Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Grazie della risposta, ma guardando bene la lista della feltrinelli ho visto che ho due titoli della lista validi. Posso quindi prenotare uno dei due titoli che mi interessano e averlo gratis ?? (Mi sembra che l'offerta della feltrinelli sia così, ma vorrei sapere se si può fare con cod o halo)

 

Si dovrebbe valere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Entro questi giorni dovrei portare Gears 3 al Gamestop, se ci vado vi faccio sapere quanto lo valutano!

A me 12 € la scorsa settimana (dato dentro assieme a una vagonata di giochi e al vecchio botolo Fat per prendere la Slim :mrgreen: )

 

Ho guardato sul loro sito ma Halo non lo trovo. (Vorrei prenotare quello) Qualcuno ha prenotato Halo alla Feltrinelli utilizzando l'offerta dei due giochi ? Sennò domani mi tocca chiamare e chiedere.

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/prevendita.php?game=0#top

Dovrebbe esserci in questa pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina ufficiale di Saturn Italia

 

Fifa '13 sta arrivando!

 

Stiamo preparando una grande sorpresa per voi, segnatevi questa data: 20 agosto. Rimanete connessi!

Era ora !!! :ok: :bow: l'anno scorso l'ho preso da loro a 9.99 dando dentro Resident Evil 5 di un mio amico che me lo ha praticamente regalato ,aspetto con ansia la loro Promo ,ora mi evidenzio la data del 20 Agosto ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato sul loro sito ma Halo non lo trovo. (Vorrei prenotare quello) Qualcuno ha prenotato Halo alla Feltrinelli utilizzando l'offerta dei due giochi ? Sennò domani mi tocca chiamare e chiedere.

Chiama è meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Offerte per Borderlands 2? Magari con ritiro di FIFA 12? :mrgreen:

 

mi accodo alla richiesta, ne ho bisogno pure io :)

altrimenti lo prendo su amazon.it, sta a 49 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà promozioni buone per prenotare fifa 13?? :D cioè voglio solo sapere dove conviene prenotarlo...per il prezzo...prezzo pieno, non voglio dare indietro nessun gioco...voglio solo sapere chi offre di più con la prenotazione :D

grazie

 

no so indicartelo, ma se proprio vuoi, aspetta l'uscita e da li vedi dove prenotare.. ci sono diversi giochi che gia dopo una settimana vengono venduti a 50 da privato

 

 

ma è cosi tanto difficile girare un pò guardare ebay annunci o subito.it e trovare un gioco della lista a 20 euro cosi poi pagheresti alla Mediaworld Fifa 13 a 9.90 tot 29.90?? non so di dove sei perchè non lo hai indicato sul tuo profilo, ma a meno che tu sia di un paesino sperduto in mezzo ai monti, qualche gioco lo trovi..

io usati a 20 ho trovato da privato Battlefield 3, batman arkam city, saint raw 3 e tutti gli altri un pò vecchiotti senza pass online! i giochi senza pass calano vertiginosamente di prezzo..

 

poi se la gente e contenta di arrivare a pagare il gioco completo 54/60euro quindi 30 euro circa in più, a me non cambia nulla.. B), ma davvero quando si può risparmiare sfruttando le varie offerte è da sciocchi non sfruttarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato a prenotare ieri blak ops 2 sul volantino che stava nel negozio diceva che mi dava il poster(che poi lo butto tanto che ne devo fa ) e poi diceva che mi dava token prestige mw3 ma che cosè? quindi a finale ma mappa newketown 2025 nn me la da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo ti riferisci al Gamestop, e stando al sito, prenotando Black Ops 2 ricevi il poster e il codice per la mappa extra Nuketown 2025 ( che di solito danno quando lo vai a ritirare ). Probabilmente il token per il gettone prestigio di MW3 lo davano prima e ora non è più disponibile.

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora la promo di mediaworld su fifa13 è ancora valida?

Io al momento avrei call of duty mw3 e binary domain a cui potrei rinunciare.

Oggi dal sito mw ho visto che portando uno dei giochi che ho, posso prenotare pes2013 9.90€ mi chiedevo se valesse anche per fifa13.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora la promo di mediaworld su fifa13 è ancora valida?

Io al momento avrei call of duty mw3 e binary domain a cui potrei rinunciare.

Oggi dal sito mw ho visto che portando uno dei giochi che ho, posso prenotare pes2013 9.90€ mi chiedevo se valesse anche per fifa13.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mi sa che non hai visto bene PELE.

La promo di 9,90 è valida SOLO per Fifa13.

Valeva (ma è scaduta il mese scorso) anche per Pes2013.

Quindi vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo ti riferisci al Gamestop, e stando al sito, prenotando Black Ops 2 ricevi il poster e il codice per la mappa extra Nuketown 2025 ( che di solito danno quando lo vai a ritirare ). Probabilmente il token per il gettone prestigio di MW3 lo davano prima e ora non è più disponibile.

no veramente il token nn mi interessa la domando che avevo fatto si riferiva se mi davano o no la mappa in piu quando lo vado a ritirare xke al commesso nn gli lo proprio domandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...