Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi,chiedo qui...sapete per caso se al rinnovo della replay card da GS c'è ancora la possibilità di acquisto su un gioco usato con uno sconto del 50%?

L'anno scorso avevo preso un gioco scontato del 50% al momento del rinnovo...è così anche quest'anno che voi sappiate?

Da quest'anno è del 20% lo sconto. Si saranno accorti che con lo sconto del 50% praticamente ci perdevano subito i soldi che tu avevi speso per la card XD

In effetti non so quanto gli durerà sta cosa della MRC... a conti fatti, con due-tre transizioni (di cui mettiamo almeno una con le supervalutazioni), quei 15 euro che ci han guadagnato li riperdono subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quest'anno è del 20% lo sconto. Si saranno accorti che con lo sconto del 50% praticamente ci perdevano subito i soldi che tu avevi speso per la card XD

In effetti non so quanto gli durerà sta cosa della MRC... a conti fatti, con due-tre transizioni (di cui mettiamo almeno una con le supervalutazioni), quei 15 euro che ci han guadagnato li riperdono subito.

Io l'ho rinnovata a gennaio e ho avuto lo sconto del 50%.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì infatti io sono andata a rinnovarla con un mio amico che aveva anche portato i soldi giusti per red dead redemption ed è rimasto fregato... la mattina stessa era arrivata l'email che diceva che lo sconto era abbassato al 20% XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì infatti io sono andata a rinnovarla con un mio amico che aveva anche portato i soldi giusti per red dead redemption ed è rimasto fregato... la mattina stessa era arrivata l'email che diceva che lo sconto era abbassato al 20% XD

Perfetto! 15€ che restano in tasca mia visto che non la sfrutto così tanto come una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi ai livelli di quelle del piccol :asd:

:asd: L'uovo di Pasqua ce lo stanno facendo loro....

scusate ma il mio euronics è il solo che vende fifa street a 29 euro?..40 euro in meno..quasi quasi ne compro 20 e li rivendo su ebay..

E beh che stai aspettando....se veramente lo paghi 29 euro io me ne sarei presi 3!!...e più che rivenderli, li avrei dati indietro alla feltrinelli per prendermi Dragon's Dogma, Max Payne 3 e GRFS.....tre giochi da trilpa A quasi a costo zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...