Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

che la commessa si e fatta un pippotto :rotfl:

a parte gli skerzi la promo dura fino al 27 settembre , la conferma la trovi dal sito internet..tutti i gichi prenotabili ora, hanno una data di uscita ben precisa..

NFS shift 18/09

FIFA 10 02/10

halo odst 22/09

e cosi via..

le date nn sono aggiornate sul sito...per halo la data di uscita è 25/09...però la mia domanda è:si può prenotare un gioco senza sapere la data di uscita sicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

cverto che alone in the dark ha avuto molto successo in questo periodo! anche il mio blockbuster ne è pieno! il problema è questo:

 

vado da eldo o chiunque compro un gioco per rifilarlo a blockbuster ma una volta aperto (mica glielo posso portare con la plastica intorno e la scritta eldo!?) mi dice che già ne hanno! che si fa a quel punto!?

 

 

no no..io l'ho portato proprio nuovo..ancora plastificato..con la bustina di eldo...infatti ho chiesto prima se lo prendevano altrimenti andavo a cambiarlo..ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

le date nn sono aggiornate sul sito...per halo la data di uscita è 25/09...però la mia domanda è:si può prenotare un gioco senza sapere la data di uscita sicura?

 

Dipende dalle catene dei negozi, anche perchè la certezza al 100% dell'uscita dei giochi non si puo avere finche non sono sugli scaffali :mrgreen:

Su internet è molto piu semplice, prendono ordinazioni su qualunque cosa, nei negozi so che tendono a prendere prenotazioni solo sui giochi che hanno una data, però mi ricordo che prenotai diversi anni fa GT4 per PS2 con una data ipotetica di uscita e usci 2 anni dopo la data che mi aveva detto il commesso :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono prenotare solo i giochi in lista

allora dovrei pretendere la prenotazione di quei giochi sulla lista anche se nn si conosce la data di uscita sicura?

 

 

Dipende dalle catene dei negozi, anche perchè la certezza al 100% dell'uscita dei giochi non si puo avere finche non sono sugli scaffali :mrgreen:

Su internet è molto piu semplice, prendono ordinazioni su qualunque cosa, nei negozi so che tendono a prendere prenotazioni solo sui giochi che hanno una data, però mi ricordo che prenotai diversi anni fa GT4 per PS2 con una data ipotetica di uscita e usci 2 anni dopo la data che mi aveva detto il commesso :shock:

quindi mi ha detto una cosa giusta la commessa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stato detto che al termine di questo periodo (cioè dal 27 settembre) dovrebbe cambiare il volantino e quindi diventeranno prenotabili, tramite la promozione, altri giochi con uscite più lontane. Poi il mio Blockbuster è un caso a parte ( :mrgreen: ), ma qualcuno potrebbe chiedere ulteriori conferme della cosa perchè se così fosse sarebbe davvero il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrei pretendere la prenotazione di quei giochi sulla lista anche se nn si conosce la data di uscita sicura?

 

 

 

quindi mi ha detto una cosa giusta la commessa

 

Mi sembra ti abbia detto una cosa giusta, poi dipende dalle politiche aziendali, non so come siano quelle di BB però penso che prenotino solo giochi con una data magari anche per paura di una cancellazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ti abbia detto una cosa giusta, poi dipende dalle politiche aziendali, non so come siano quelle di BB però penso che prenotino solo giochi con una data magari anche per paura di una cancellazione

si infatti...anche io ho pensato questo..pero solo il mio blockbuster fa questa politica?gli altri utenti non ne hanno mai parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato dal blockbusters ad asti portando call of duty 5 e street fighter 4 per fifa 2010 e nessun problema...poi sono andato da mediaworld e telefonando prima ho preso naruto fifa street mi hanno deto che li ritiravano quindi li ho presi tutte e 2 a venti euro,arrivato li il tipo li ha guardati e ha detto che erano rigati e non li ritirava, ma erano semplici graffi che credo abbiano il 95 per cento dei dischetti,vi sembra possibile?avevo voglia di tirarglieli in faccia,non credo possano fare una cosa del genere,li porterò domani mattina quando ci sarà l'altro commesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato dal blockbusters ad asti portando call of duty 5 e street fighter 4 per fifa 2010 e nessun problema...poi sono andato da mediaworld e telefonando prima ho preso naruto fifa street mi hanno deto che li ritiravano quindi li ho presi tutte e 2 a venti euro,arrivato li il tipo li ha guardati e ha detto che erano rigati e non li ritirava, ma erano semplici graffi che credo abbiano il 95 per cento dei dischetti,vi sembra possibile?avevo voglia di tirarglieli in faccia,non credo possano fare una cosa del genere,li porterò domani mattina quando ci sarà l'altro commesso.....

 

beh secondo me li devono provare. se partono devono ritirarteli!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto la tessera con mio fratello e ho portato nfl tour e kingdom under fire per prenotare fifa...volevo prenotare anche pes ma mi nba 2k9 era troppo graffiato e non me lo accettava,mentre ieri la commessa me lo aveva accettato benissimo...però vabeh,almeno ho iniziato a prenotarne uno,comunque sulla data di uscita e l'affidabilità di blockbuster ho deciso che preferisco magari aspettare qualche giorno in piu per averlo ma almeno risparmio tantissimo...l'importante è che me lo diano almeno prima di una settimana dopo l'uscita...poi per 2 giorni in ritardo non ci sono problemi,ma almeno che me lo diano e non piu di una settimana di attesa...però vabeh,sono fiducioso...domani portò facebreaker e alieni contro etc,per pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

al bb dove sono andato io non hanno nemmeno aperto la custodia per vedere se era rigato o c era il libretto..e tra l altro di un gioco ha guardato nella lista, dell altro nn ha nemmeno visto e me l ha preso..quindi dipende dal commesso che trovi..c'è anche da dire che sono un loro cliente da tempo

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto la tessera con mio fratello e ho portato nfl tour e kingdom under fire per prenotare fifa...volevo prenotare anche pes ma mi nba 2k9 era troppo graffiato e non me lo accettava,mentre ieri la commessa me lo aveva accettato benissimo...però vabeh,almeno ho iniziato a prenotarne uno,comunque sulla data di uscita e l'affidabilità di blockbuster ho deciso che preferisco magari aspettare qualche giorno in piu per averlo ma almeno risparmio tantissimo...l'importante è che me lo diano almeno prima di una settimana dopo l'uscita...poi per 2 giorni in ritardo non ci sono problemi,ma almeno che me lo diano e non piu di una settimana di attesa...però vabeh,sono fiducioso...domani portò facebreaker e alieni contro etc,per pes...

 

Facebreaker non lo ritirano più! Idem per Alone in the dark.

 

Per quanto riguarda i graffi, se fanno storie provate a cambiare BB, anche a me fecero storie per Mass Effect che aveva qualche riga ma niente di abissale; ho cambiato BB e tutto apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebreaker non lo ritirano più! Idem per Alone in the dark.

 

Per quanto riguarda i graffi, se fanno storie provate a cambiare BB, anche a me fecero storie per Mass Effect che aveva qualche riga ma niente di abissale; ho cambiato BB e tutto apposto.

e ma tu quanti ne hai?io ad asti ne ho solo uno volevo strozzarlo quello li,manco fosse il padrone per 2 righe quasi invisibili

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma tu quanti ne hai?io ad asti ne ho solo uno volevo strozzarlo quello li,manco fosse il padrone per 2 righe quasi invisibili

A me non volevano prendere indietro Naruto il primo...Ci sono tornato la volta dopo e me lo hanno preso,era abbastanza graffiato in realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...