Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

a me non sembrano chissà che grandi sconti quelli del mediaworld..sicuramente meglio di quelli del gamestop ma niente di eccezzionale..a parte rayman e la noire il resto non era niente di che! :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al Vulcano Buono a Nola,dove speravo di fare qualche buon affare al media world!

Purtroppo però ho trovato solo:Brink a 29,90 euro,Hunted a 29,90 euro e Deus ex a 39,90!

ne LA Noire,ne Fifa(anche se a me quest'ultimo non interessava)..insomma una delusione(non per colpa dell'offerta sia chiaro)!

Siccome io e altri tre miei amici ci eravamo organizzati nell'acquistare ciascuno un gioco per poi prestarceli,per non tornare a casa a mani vuote abbiamo provato a vedere all'OpenGames se c'era qualcosa che potesse interessarci...

...e dapprima ci siamo soffermati al'offerta del 3x2 dove prendendo tre giochi(tra una serie di titoli scelti da loro,non da noi),quello più economico lo si pagava 1 euro..insomma una mezza fregatura anche qua(contando che i giochi del 3x2 erano: Mw3a 69,90 euro,Darkvoid a 29,90,Vanquish a 34,90...con i titoli più appetibili lasciati fuori da questa offerta,o a prezzi come se fossero usciti ieri!)...

poi però cercando tra gli usati abbiamo beccato:

Fallout3 a 14,90 euro,Crysis2 a 19,90,Dante's inferno a 29,90 e La Noire a 29,90...

non che questi prezzi fossero chissà cosa(soprattutto Dante's..),ma sommando i quattro giochi siamo arrivati a 94 euro divisi in quattro di noi,ossia 23,50 euro ciascuno e ci siamo accontentati di ciò...

Ora,ho speso 23,50 e sono possessore(scelto con un sorteggio)di La noire che poi presterò ad uno dei miei amici in cambio di uno degli altri tre giochi...così da giocarli tutti...

credo in fin dei conti ci siamo andati bene tutti...

 

p.s.

nessuno di noi ha mai giocato a nessuno dei titoli che abbiamo acquistato oggi! B)

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo farei mai io, il gioco che compro deve essere mio e basta icon_mrgreen.gif

 

E quando lì finirete tutti e 4 chi terrà i giochi ? E se farete uno a testa chi terrà quale ?

 

 

 

Troppi problemi per me !

Abbiamo fatto a sorteggio...

e a me è capitato LA NOIRE...che culo!xd

23,50 euro per avere di proprietà Fallout3 non sarebbe stato il massimo! :mrgreen:

Quindi una volta finiti tutti ognuno terrà il suo e potrà farne ciò che vorrà...

 

Nel frattempo però con tale cifra posso utilizzare quattro buoni giochi e averne uno di proprietà...la vedo come un prenderne in affitto tre+averne poi un quarto di proprietà per 23,50 euro..non male secondo me!

 

Purtroppo la crisi si fa sentire... :prr:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E MW3 a 35 è male? :shock:

 

io personalmente non lo prenderei nemmeno a 10 euro quel gioco li quindi non l'ho nemmeno considerato :mrgreen: comunque guardando le altre offerte tipo skyirim, space marine, revelations ecc non sono niente di che!

quest'estate mentre ero in inghilterra quando fecero una promozione nei negozi "GAME", e con circa 60 euro mi portai a casa l.a. noire, crysys 2, blue dragon e the last remnant, e i primi 2 eran usciti da poco..quelle eran buone offerte, non queste :lol:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che in Italia finchè il 70% delle persone continueranno a considerare offerte sconti di 5-10 euro le cose resteranno tali!

Non è possibile che qui i prezzi restino esorbitanti per mesi quando da altre parti già dopo un mese sono quasi dimezzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che da MW hanno MW3 a 35,00 €!?

Io ci sono andato domenica proprio perchè ho letto di un utente che l'ha acquistato a quella cifra ma in negozio non c'era questa promozione, c'era BF3 scontato del 30% ma di MW3 neanche l'ombra :piange:

Io l'ho preso venerdì a 35€ se vuoi ho lo scontrino LOL

Sono arrivato verso le 10 ho preso il gioco ( ce ne saranno stati un 50ina ) e poi mi sono fatto un giro, prima di andarmene ( circa alle 11:30 ) sono tornato dove c'era MW3 e ne erano rimasti 7 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non lo prenderei nemmeno a 10 euro quel gioco li quindi non l'ho nemmeno considerato :mrgreen: comunque guardando le altre offerte tipo skyirim, space marine, revelations ecc non sono niente di che!

quest'estate mentre ero in inghilterra quando fecero una promozione nei negozi "GAME", e con circa 60 euro mi portai a casa l.a. noire, crysys 2, blue dragon e the last remnant, e i primi 2 eran usciti da poco..quelle eran buone offerte, non queste :lol:

 

Per gli standard italiani sono offerte buone. Personalmente ho usufruito di questa offerta per comprare LA Noire a 25 €, che mi pareva onesto. Anche io compro da negozi inglesi.. Un gioco nuovo lo pago 49 €, mica i 69 dell'Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto a sorteggio...

e a me è capitato LA NOIRE...che culo!xd

23,50 euro per avere di proprietà Fallout3 non sarebbe stato il massimo! :mrgreen:

per come la vedo io avendoli giocati entrambi dei due era meglio fallout3 MOOOLTO più rigiocabile e soprattutto MOOOOLTO più bello...il tutto narturalmente IMHO ;)

 

Dove conviene prenotare mass effect 3 portando indietro dei giochi recenti?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io avendoli giocati entrambi dei due era meglio fallout3 MOOOLTO più rigiocabile e soprattutto MOOOOLTO più bello...il tutto narturalmente IMHO ;)

 

Dove conviene prenotare mass effect 3 portando indietro dei giochi recenti?

Guarda io non posso dare un giudizio sui giochi non avendoli giocati entrambi,ma il mio discorso riguardava non solo la rigiocabilità o la bellezza del gioco in se,ma quanto il fatto che LOIRE tra quei quattro è quello che poi volendo si può rivendere a prezzo buono,o darlo dentro da qualche parte per prenotare giochi nuovi! :ok:

 

Per la tua richiesta,io consiglio sempre l'offerta della Feltrinelli dove portando due giochi della lista(tra cui LA NOIRE :mrgreen: )prenoti mass effect 3 senza spendere un euro in più!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...