Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Tutta la vita quella di MW 1 gioco + 9.99 ( che era quella dell'anno scorso della Saturn :mrgreen: ),basta solo avere occhio e con meno di 30 euro ti porti a casa FIFA 13 se nn hai un gioco della lista e ti tocca comprarlo ! con questa nuova delle Saturn devi avere fortuna ad avere entrambi i titoli (cosa difficile ) o avendone uno e mancandoti l'altro diventa uguale a quella di MW ma con un gioco in piu' da dare dentro :polliceverso: ! ditemi voi ,ma prendono per il culo ?!!! :polliceverso: :prr:

 

Io l'ho prenotato al Media, però qui da Feltrinelli, volendo, è valido anche FIFA12.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende ma una volta su mediaword ho guadagnato il doppio di quanto mi offriva gamestop, gamestop secondo me va benone per comprare ma non bene per vendere, prova su ebay annunci..

Per la mia modesta esperienza posso dirti che mediaworld va benissimo se devi fare delle prenotazioni.infatti se prenoti un gioco che costa 69 e lo paghi 29 portando un gioco della loro lista te lo valutano 40 euro...non male.

Gamestop lascia perdere...valutazioni ridicole.sono anni che non prenoto piu' da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Saturn, MediaWorld, Feltrinelli e Gamestop (in base alla vostra esperienza) dove si ha una rivalutazione maggiore di giochi usati?

Assolutamente Media World. In questo momento è il migliore, praticamente tutte le prevendite a 29 con un gioco (che deve essere nella loro lista). I miei ultimi 5 giochi li ho presi tutti a meno di 29. Un bel risparmio.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Media World. In questo momento è il migliore, praticamente tutte le prevendite a 29 con un gioco (che deve essere nella loro lista). I miei ultimi 5 giochi li ho presi tutti a meno di 29. Un bel risparmio.

Io ho 7 prenotazioni da loro...a partire da ven prossimo con sleeping dog...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Media World. In questo momento è il migliore, praticamente tutte le prevendite a 29 con un gioco (che deve essere nella loro lista). I miei ultimi 5 giochi li ho presi tutti a meno di 29. Un bel risparmio.

 

No, io mi riferivo a giochi che non sono in lista. Quindi un po' più vecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i videogiochi sono solo soldi a perdere, una volta invece...li compravi e dopo un po non si trovavano più in giro, non oggi che ti fanno 10 versioni, goty e classic praticamente alla metà di quanto li compri, con molte cose in più!!!!!

Io personalmete trovo molto buono fare versioni standard, goty e classics dello stesso gioco, si abbassano i prezzi; non compro mai giochi al day-one ed aspetto sempre un pò di tempo così spendendo meno della metà posso avere a volte tutti i dlc, contenuti esclusivi e così via.

sto aspettando una versione classics di forza motorsport 4 con tutti i dlc come avvenuto per il 3 e la goty di skyrim; se comprate tutto e subito un gioco completo può costare anche 130-140 euro scaricando subito le espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmete trovo molto buono fare versioni standard, goty e classics dello stesso gioco, si abbassano i prezzi; non compro mai giochi al day-one ed aspetto sempre un pò di tempo così spendendo meno della metà posso avere a volte tutti i dlc, contenuti esclusivi e così via.

sto aspettando una versione classics di forza motorsport 4 con tutti i dlc come avvenuto per il 3 e la goty di skyrim; se comprate tutto e subito un gioco completo può costare anche 130-140 euro scaricando subito le espansioni

Sinceramente non compro dlc per partito preso....cosi non si fa altro che incentivare le sh a produrre sempre giochi incompleti cosi da lucrare il doppio...Purtroppo la gente questo non lo capisce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche SH che rilasciano giochi assolutamente completi e vogliono tenere "vivi" gli stessi con qualche contenuto ogni tanto... io per dire non compro i DLC della Activision, ma quelli Bethesda o, quando uscirà, il DLC di From Software per Dark Souls li compro più che volentieri. In fono di certi giochi sono sempre uscite espansioni più o meno grandi e più o meno costose... ma invece di essere in DD erano su dvd. Non cambia poi tanto la sostanza.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su ebay la limited edition di gears of war 3 da 320 giga che è davvero bellissima, ma non ce l'ha nessuno! :bang:

Gli unici che ce l'hanno sono esteri e la vendono a tipo 500 euro, alcuni anche 700. :prr:

Dove posso cercarla, a che prezzi "umani"?

Quando uscì mi pare che costava tipo 289...

 

E' disponibile su Amazon.it a 257 € ! Se trovo qualcuno che la compra davvero a 500 euro procedo anch'io con l'acquisto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche SH che rilasciano giochi assolutamente completi e vogliono tenere "vivi" gli stessi con qualche contenuto ogni tanto... io per dire non compro i DLC della Activision, ma quelli Bethesda o, quando uscirà, il DLC di From Software per Dark Souls li compro più che volentieri. In fono di certi giochi sono sempre uscite espansioni più o meno grandi e più o meno costose... ma invece di essere in DD erano su dvd. Non cambia poi tanto la sostanza.

E no, intanto quelle citate da te sono le eccezioni di due case che fanno i giochi completi e poi a distanza di mesi escono corposi dlc....ma sopratutto preferivo quando uscivano le espansioni su DVD, almeno compravo qualcosa di fisico che rimane!! Se qui c'è qualcuno che ha 32 anni come me e colleziona, sa cosa intendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...