Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Quanto mi valuterebbero una 360 fat arcade di agosto/settembre 2008 con hard disk da 20 GB da Gamestop? 20 €? xD

 

Il valore totale dovrebbe essere di 25 euro.

La mia personale esperienza ti dico che alle 25 euro il buon GS può sottrarti 10 euro in caso di un evidente difetto (a me volevano toglierle perchè sulla cover avevo la copertura delle pres USB difettosa), 5 euro perchè non avevo la presa per convertire il cavo COMPONENT in scart... e 15 euro in meno perchè mancava il PAD. Al chè ho guardato la commessa e gli ho chiesto se a conti fatti oltre alla console dovevo dargli i 5 euro che mancavano... e lei in tono divertito: "in effetti non ti conviene..."

Per nulla scoraggiato sono tornato a casa, ho aggiustato la cover (era solo una molla fuori posto), ritrovato il convertitore scart, rimediato un PAD rotto. Torno al GS e la commessa sempre più divertita: "mi dispiace, ritiriamo solo XBOX con l'HD...". Se la tua XBOX è senza HD non te la ritirano ne al GS, ne da OG.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza che esperienza...:whew:

 

cmq x quella cifra ameno chè non si è proprio alla canna del gas io preferisco regalarla a qualche ragazzino tanto non credo che 25€ mi camiano la vita...senza contare che chi sa a quanto la rivendono?:ok: ma io personalmente non la do via x una cifra del genere ormai si sono troppo svalutate.

ma non ti conviene magari mettere un annuncio su subito.it e specifichi anche solo consegna a mano, così ti eviti anche il problema della spedizione, io tanti giochi li vendo li e li compro pure adesso sono in trattativa con uno che forse mi da la sua psvita wifi a 150€

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza che esperienza...:whew:

 

cmq x quella cifra ameno chè non si è proprio alla canna del gas io preferisco regalarla a qualche ragazzino tanto non credo che 25€ mi camiano la vita...senza contare che chi sa a quanto la rivendono?:ok: ma io personalmente non la do via x una cifra del genere ormai si sono troppo svalutate.

ma non ti conviene magari mettere un annuncio su subito.it e specifichi anche solo consegna a mano, così ti eviti anche il problema della spedizione, io tanti giochi li vendo li e li compro pure adesso sono in trattativa con uno che forse mi da la sua psvita wifi a 150€

 

La mia vecchia XBOX è andata. Dopo anni di fedele attività, allo scadere esatto della garanzia estesa... m'ha fatto lo scherzetto dei tre LED Rossi (errore 74, se non erro). Quindi, il mio riportarla indietro era un chiaro segno di rottamazione dell'usato (specificato ai vari commessi alla quale l'ho portata). Il problema LED Rossi non è motivo per non ritirare la vecchia console, basta avere il sigillo integro (ovviamaente il mio era immacolato).

Ora, è mai possibile che nessuno è disposta a ritirarla? anche per 20 euro, è più simbolico che altro (è una rottamazione, mica devono darmi i soldi, basta un buono su un eventuale acquisto). Nel 2012, con raccolta differenziata, riciclaggio ecc ecc. sarò costretto a buttare nel cassonetto un XBOX che a tutti gli effetti è facilmente riparabile, ma che non posso riparare:

Se me la riparo da solo sono costretto a rompere il sigillo e a quel punto è sicuro che non se la prende più nessuno... inoltre ho un xbox nuova, quindi ripararla non avrebbe senso per me.

Per farla riparare mi hanno chiesto 80 EURO, che con 139 mi faccio la slim nuova da 4 GB in offerta...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Il valore totale dovrebbe essere di 25 euro.

La mia personale esperienza ti dico che alle 25 euro il buon GS può sottrarti 10 euro in caso di un evidente difetto (a me volevano toglierle perchè sulla cover avevo la copertura delle pres USB difettosa), 5 euro perchè non avevo la presa per convertire il cavo COMPONENT in scart... e 15 euro in meno perchè mancava il PAD. Al chè ho guardato la commessa e gli ho chiesto se a conti fatti oltre alla console dovevo dargli i 5 euro che mancavano... e lei in tono divertito: "in effetti non ti conviene..."

Per nulla scoraggiato sono tornato a casa, ho aggiustato la cover (era solo una molla fuori posto), ritrovato il convertitore scart, rimediato un PAD rotto. Torno al GS e la commessa sempre più divertita: "mi dispiace, ritiriamo solo XBOX con l'HD...". Se la tua XBOX è senza HD non te la ritirano ne al GS, ne da OG.

Ieri il commesso mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi anche se la mia aveva lo sportellino delle USB rotto, come credo anche nel tuo caso.

