Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

comunque non hai scritto per tutti il prezzo.

comunque i giochi ps2 li valutano ancora?

 

io vorrei portare questi:

dragonball z budokai 3

gta: san andreas

gta: lyberty city stories

gta: vice city

the sims 2

naruto uzumaki chronicles

need for speed carbon

 

perfavore accanto ad ogni gioco, mi scrivete il prezzo alla quale me lo potrebbero valutare?

secondo me te li valutano cosi:

4

4

3

2

4

3

6

totale 26 euro

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

La lista nel sito viene aggiornata, me l'ha confermato la tizia del BB. Infatti fino a qualche tempo fa c'era Facebreaker in lista se non ricordo male, ora non c'è più.

bè io ho accompagnato un mio amico a portare indietro i giochi PS3 e gliene hanno rifiutati 2 (tra cu armored core 4 answers) perchè non erano nella lista aggiornata che avevano loro

faccio notare che sul sito armored core 4 answers è ANCORA nella lista

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho stampato direttamente la lista dei giochi che ritira blockbuster per la promozione, e mi sono avventurato per centri commerciali e Gs fino a quando non ho trovato giochini per pochi euro...

 

In questo modo ho ordinato Shift e Fifa 10 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Nfl 2009 a 10€ e The Bourn Conspiracy a 15€ (questi li ho dati per Fifa10)

 

Poi a casa avevo Viva Pignata 2 e Call of Juarez: Bib che ho utilizzato per ordinare Shift

 

Mentre il mio amico ha preso Nfl 2009 a 12€ e Fuzion Frenzy 2 a 10 € per ordinare Fifa10

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che li abbiamo trovati tutti al GameStop :rolleyes:

 

Ed un paio erano anche nuovi a quel prezzo (Nfl 2009 e Fuzion frenzy 2)

 

Comunque vi consiglio di stampare la lista e portarvela dietro, è molto più facile trovare offerte allettanti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che li abbiamo trovati tutti al GameStop :rolleyes:

 

Ed un paio erano anche nuovi a quel prezzo (Nfl 2009 e Fuzion frenzy 2)

 

Comunque vi consiglio di stampare la lista e portarvela dietro, è molto più facile trovare offerte allettanti.

è quello che ho ftt...ma giochi sotto ai 19 euro nn li ho trovati

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo...ci farò un salto

 

azz però e da tutt altra parte di dove mi trovo io..

 

nella lista c'è ,se gli porti 2 giochi

fifa 09 per xbox non lo ritirano..non ce nemmeno nella lista!!

Modificato da Mejo_7
"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

una commessa di un blockbuster vicino casa mia mi ha detto che non è possibile prenotare i giochi senza una data sicura di uscita perchè lo scontrino non avrebbe senso...a voi hanno detto cose del genere?se sul loro terminale vedono la data in verde possono prenotare altrimenti no e poi mi ha detto che la promozioni dura oltre il 27...voi che dite?

Modificato da blasco29
Link al commento
Condividi su altri siti

una commessa di un blockbaster vicino casa mia mi ha detto che non è possibile prenotare i giochi senza una data sicura di uscita perchè lo scontrino non avrebbe senso...a voi hanno detto cose del genere?se sul loro terminale vedono la data in verde possono prenotare altrimenti no e poi mi ha detto che la promozioni dura oltre il 27...voi che dite?

che la commessa si e fatta un pippotto :rotfl:

a parte gli skerzi la promo dura fino al 27 settembre , la conferma la trovi dal sito internet..tutti i gichi prenotabili ora, hanno una data di uscita ben precisa..

NFS shift 18/09

FIFA 10 02/10

halo odst 22/09

e cosi via..

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...