mommox Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Allora, non lo volevo dire, ma un amico mio ci lavora ed è una politica aziendale!!! Cioè nelle loro casse dovrebbero essere pieni di 2 cent visto che tutti i loro prodotti costano con le 98 centesimi finali....ma ne sono sempre sprovvisti!!! Io sono di Catania e qui da me ci sono circa 6-7 GS e tutti fanno cosi!!! Addirittura quando prendo qualche limited gigante come grandezza, a volte devo andare a prendere un carrello perché non hanno mai le buste grandi!!! Da me è cosi e sentendo gente di altre città, le cose si differiscono di poco!!! Per non parlare poi di limited davvero limited esempio quella di mass effect, ac2, oppure metal gear 4, che magicamente spariscono dai preorder previa prenotazione degli stessi commessi in più copie da rivendere appena triplo sulla baia!!! Cmq se potete fatevi un amico al GS perché conviene!!! Quandi "!!!" lol... boh senti, io frequento 6 gs (e non nella stessa città) e non ho mai subito "abusi" simili, anzi... una volta dirittura un responsabile di alcuni store nella mia città al D1 di DMC4 ha chiamato un altro negozio, ha chiesto a che prezzo lo facevano li e me l'ha abbassato di 10 euro LOL... e non è che fossimo amici, frequentavo il negozio, l'avevo visto una decina di volte forse... Oppure le commesse qui da me che mi mettono la roba da parte e a volte mi han fatto fare anche qualche cambio "extra" oltre quello singolo previsto per il "did not like"... Si vede che qui da me son tutti onesti boh Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Ciao ragazzi ! Ho gia prenotato entrambi i 2 titoli di calcio dando dentro alcuni giochi , volevo sapere ma FIFA 12 per PS3 lo posso usare per qualche altra Promo oppure quanto me lo valutano ?!? ThanksQualcuno che mi risponde please Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) A me è sempre andata bene da GS.Per tanti anni ho comprato da loro e mi hanno sempre dato tutto,a volte anche qualcosa in più che è sempre gradito .Pur avendo deciso di non comprare più da loro,non posso negare che come qualità siano assolutamente ottimi...sarei falso nell'affermarlo ! Qualcuno che mi risponde please Se non sbaglio Fifa 12 è ancora valido per Saturn,ma non da solo...devi portarlo con un altro gioco della lista . Modificato 14 Settembre 2012 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 A me è sempre andata bene da GS.Per tanti anni ho comprato da loro e mi hanno sempre dato tutto,a volte anche qualcosa in più che è sempre gradito .Pur avendo deciso di non comprare più da loro,non posso negare che come qualità siano assolutamente ottimi...sarei falso nell'affermarlo ! Se non sbaglio Fifa 12 è ancora valido per Saturn,ma non da solo...devi portarlo con un altro gioco della lista .Thanks Raff !!! poi verifico . Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Quandi "!!!" lol... boh senti, io frequento 6 gs (e non nella stessa città) e non ho mai subito "abusi" simili, anzi... una volta dirittura un responsabile di alcuni store nella mia città al D1 di DMC4 ha chiamato un altro negozio, ha chiesto a che prezzo lo facevano li e me l'ha abbassato di 10 euro LOL... e non è che fossimo amici, frequentavo il negozio, l'avevo visto una decina di volte forse... Oppure le commesse qui da me che mi mettono la roba da parte e a volte mi han fatto fare anche qualche cambio "extra" oltre quello singolo previsto per il "did not like"... Si vede che qui da me son tutti onesti boh Ma quella dell abbassare il prezzo è una delle loro politiche aziendali!!! Lo fecero anche con me su di un gioco, che adesso non ricordo!!!Cmq si è vero che di norma sono onesti, ma quello che ho scritto è vero confermato anche da altri utenti e non sono pochi!!!Certo è che in certi posti hanno praticamente il monopolio...per esempio a Catania hanno praticamente distrutto quei due negozietti molto forniti di videogiochi che erano storici!!! Solo un ancora resiste, ma giusto appunto perché gioca molto bene con l usato, lo valuta poco, ma in compenso rivede giochi anche di nuova uscita al max a 30€Io quando posso compro online sui vari siti che offrono limited esclusive, ma per il resto anche al GS visto che hanno molte esclusive!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Segnalo Skyrim a 39,90 da Mediaworld! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Raga mi consigliate una catena dove comprare una PS3 ad un buon prezzo? Vorrei affiancarla alla 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Raga mi consigliate una catena dove comprare una PS3 ad un buon prezzo? Vorrei affiancarla alla 360! Su amazon la paghi solo 196 euro. Slim 160 GB. L'ho comperata e aggiungendo 8 euro mi è arrivata il giorno dopo... Perfetta. