Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

è due giorni che ho fatto dei giri sia al gamestop che all'open games (che qui a torino sembra una fotocopia del GS) e visitato un altro negozietto..

 

ho visto i prezzi dell'usato e son rimasto perplesso.. hanno valanghe di titoli a prezzi disumani giochi vecchi a prezzi a 25/30 euro..

 

poi mi vedo io, che sto cercando di vendere da privato sniper elite V2 e TCGR W a quasi la metà dei suddetti negozi senza riuscirci anzi mi vengono fatte offerte nettamente più basse! mah, ste catene come fanno a vendere sti titoli a prezzi cosi folli? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

è due giorni che ho fatto dei giri sia al gamestop che all'open games (che qui a torino sembra una fotocopia del GS) e visitato un altro negozietto..

 

ho visto i prezzi dell'usato e son rimasto perplesso.. hanno valanghe di titoli a prezzi disumani giochi vecchi a prezzi a 25/30 euro..

 

poi mi vedo io, che sto cercando di vendere da privato sniper elite V2 e TCGR W a quasi la metà dei suddetti negozi senza riuscirci anzi mi vengono fatte offerte nettamente più basse! mah, ste catene come fanno a vendere sti titoli a prezzi cosi folli? mah

Pensa che il mio gamestop mi valuta pes 2012 la bellezza di ...5 euro.ho praticamente riso in faccia al commesso

Link al commento
Condividi su altri siti

No no. Loro hanno le valutazioni al computer.non le decidono loro.e il commesso se ne frega.si attiene a quello che gli da il.pc.non possono forzare

Un mio amico è andato al GS, dicendo che al Mediaworld facevano su fifa 13 l'offerta di 9,90 con un gioco dato dentro. Al GS non c'è questa offerta ma il commesso gliel'ha fatta dicendo che su richiesta la fanno anche loro!

Per questo dico che se gli dici che in altri posti ti valutano di più i giochi anche loro sono disposti a darti di più, piuttosto che perdere un cliente.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in che GS sia andato il tuo amico ma credo sia un caso più unico che raro ._.

Sicuramente un caso unico o cmq raro. Una cosa piu o meno simile mi è capitata quando ho fatto alcune prenotazioni. Ho portato i seguenti giochi:

Cod:MW3

Battlefield3 L.e.

Skyrim

Ghost recon:FS

Kingdom of amalur

Gears 3

 

e ho prenotato :

Borderland 2

Hitman

Cod:BO2

 

Per ciascuna prenotazione ho versato 2 giochi piu 10€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in che GS sia andato il tuo amico ma credo sia un caso più unico che raro ._.

Infatti ci son rimasto pure io. Questo GS è nello stesso centro commerciale dove ce un MW, infatti lui è uscito dal MW è andato subito al GS e gli hanno fatto quella offerta. Lo fanno proprio per non perdere il cliente del momento, perchè ci vuole poco a ridergli in faccia e andare al MW li vicino. Per come la vedo io.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è cosi

finita la promo di MW,il prezzo torna standar(69,90)come da GS

a questo punto,basta anche la metà delle vendite da parte di GS per guadagnare il tripo nei confronti di MW.

 

calcola che c'è tantissima gente(in questo caso i genitori o ragazzi)che non bazzica i vari forum o prende in considerazione i volantini....diciamo che i vari pre-order sono di nicchia? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico è andato al GS, dicendo che al Mediaworld facevano su fifa 13 l'offerta di 9,90 con un gioco dato dentro. Al GS non c'è questa offerta ma il commesso gliel'ha fatta dicendo che su richiesta la fanno anche loro!

Per questo dico che se gli dici che in altri posti ti valutano di più i giochi anche loro sono disposti a darti di più, piuttosto che perdere un cliente.

Moolto strano.uel commesso ha fatto qualche magheggio .mi domando come abbia fatto a fare la transazione al computer.mah stranezze del gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un caso unico o cmq raro. Una cosa piu o meno simile mi è capitata quando ho fatto alcune prenotazioni. Ho portato i seguenti giochi:

Cod:MW3

Battlefield3 L.e.

Skyrim

Ghost recon:FS

Kingdom of amalur

Gears 3

 

e ho prenotato :

Borderland 2

Hitman

Cod:BO2

 

Per ciascuna prenotazione ho versato 2 giochi piu 10€

secondo me sei andato a perdere molto.. soprattutto per ghost recon e kingdom of amalur che sono giochi che sono usciti da poco ....opinione personale eh :lol: se poi non ci giocavi a sti giochi hai fatto bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...