Nikius89 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 ragazzi volevo segnalare che sul sito del Gamestop ci sono diversi giochi usati a 9,98€ e al momento le spedizioni sono gratuite sono poi sempre quelli... ce ne sono ben pochi che sono definibili "super-occasioni!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ragazzi secondo quanto mi potrebbero valutare al gamestop un Mortal Kombat usato per 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Molto poco... io ti direi 15 euro, ma alla grande... forse anche meno. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ragazzi secondo quanto mi potrebbero valutare al gamestop un Mortal Kombat usato per 360?Se lo devi vendere io sarei interessato Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIMONITOR85 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 qualcuno sa se le promozioni sul sito di Eldo vengono fatte in minima parte anche nei negozi o se sono sconti esclusivi per chi ordina da internet ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Da Gamestop se prendete 4200 mp ve ne regalano 2100. Non so fino a quando sia valida la promozione.Ho appena telefonato al GS e mi hanno detto che purtroppo questa promo.e' terminata ieri.tra l`altro c`era anche quella che se compravi un abbonamento live di 3 mesi ti regalavano un altro abbonamento di 3 dicasi 3 mesi.anche questa terminata azz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 qualcuno sa se le promozioni sul sito di Eldo vengono fatte in minima parte anche nei negozi o se sono sconti esclusivi per chi ordina da internet ? Gli sconti sono quelli indicati, quindi se su internet lì un pezzo è prezzato 50 lo paghi 50. Occhio che devi aggiungere anche le spese di spedizione però (credo sui 7-8 euro a pacco) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Ho appena telefonato al GS e mi hanno detto che purtroppo questa promo.e' terminata ieri.tra l`altro c`era anche quella che se compravi un abbonamento live di 3 mesi ti regalavano un altro abbonamento di 3 dicasi 3 mesi.anche questa terminata azz Tanto online dai privati li paghi meno comunque... il 14 mesi a 40 euro per dire... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 cavolo l'offerta dei 4200 Mp + i 2100 in regalo era buona, peccato che è terminata l'offerta altrimenti la andavo a prendere visto che escono dei titoli interessanti in XBLA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 OT perchè non so dove scrivere: domani vado alla fiera "Ludica" qualcuno c'è stato? Sa com' è? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 cavolo l'offerta dei 4200 Mp + i 2100 in regalo era buona, peccato che è terminata l'offerta altrimenti la andavo a prendere visto che escono dei titoli interessanti in XBLAAnche quella dei 3 mesi di live era ottima...peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 cavolo l'offerta dei 4200 Mp + i 2100 in regalo era buona, peccato che è terminata l'offerta altrimenti la andavo a prendere visto che escono dei titoli interessanti in XBLAcomprandoli su internet 2100 mp costano 20 euro,quindi piu'o meno c'è la stessa convenienza dell'offerta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIMONITOR85 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Gli sconti sono quelli indicati, quindi se su internet lì un pezzo è prezzato 50 lo paghi 50. Occhio che devi aggiungere anche le spese di spedizione però (credo sui 7-8 euro a pacco)si ma io volevo sapere se qualcuno sa dirmi se quei prezzi sono presenti anche nei negozi o sono solo offerte per internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ragazzuoli, ci sono sempre le offerte da gamestop "Porti due giochi e il nuovo lo paghi 19,90"? ho dead island e mass effect 2 da dare via. dite che se li prendono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Dead island è valido per la promozione, mass effect 2 no, quindi niente promo se non hai 1 altro gioco valido! Comunque se ti registri al sito di gamestop puoi vedere se i giochi che hai sono validi o no per le promozioni! Ciao Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) Dead island è valido per la promozione, mass effect 2 no, quindi niente promo se non hai 1 altro gioco valido! Comunque se ti registri al sito di gamestop puoi vedere se i giochi che hai sono validi o no per le promozioni! Ciao grazie dell'info. mi sono iscritto al sito Modificato 10 Febbraio 2012 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Segnalo, a proposito di prenotazioni, che da "Gamestop" Fifa Street è prenotabile a 9.90 invece di 19.90, sempre riportando due giochi usati. Per ora a quel prezzo c'è solo quel titolo ed il nuovo Ghost Recon, che però dovrebbe uscire a fine Maggio. Modificato 11 Febbraio 2012 da bluemonday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Occhio però perchè Ghost Recon è prenotabile a quel prezzo SOLO per chi ha la MyReplayCard... mi verrebbe da pensare che pure con Fifa sia lo stesso... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Segnalo, a proposito di prenotazioni, che da "Gamestop" Fifa Street è prenotabile a 9.90 invece di 19.90, sempre riportando due giochi usati. Per ora a quel prezzo c'è solo quel titolo ed il nuovo Ghost Recon, che però dovrebbe uscire a fine Maggio. Quali sono i giochi che si trovano a poco validi per le promozioni GS? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ragazzi segnalo che all' Auchan di Mugnano (NA) ELDO ha messo lo sconto sui giochi per 360 del 30 e 50% stasera ho preso shift 2 a 15€ e eternal sonata a 3,50€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ragazzi tutti i MW hanno il game club? Cioè ritirano giochi usati? Mi interessa la promo per prenotare un gioco a 29,90 portandone uno della lista, sono di Salerno qualcuno sa se il Mw qui da Siniscalchi fa al promozione? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ragazzi tutti i MW hanno il game club? Cioè ritirano giochi usati? Mi interessa la promo per prenotare un gioco a 29,90 portandone uno della lista, sono di Salerno qualcuno sa se il Mw qui da Siniscalchi fa al promozione? Penso di si Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ragazzi segnalo che all' Auchan di Mugnano (NA) ELDO ha messo lo sconto sui giochi per 360 del 30 e 50% stasera ho preso shift 2 a 15€ e eternal sonata a 3,50€ mannaggia... perchè l'unico eldo di bologna (tralaltro vicino a casa mia) è fallito ormai da qualche mese!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 mannaggia... perchè l'unico eldo di bologna (tralaltro vicino a casa mia) è fallito ormai da qualche mese!? è fallito anche a torino..obiettivamente ormai di catene di elettronica di consumo iniziano a essercene troppe .-. Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Penso di si Grazie per la risposta, aspetto però se c'è qualcuno che ne sia certo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.