Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

raga che ne dite di creare una piccola lista con i prezzi dei giochi che vanno bene per la promozione

ESEMPIO:

jericho 9€ gamestop

giusto per farci risparmiare il piu possibile

quoto mejo anche perche' per me sarebbe utilissima, io per esempio oggi pom vado da gamestop e spero di trovare jerico a 9 euro e qualche altro ....speriamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi può essere utile ieri ho chiesto per nfl tour al commesso della bb e mi ha detto che c'è ancora nella nuova lista l'unico modo per saperlo cmq come mi ha detto è che bisogna chiamare e chiedere perchè la loro lista è diversa e non la possono fornire ai clienti in quanto documento riservato gli ho riso in faccia:-) mi sembrava tipo documento segreto della cia ma varda te......

Jericho l'ho dato dentro ieri quindi dovrebbe essere valido però in coppia

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

Lego star wars 2=15 euro da mediaworld

Fuzion frenzy=9.90 da gamestop

Nfl tour=15 euro da gamestop...altri giochi mi pare fossero sui 19 euro...questi credo quelli con cui si risparmia di piu',oltre a Jericho ma è già stato detto...Pero'con sta storia che aggiornano la lista non saprei piu'...per me l'hanno aggiornata perchè si sono accorti della magagna,che in molti compravano dalle altre parti titoli a poco e li rivendevano per l'offerta...poi magari mi sbaglio ma il fatto che l'abbiano cambiata mi puzza un pochino...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Lego star wars 2=15 euro da mediaworld

Fuzion frenzy=9.90 da gamestop

Nfl tour=15 euro da gamestop...altri giochi mi pare fossero sui 19 euro...questi credo quelli con cui si risparmia di piu',oltre a Jericho ma è già stato detto...Pero'con sta storia che aggiornano la lista non saprei piu'...per me l'hanno aggiornata perchè si sono accorti della magagna,che in molti compravano dalle altre parti titoli a poco e li rivendevano per l'offerta...poi magari mi sbaglio ma il fatto che l'abbiano cambiata mi puzza un pochino...

io da game stop ho trovato fuzion a 17.98...in un altro game stop l'ho preso a 9.98.....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma posso segnalare che il GameStop vicino casa mia non ha quasi mai le offerte delle altre sedi ?

posso fare reclami o anche solo segnalazioni generiche ?

se c'è uno che lavora da GameStop vorrei segnalare che la sede di Bari Japigia di GameStop non ha quasi mai i prodotti in saldo e non pratica quasi mai le offerte vantaggiose per noi consumatori che invece sono applicate nelle altre sedi di GameStop in tutta Italia !!!!

:bang:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato troppo presto..dopo 1 ora di viaggio arrivo al blockbuster(segnalo che ho 15 anni,chissà se sono il più piccolo del forum :mrgreen: ) e,nell'epoca del filesharing e di emule,era la prima volta in vita mia che entrassi in un blockbuster...ebbene ci vuole la tessera,vi sembrerà una roba scontata,ma non ci ho proprio pensato...alla fine sono tornato a casa incazzato nero,con questo modulo e sperando che mio fratello mi possa accmpagnare uno di sti giorni a fare la tessera e a prenotare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato troppo presto..dopo 1 ora di viaggio arrivo al blockbuster(segnalo che ho 15 anni,chissà se sono il più piccolo del forum :mrgreen: ) e,nell'epoca del filesharing e di emule,era la prima volta in vita mia che entrassi in un blockbuster...ebbene ci vuole la tessera,vi sembrerà una roba scontata,ma non ci ho proprio pensato...alla fine sono tornato a casa incazzato nero,con questo modulo e sperando che mio fratello mi possa accmpagnare uno di sti giorni a fare la tessera e a prenotare il tutto...

e si per fare qualsiasi cosa da blockbusters devi per forza avere la tessera,comunque io sono andato oggi e il commesso(che conosco)mi ha detto di andare a vedere la lista su internet e poi andare a prendere i giochi più convenienti da mediaworld e gamestop....mi ha detto che qualcuno ha preso anche 5 o 6 giochi,sono andato ma c'era più poco si vede che tanti hanno già fatto la scorta dei giochi a prezzi più bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn ci crederete mai... secondo me nella mia citta' c'e' il gamestop fasullo.... visto che avevate segnalato delle offerete tipo jerico a 9.99 euro e altre sono andato a vedere e nn trovandoli ho chiesto al commesso e nn immaginerete mai cosa mi ha detto... jerico costa usato 17,95 euro e nuovo 9,99 euro (e ovviamente loro lo avevano solo usato) ma e' mai possibile? poi tutti i giochi usati erano tutti sopra i 25 euro e addirittura mass effect che nuovo costa 29,99 euro loro lo avevano usato al modico prezzo di 35 euro... ma dico io e' possibile che un gamestop nn pratichi gli stessi prezzi degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn ci crederete mai... secondo me nella mia citta' c'e' il gamestop fasullo.... visto che avevate segnalato delle offerete tipo jerico a 9.99 euro e altre sono andato a vedere e nn trovandoli ho chiesto al commesso e nn immaginerete mai cosa mi ha detto... jerico costa usato 17,95 euro e nuovo 9,99 euro (e ovviamente loro lo avevano solo usato) ma e' mai possibile? poi tutti i giochi usati erano tutti sopra i 25 euro e addirittura mass effect che nuovo costa 29,99 euro loro lo avevano usato al modico prezzo di 35 euro... ma dico io e' possibile che un gamestop nn pratichi gli stessi prezzi degli altri?

