Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Novità sui BB a Roma? Non sono molto vicino quindi non vorrei fare tanta strada per poi rimanere... :teach:

 

Anche a Roma -25% su tutto ma, i furbi, hanno ben pensato di riporate prima tutti i prezzi a listino, esempio: fino a 10 giorni fà il cofanetto de Il Signore degli Anelli Extended Blu-ray da loro stava in offerta a 69,90, ieri invece era tornato al prezzo di listino, cioè 99,90 meno il 25% e quindi 74,90!!! :ph34r:

 

Belle offerte, davvero... :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto al prezzo di listino? Gears 3 quanto sta? Sono interessato anche a batman arkam asluym per caso sai il costo?

 

Grande offerta (a parer mio) al GS! Le console Xbox 360 limited edition di Gears 3 e MW3 a 270 euro. Contando che dentro c'è la memoria da 320 GB, le cuffie, 2 pad e i giochi in questione, mi sembra molto vantaggiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

no,l'altro ieri l'ho visto a 34,90 o 39,90 mi pare....ma sicuro la prima cifra era un 3! :lol:

 

presi al media world a Perugia battlefield 3 28€..dead island 31 €, rayman origins 29 € ..mi sembra che la promozione sia fino al 18 gennaio ...i prezzi indicati sulle confezioni sono piu alti ma bisogna applicarci gli sconti indicati sugli scaffali :-)

Modificato da CanollaFra
Link al commento
Condividi su altri siti

presi al media world a Perugia battlefield 3 28€..dead island 31 €, rayman origins 29 € ..mi sembra che la promozione sia fino al 18 gennaio ...i prezzi indicati sulle confezioni sono piu alti ma bisogna applicarci gli sconti indicati sugli scaffali :-)

Rayman a me l hanno fatto 25 :D quanto mi piace MW

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede a non mettere i prezzi già scontati :ph34r:

bhè qui sono stati un pò squallidi per guadagnare 2.50€ in più..ero andato da MW il giorno prima degli sconti e Rayman era a 55€, poi sono ritornato il giorno dopo per prenderlo e hanno cambiato il prezzo a 60€ e poi scontati del 50%....mha no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè qui sono stati un pò squallidi per guadagnare 2.50€ in più..ero andato da MW il giorno prima degli sconti e Rayman era a 55€, poi sono ritornato il giorno dopo per prenderlo e hanno cambiato il prezzo a 60€ e poi scontati del 50%....mha no comment

 

Al mio mediaworld invece l'ho preso a 27,50 quindi non hanno fatto il magheggio. Comunque uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato :ok: una sorpresona. Mi confermate che ci sta anche saints row the third in offerta a mw? e fino a quanto dura l'offerta?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio mediaworld invece l'ho preso a 27,50 quindi non hanno fatto il magheggio. Comunque uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato :ok: una sorpresona. Mi confermate che ci sta anche saints row the third in offerta a mw? e fino a quanto dura l'offerta?

si c'è anke saints row scontato al 30% e le offerte sono fino al 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...