Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Guarda che devi aver trovato il commesso scemo perchè persino sulla pagina di FB quando la gente chiede rispondono che si può SEMPRE cambiare prenotazione fino al ritiro del gioco. Quindi se qaucluno dice di no insisti.

ragazzi,io sono d'accordo con voi!

il punto è che io ho prenotato il gioco alla Feltrinelli dando dentro 2 giochi della wii!

ora come ore ho in mano ricevuta e scontrino da 69,90 per ritirare mw3,e un foglio(inutile)dove sono riportati che ho dato dentro!

Ora,la situazione può essere paragonata a quella da voi specificata?

ossia la prenotazione da GS,può essere paragonata a questa mia in modo tale da poter fare il cambio di prenotazione?

Non so,per sentito dire,per esperienza nel settore,per:"non ci dovrebbereo essere problemi,in fondo a loro cosa cambia?"..ect..xd

 

Sto provando a chiamarli,ma risulta sempre occupato!

In ogni caso grazi per le vostre risposte!

 

ragazzi ho visto la promo di mediaworld delle novità... MW3 sta a 29,90 dando due giochi della lista

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/novita.php

 

i giochi devono avere tutti il manuale dentro o potrebbero non accettarli?

i giochi in genere li accettano tutti o fanno un po gli schizzinosi verso giochi vecchi ma in lista?

Guarda,io ti posso parlare per esperienza passata:

i giochi li pretendono con custodia,libretto e ovviamente il dvd del gioco!tutto in ottimo/discreto stato,ma se si tratta di un titolo"ricercato"possono chiudere anche un occhio se lo stato di qualcosa non dovesse essere eccelso!

 

SE i giochi sono in lista e corrispondono alla descrizione che ti ho fatto precedentemente,NON DEVONO avere nulla da obiettare!

se lo fanno fai loro presente che il gioco è in lista,ed è in condizioni decenti,con libretto,custodia e tutto...quindi che stiano zitti!

 

ragazzi ma se prenoto skyrim da qualche negozio tipo gamestop o gamerush risparmio qualcosa?

Credo che al gamestop se hai la replycard e sfrutti qualche offerta portando indietro qualche gioco vecchio(ipervalutabile del 10%in più)e prendendo un gioco nuovo(sul quale risparmi il 10%),qualcosa vai a risparmiarci sicuro!

 

Se poi ti interessa,ho trovato su Amazon.it il gioco in questione a 53,90 euro con spedizione gratuita!ossia il prezzo più basso che sono riuscito a trovare online!

nel negozio il minimo è stato 62 euro!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho prenotato skyrim da blockbuster dando dentro due giochi, sono incavolato nero visto che mi hanno detto che il gioco gli arriva tea lunedi e martedi!!! Purtroppo non è la prima volta che succede, penso proprio che non prenderò più nulla da loro!!! Mi dispiace perché so che sono li lì per fallire e quando potevo preferivo spendere da loro un po per dare il mio piccolo contributo per quello che vale....ma adesso basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho prenotato skyrim da blockbuster dando dentro due giochi, sono incavolato nero visto che mi hanno detto che il gioco gli arriva tea lunedi e martedi!!! Purtroppo non è la prima volta che succede, penso proprio che non prenderò più nulla da loro!!! Mi dispiace perché so che sono li lì per fallire e quando potevo preferivo spendere da loro un po per dare il mio piccolo contributo per quello che vale....ma adesso basta!!!

 

lo stesso è capitato a me, entro bello contento nel negozio e la tipa mi fa che non gli è arrivato :shock:

sono andato via senza neanche salutare :mrgreen:

comunque io sono andato da blockbuster solo perchè era la promozione più conveniente, ma adesso non mi vedono più!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho prenotato skyrim da blockbuster dando dentro due giochi, sono incavolato nero visto che mi hanno detto che il gioco gli arriva tea lunedi e martedi!!! Purtroppo non è la prima volta che succede, penso proprio che non prenderò più nulla da loro!!! Mi dispiace perché so che sono li lì per fallire e quando potevo preferivo spendere da loro un po per dare il mio piccolo contributo per quello che vale....ma adesso basta!!!

A me hanno telefonato 2 giorni prima dell uscita dicendo che non gli sarebbe arrivato. :polliceverso: mi hanno fatto un buono e mi sono fiondato a prenotarlo all opengames.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso è capitato a me, entro bello contento nel negozio e la tipa mi fa che non gli è arrivato :shock:

sono andato via senza neanche salutare :mrgreen:

comunque io sono andato da blockbuster solo perchè era la promozione più conveniente, ma adesso non mi vedono più!

Per caso sei di Catania? Perché se non sei della mia città e ti hanno detto la stessa cosa a te, che il gioco non gli arrivava, mi sa che blockbuster e insolvente da tempo con i fornitori e questi ultimi per repicca gli fanno di questi scherzetti su giochi a tripla A....

 

A me hanno telefonato 2 giorni prima dell uscita dicendo che non gli sarebbe arrivato. :polliceverso: mi hanno fatto un buono e mi sono fiondato a prenotarlo all opengames.

Chiedo lo stesso di sopra a te sei di Catania?

 

Come può essere che skyrim non sia arrivato a nessun blockbuster d Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sei di Catania? Perché se non sei della mia città e ti hanno detto la stessa cosa a te, che il gioco non gli arrivava, mi sa che blockbuster e insolvente da tempo con i fornitori e questi ultimi per repicca gli fanno di questi scherzetti su giochi a tripla A....

 

 

Chiedo lo stesso di sopra a te sei di Catania?