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Raga una piccola info, volevo chiedervi se era possibile fare un'operazione di questo tipo. Dal gamestop ho prenotato borderlands 2 dando 2 giochi, quindi lo pago 19.90 all'uscita. É possibile prendere la PS3 usando quella prenotazione annullando borderlands? Spostando in pratica i 50 euro sulla ps3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Raga una piccola info, volevo chiedervi se era possibile fare un'operazione di questo tipo. Dal gamestop ho prenotato borderlands 2 dando 2 giochi, quindi lo pago 19.90 all'uscita. É possibile prendere la PS3 usando quella prenotazione annullando borderlands? Spostando in pratica i 50 euro sulla ps3.Nn credo proprio ,nel dubbio chiama Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 per chi è di torino sapete se mediaworld delle gru generalmente rompe i d-one dei giochi? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 per chi è di torino sapete se mediaworld delle gru generalmente rompe i d-one dei giochi?Mi allaccio alla tua domanda, generalmente sapete se i MW rompono i d-one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Mi allaccio alla tua domanda, generalmente sapete se i MW rompono i d-one? mi auto rispondo dato che sono qui al mediaworld non rompono il d-zone, almeno in mattinata, poi magari nel pomeriggio si.. ma sono state categoriche.. NO.. ho chiesto per quanti giorni lo tengono e mi ha risposto circa 7 giorni , ma non sono così fiscali.. p.s. per chi avesse prenotato il gioco il 28/06/2012 quindi il primo giorno della promozione per prenderlo a 9.99 anche se non é segnato sullo scontrino, fatelo presente al box informazione dei giochi e senza nessun problema ve lo daranno a quel prezzo.. altrimenti in cassa passerà a 29.90, solo per un problema di mancato aggiornamento loro. Modificato 19 Settembre 2012 da ITA Hypnos 1 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io questo non ho granché capito: devo andare al mediaworld solo con lo scontrino che mi hanno dato loro? Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 vai con scontrino, foglio informativo e confezione lasciata al momento della prenotazione.. perche potrebbero far storie se non hai la scatola, a me l'han ritirata e domani mi daran il gioco con tutto.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io questo non ho granché capito: devo andare al mediaworld solo con lo scontrino che mi hanno dato loro? vai con scontrino, foglio informativo e confezione lasciata al momento della prenotazione.. perche potrebbero far storie se non hai la scatola, a me l'han ritirata e domani mi daran il gioco con tutto..Ma a dire il vero, io ho solo lo scontrino, basta quello, vai la prendi il gioco, per sicurezza passa al box info del reparto videogame che ti accompagnano in cassa e paghi il gioco scontato.Di solito è questa la procedura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Segnalo Skyrim a 39,90 da Mediaworld!Da oggi segnalo anche max payne 3 a 39 euro...non male sempre al mw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ahahah tutti al MW ad aspettare la rottura dl zone, io sono alle gru di Grugliasco Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io andrò domani.Ho aspettato tanto, posso aspettare mezza giornata in più!Nel frattempo mi finisco il mio Capitan America Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io su twitter ho appena letto che al MW hanno appena rotto il D1 di PES, ho sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boloalex Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io su twitter ho appena letto che al MW hanno appena rotto il D1 di PES, ho sbaglio? confermo, MW di Grugliasco Pes 13 in bella vista, così come Borderlands 2 (uscita prevista il 21/9)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi una domanda, ho prenotato un gioco al MW, per avere la prevendita a 29, infatti ho dato dentro un gioco. E' possibile disdire la prevendita e farla su un altro gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowfire Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) salve ragazzi, ho una domanda..ma se io vado oggi a prenotare fifa 13 mi ritirano fifa 12 e formula 1 2011? oppure fifa 12 e gears of war 3? grazie! Modificato 21 Settembre 2012 da shadowfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Allora che io sappia da gamestop la supervalutazione di fifa 12 di 25€ valeva fino al 13. Ora mi pare diano 8 euro. GOW 3 in tutte le catene a cui mi sono rivolto me lo ritiravano sotto i 10 euro. F1 non saprei dirti, ma essendo uscito F1 2012 dubito che tu possa fare un affare. Al massimo telefona! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Voi ci avete capito qualcosa con l'offerta dei games da Euronicshttp://blackops2euronics.eurogamer.it/Prenota-7.html io qui leggo sia prenota online, sia prenota nel negozio più vicino Ma quando vado al negozio mi dicono che per averlo a 49.90 devo portare un gioco indietro... e che SOLO ONLINE il prezzo è 49.90 senza dare indietro nulla. Sicché io ho portato la stampa della pagina che NON dice in nessun posto questa cosa del gioco usato, anzi come ho detto mette sullo stesso piano le due soluzioni.Loro mi hanno detto che il sito si riferisce al "prenota online e ritira sul posto"... ossia che prenotando il gioco online e ritirandolo al loro punto vendita il prezzo è 49.90 senza gioco usato.... Peccato che il sito euronics non faccia prenotare i giochi ma li fa solo acquistare online, pagando per poi averli al dayone. Qualcuno ci ha capito di più? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.