me e colleziona, sa cosa intendo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Non è quella!Io dico quella "griffata" Gears 3 da 320 giga! Specifica meglio prossima volta! http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=379315735759&item=251137339384 Ne hanno addirittura una decina!Su Amazon UK si trovano usate a partire da 170 sterline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Specifica meglio prossima volta! http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=379315735759&item=251137339384 Ne hanno addirittura una decina!Su Amazon UK si trovano usate a partire da 170 sterline.è bellissima :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 è bellissima :wub:Proprio spettacolosa Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 (modificato) qui costa qualcosina meno http://www.gamestation.co.uk/gs/xbox-360-320gb-gears-of-war-3-limited-edition-console-including-game-138303?pageNumber=2&pageSize=21&categoryIdentifier=12655&sortBy=MOST_POPULAR_DESC da GS,se sei fortunato la trovi a 249€ confermo che è uno spettacolo(presa al d1),l'unica pecca sono i suoni,gracchiano di brutto. Modificato 25 Agosto 2012 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 qualcuno di voi ha visto una lista dei giochi che accettano da saturn per prenotare fifa 13 a 0€? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 l'offert della feltinelli è ancora valida ??? e pure quella di MW e ancora valida??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Segnalo l'eccellente offerta di Gamelife per la sola giornata del 29 Agosto:Max Payne 3 edizione normale a 29 euro (fuori anche se è calato non lo si trova a meno di 45).Ghiottissima invece la Limited a 39 euro. Ok non sarà stupenda ma per chi colleziona è un'offerta irrinunciabile, fuori sta ancora a 80-90 euro.Andate e spendete perché il gioco meritava già a prezzo pieno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Segnalo l'eccellente offerta di Gamelife per la sola giornata del 29 Agosto:Max Payne 3 edizione normale a 29 euro (fuori anche se è calato non lo si trova a meno di 45).Ghiottissima invece la Limited a 39 euro. Ok non sarà stupenda ma per chi colleziona è un'offerta irrinunciabile, fuori sta ancora a 80-90 euro.Andate e spendete perché il gioco meritava già a prezzo pieno Scusa io sono di Catania, questo gamelife che catena è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Stavo controllando sul sito e sotto Roma non esistono negozi.Roma, Firenze, Milano e Lugano se non sbaglio. E non fanno spedizioni mi sa, prova a vedere il sito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Io sarei interessato a Rocksmith, ma da vari listini lo sto vedendo a 80 euro Non è che quel dlc del basso (che non userò mai) non è affatto gratuito? Qualcuno ne sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ragazzi per fifa 13 al gamestop che giochi prendono? fifa 12 e gears of war 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 mi sa nessuno dei due.. guarda sul loro sito se sono validi per le promozioni ma mi sa tanto di no (anche perchè si trovano a prezzi stracciati un po' ovunque ormai e di solito i giochi che vengono venduti a 29 euro non li ritirano per le promo). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.