 

Come può essere che skyrim non sia arrivato a nessun blockbuster d Italia?

 

io l'ho prenotato in quello di Novara quindi penso sia una cosa che riguarda tutti i blockbuster!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sei di Catania? Perché se non sei della mia città e ti hanno detto la stessa cosa a te, che il gioco non gli arrivava, mi sa che blockbuster e insolvente da tempo con i fornitori e questi ultimi per repicca gli fanno di questi scherzetti su giochi a tripla A....

 

 

Chiedo lo stesso di sopra a te sei di Catania?

 

Come può essere che skyrim non sia arrivato a nessun blockbuster d Italia?

Io sono di Udine.ma penso valga per tutta l Italia visto che si tratta di una catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto Borderlands non goty a 20 euro. nuovo.

ci sono offerte per giochi da restituire per prendere questa versione base

di Borderlands ?

edit : presso GS .

 

mi va bene anche la UK-compatibile.

Grazie.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche io cercavo qualche promozione del genere però per Borderlands.

 

^^

Scherzi vero?? Borderlando, NON goty a 20€?? Ti consiglio di girare un pò perchè minimo minimo trovi la goty allo stesso prezzo! E vedi pure sui siti inglesi in quanto borderland è FULL ITA anche se proviene dagli UK. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da ormai un paio di mesi mi sono comprato un PC Super performante stavo pensando di comprarmi Starcraft 2. Il gioco è un capolavoro assoluto, però porca pupazza, in tutti i negozi in cui l'ho visto a vendere era prezzato sempre sui 55-60 Euro nonostante sia usccito da ormai 15 mesi!!!

 

Per caso ragazzi conoscete qualche catena/sito online in cui possa prenderlo ad un prezzo ragionevole? (contando che si tratta di un gioco con quasi un anno e mezzo sulle spalle, per ragionevole intendo al massimo 40 euro).

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

quì lo trovi a circa 45 €.....vedi se ti soddisfa !!!

 

Beh, di sicuro è un più basso rispetto ad altre catene di negozi, ma resta il fatto che anche 45 Euro a mio giudizio sono davvero tanti: non voglio passare per il tirchio di turno, avrei tranquillamente i soldi per comprarlo anche a 60 Euro, ma resta il fatto che per principio non capisco come si possa arrivare a proporre un gioco per PC (piattaforma i cui prodotti costano sempre in media 10-15 euro in meno riseptto alla media dei giochi per console) ad un prezzo del genere dopo quasi un anno e mezzo dall'uscita. Cioè, è assurdo!! :ph34r:

 

Poi sicuramente conoscendomi arriverò anche a prenderlo a quel prezzo, però cacchio!!!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con le key costa attorno a 38 euro più o meno... assurdo.

 

Mah io ho preso quando uscì la limited... ma il gioco ormai è "vecchio" cavolo, strano che sia ancora a sto prezzo... purtroppo mi sa che è così per due fattori: 1) è bizzard... (non so perchè ma ricordo che pure il client di WoW costava ancora un sacco dopo mesi dall'uscita ._.)... 2) è un gioco talmente giocato online che ci vogliono lucrare il più possibile con le vendite.

 

Che poi mi fa ridere perchè devono ancora far uscire gli altri due giochi (per gli zerg e i protoss)... anzi, sicuro costa ancora così tanto per fare in modo cha la gente non sia scoraggiata a comprare anche gli altri due giochi, scomettiamo? Li faranno calare tuti e 3 solo dopo mesi dall'uscita del terzo. Almeno io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro è un più basso rispetto ad altre catene di negozi, ma resta il fatto che anche 45 Euro a mio giudizio sono davvero tanti: non voglio passare per il tirchio di turno, avrei tranquillamente i soldi per comprarlo anche a 60 Euro, ma resta il fatto che per principio non capisco come si possa arrivare a proporre un gioco per PC (piattaforma i cui prodotti costano sempre in media 10-15 euro in meno riseptto alla media dei giochi per console) ad un prezzo del genere dopo quasi un anno e mezzo dall'uscita. Cioè, è assurdo!! :ph34r:

 

Poi sicuramente conoscendomi arriverò anche a prenderlo a quel prezzo, però cacchio!!!!

 

lo sò hai ragione putroppo è una legge di mercato, come diceva anche mommox se un prodotto "tira" sperano di guadagnarci il più possibile fino all'ultimo, quando avranno il sentore che nessuno sia più interessato al gioco, lo faranno scendere di prezzo e sembrerà così che te lo regalano..... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me aspetta ancora skyrim di blockbuster vi informo che ancora ogginon è arrivato, sempre a catania, ma credo sia cosi in tutta italia.

Per chi volesse non aspettare da tutti i mw il gioco e in promo a 49,90€ xbox360 ps3 e pc credo sia a 39,90€.

Io devo aspettare i porci comodi di blockbuster!!!!

 

Dal gs di etnapolis catania, c'è il 25% di sconto sul nuovo e sull usato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me aspetta ancora skyrim di blockbuster vi informo che ancora ogginon è arrivato, sempre a catania, ma credo sia cosi in tutta italia.

Per chi volesse non aspettare da tutti i mw il gioco e in promo a 49,90€ xbox360 ps3 e pc credo sia a 39,90€.

Io devo aspettare i porci comodi di blockbuster!!!!

 

Dal gs di etnapolis catania, c'è il 25% di sconto sul nuovo e sull usato!!!

Mi spiace per te. io ho tolto la prenotazione e l ho preso all opengames.mi spiace dirlo ma ultimamente bb sta perdendo qualche colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...