Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Mah se contate il ritiro dei titoli a 40 euro (o 30 nella media), la rivista (che sono comunque 4 euro a numero) ecc ve la ripagate in un mese o meno... io è il terzo anno che ce l'ho e mi si è sempre ripagata. Poi ora ci sono pure offerte apposite per chi ce l'ha.

Poi grazie, se uno al gs non ci va mai è ovvio che non conviene... fino a qualche mese fa ad esempio non avevo manco la card del MW che invece ora mi sono fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se contate il ritiro dei titoli a 40 euro (o 30 nella media), la rivista (che sono comunque 4 euro a numero) ecc ve la ripagate in un mese o meno... io è il terzo anno che ce l'ho e mi si è sempre ripagata. Poi ora ci sono pure offerte apposite per chi ce l'ha.

Poi grazie, se uno al gs non ci va mai è ovvio che non conviene... fino a qualche mese fa ad esempio non avevo manco la card del MW che invece ora mi sono fatto...

Che vantaggi hai con la carta MW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la my replay card e parecchi giochi nuovi mi sono comprato fifa street pagandolo tutto e la metà di naruto e un hard disk.

Se non conviene la my replay card di chi non va spesso al GS non so più cosa conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo comprerò e non sono mai contento :mrgreen:

Batman: Arkham City Acquistalo Nuovo a € 69,98 € 29,98 Acquistalo Re-Play a € 54,98

Game di Warner Bros Interactive Entertainment. Uscito il 21/10/2011 :polliceverso:

secondo me invece è una delle rarissime buone offerte del GS considerando che Batman a 29.90 € non lo trovi nemmeno online...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è una delle rarissime buone offerte del GS considerando che Batman a 29.90 € non lo trovi nemmeno online...

Infatti si. Che te ne frega se domani tornerà a costare di nuovo 69 quando negli altri store lo vendono a prezzi più bassi?

Oggi lo paghi 29 che è un ottimo prezzo!!

Peccato che finora non è uscita nessuna offerta che potesse interessarmi. Altrimenti sarei corso al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va ammesso che tra una cazzata e l'altra il GS almeno con ste offerte di pasqua ci ha preso. A parte le solite cadute tipo The run per la ventredicimillesima volta in offerta o MW sempre a prezzo esagerato (per quanto scontato)... vedere Uncharted 3 e Rayman a 20 euro o questo Batmana a 29,98... o la Wii a 50 euro... insomma ce n'era di roba buona.

Poi si spera che prima o poi calino anche nella "vita di tutti i giorni" XD... vedere giochi di mesi fa ancora a 70 euro mi lascia perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...