Vedo un po' che mi conviene fare, anche perché avrei difficoltà a venderla su internet (e obiettivamente, chi si prenderebbe una vecchia fat da 20 gb e con lo sportellino rotto, cosa che mi potrebbe dare tante rogne con il potenziale compratore) anche se perfettamente funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il commesso mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi anche se la mia aveva lo sportellino delle USB rotto, come credo anche nel tuo caso.

Vedo un po' che mi conviene fare, anche perché avrei difficoltà a venderla su internet (e obiettivamente, chi si prenderebbe una vecchia fat da 20 gb e con lo sportellino rotto, cosa che mi potrebbe dare tante rogne con il potenziale compratore) anche se perfettamente funzionante.

 

Lo sportellino è facilmente riparabile. Probabilmente s'è allentata la molla interna (o spostata), basta aprire la cover stringere la molla e rimetterla dritta. Ci ho messo 5 minuti, quindi nel caso volessero sottrarti i 10 euro ti consiglio di provarci, se invece te la riprendono senza toglierti niente allora vai tranquillo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Lo sportellino è facilmente riparabile. Probabilmente s'è allentata la molla interna (o spostata), basta aprire la cover stringere la molla e rimetterla dritta. Ci ho messo 5 minuti, quindi nel caso volessero sottrarti i 10 euro ti consiglio di provarci, se invece te la riprendono senza toglierti niente allora vai tranquillo.

Ma purtroppo non trovo più il pezzo che si era staccato completamente...quindi non potrei fare altro.

E tra l'altro su Subito.it o eBay addirittura trovo prezzi sui 100 €... raccattando qualche gioco potrei pensare di metterla lì. Dovrei avere della roba decente (Gears 3 o F1 2011 con qualcos'altro in più) da mettere per far salire un pochino il prezzo (o eventualmente la valutazione).

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un amante dei giochi di calcio, però l'ultima offerta di gamestop mi ha spinto a comprare Fifa 2011, so che è un gioco vecchio di due anni...ma a 0.98 cent credo che per chi non possiede giochi calcistici cada più che bene, a quella cifra trovate anche PES 2011,ovviamente è richiesta la gamecard oppure il prezzo sale a 19,98

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vorrei chiedervi un consiglio riguardo ai giochi annuali di calcio: voi quando li rivendete? dite che riesco a guadagnarci qualcosa se lo rivendo ora o al massimo tra una settimana?

perchè vorrei riportare Fifa 12 al GS dato che ho provato il "verifica validita" sul sito del GS e mi dice che è ancora valido....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vorrei chiedervi un consiglio riguardo ai giochi annuali di calcio: voi quando li rivendete? dite che riesco a guadagnarci qualcosa se lo rivendo ora o al massimo tra una settimana?

perchè vorrei riportare Fifa 12 al GS dato che ho provato il "verifica validita" sul sito del GS e mi dice che è ancora valido....

se è valido se fossi in te cercherei un altro gioco valido e li dai dentro insieme così paghi fifa 13 (titolo a caso) 29,90

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato al MW per sapere se fosse già fattibile prenotare il nuovo Devil May Cry.Mi ha riferito che da Lunedì arriveranno,con tutta probabilità,nuovi titoli da inserire nei vari pre-order del sito: quest'ultimo verrà seguito attentamente dallo staff del MW e sarà aggiornato con cura ogni volta che ci saranno novità;questo è quello che ha detto la commessa al telefono e io stesso ho notato che in un giorno sono cambiate alcune notizie nel listino prevendita del sito.Questa è una cosa ottima :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che han tolto pes 2013 come preorder a 9.90 però l'han lasciato a 29.90!

io l'ho prenotato chiaramente quando c'era indicato a 9.90, spero di non dover arrivare a litigare quel giorno..

 

Assolutamente no,non preoccuparti!Non potranno mai dirti di pagarlo €30 :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che han tolto pes 2013 come preorder a 9.90 però l'han lasciato a 29.90!

io l'ho prenotato chiaramente quando c'era indicato a 9.90, spero di non dover arrivare a litigare quel giorno..

Assolutamente no. Sullo scontrino che ti hanno lasciato c'e' scritto chiaramente che lo paghi 9,99 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la Promo migliore per FIFA 13 chi la fa ?!? l'anno scorso lo pagai 9.99 alla Saturn dando dentro Resident Evil 5 di un mio amico :)

 

 

Mediaworld a quanto so io fa la stessa promo, dai dentro un gioco della loro lista e lo prendi a 9.99 euro... ma potrebbe essere già conclusa

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...