ma non sanno nemmeno loro quello che fanno.. non possono vendere un gioco a 19 euro usato..quando poi ti dice che nuovo costa 9.sono tutti bruciati ormai

ps: jericho non si trova piu in giro...maledetto a me che l ho ridato dentro un mese fa ....ce l avevo :piange: :piange:

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo letto di questa interessantissima offerta sono andato a vedere al blockbuster più vicino(ah non ci ero mai andato)che avevo e che mi dicono?

Commesso:Eh mi dispiace ma noi siamo in franchising(non so se l'ho scritto bene XD),e quindi non aderiamo all'offerta,ma gli altri che sono diretti aderiscono..."

Io ho detto"Vabbè andremo ad un altro"

E poi faccio valutare alcuni giochi(sempre in quel BB lì e ho portato 6 giochi tra cui uno del ds)....Sorpresa!!!!Ben 75 EURI :shock: se li portavo da Gamestop me li valutavano solamente 20(almeni credo,perchè al mio GS valutano 3,4 EURO i giochi)questo solo per dirvi che nelle permute è meglio BB...un consiglio da amico...

Poi penso"Bè 75 euro sono buoni e dato che non aderiscono all'offerta potrei prendermi un gioco che mi piace(mi volevo prendere Batman Arkham Asylum)"

Quando stavo pensando il commesso mi dice"Purtroppo abbiamo pochissimi giochi della 360..."

Io nella mia mente:"Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?"

Vabbè vado a vedere ma erano si e no 5-6 giochi...

Ma la domanda è :sono tutti così i BB,è la prima volta che ci vado,e poi era piccolo piccolo,cioè i BB a cui solitamnte andate voi sono grandi con molti giochi,film eccetera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo letto di questa interessantissima offerta sono andato a vedere al blockbuster più vicino(ah non ci ero mai andato)che avevo e che mi dicono?

Commesso:Eh mi dispiace ma noi siamo in franchising(non so se l'ho scritto bene XD),e quindi non aderiamo all'offerta,ma gli altri che sono diretti aderiscono..."

Io ho detto"Vabbè andremo ad un altro"

E poi faccio valutare alcuni giochi(sempre in quel BB lì e ho portato 6 giochi tra cui uno del ds)....Sorpresa!!!!Ben 75 EURI :shock: se li portavo da Gamestop me li valutavano solamente 20(almeni credo,perchè al mio GS valutano 3,4 EURO i giochi)questo solo per dirvi che nelle permute è meglio BB...un consiglio da amico...

Poi penso"Bè 75 euro sono buoni e dato che non aderiscono all'offerta potrei prendermi un gioco che mi piace(mi volevo prendere Batman Arkham Asylum)"

Quando stavo pensando il commesso mi dice"Purtroppo abbiamo pochissimi giochi della 360..."

Io nella mia mente:"Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?"

Vabbè vado a vedere ma erano si e no 5-6 giochi...

Ma la domanda è :sono tutti così i BB,è la prima volta che ci vado,e poi era piccolo piccolo,cioè i BB a cui solitamnte andate voi sono grandi con molti giochi,film eccetera?

no dove vado io è abbastanza grande ed ha tutti i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo detto io !

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario, secondo me al blockbuster con l usato ci sa fare, ho visto pgr3 a 4,50€ e un altro gioco di cui non ricordo il nome a 5 euro..il resto dei giochi usati non superavano i 19 eurI...questi sono i prezzi che dovrebbero usare tutti,.ma non sarà mai cosi :fischio:

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario, secondo me al blockbuster con l usato ci sa fare, ho visto pgr3 a 4,50€ e un altro gioco di cui non ricordo il nome a 5 euro..il resto dei giochi usati non superavano i 19 eurI...questi sono i prezzi che dovrebbero usare tutti,.ma non sarà mai cosi :fischio:

si penso meglio di gamestop anche se per me migliore mediaworld anche se poco rifornito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il BB con gamerush qui a Palermo è abbastanza grande con film, giochi a noleggio, giochi di seconda mano, nuovi, e cosa più importante aderisce all'offerta :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Blockbuster dove vado è diciamo di medie dimensioni. Di film ne ha parecchi ma di giochi veramente una miseria, e nonostante questo il Gamerush ha un'area dedicata di quasi metà negozio. Andando a vedere sugli scaffali ci sarà mezzo metro tra una custodia e l'altra... E anche per l'usato (oltre a non avere molta scelta) non ha dei gran prezzi. Ho anzi notato un aumento di questi prezzi rispetto a solo 2 mesi fa, ora raggiungono quasi quelli del GameStop.

Per fortuna che almeno aderisce all'offerta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...