Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi mi è sorto un dubbio, ma i dischi devono essere perfetti? Cioè non devono avere graffi? :)

Dipende molto dal commesso che trovi. A me come ad altri non hanno praticamente aperto nemmeno la custodia per controllare che il disco ci fosse, ad altri hanno ispezionato ogni millimetro di disco e al minimo graffio li hanno rifiutati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato dal blockbusters ad asti portando call of duty 5 e street fighter 4 per fifa 2010 e nessun problema...poi sono andato da mediaworld e telefonando prima ho preso naruto fifa street mi hanno deto che li ritiravano quindi li ho presi tutte e 2 a venti euro,arrivato li il tipo li ha guardati e ha detto che erano rigati e non li ritirava, ma erano semplici graffi che credo abbiano il 95 per cento dei dischetti,vi sembra possibile?avevo voglia di tirarglieli in faccia,non credo possano fare una cosa del genere,li porterò domani mattina quando ci sarà l'altro commesso.....

infatti tornato stamattina e un altro commesso me li ha presi senza fare tante storie quindi 2 giochi(naruto + fifa street comprati usati a 10 euro l'uno) per forza 3 + 10 euro risparmio di ben 40 euro sul nuovo non male vero? :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi mi è sorto un dubbio, ma i dischi devono essere perfetti? Cioè non devono avere graffi? :)

Guarda Nicola, appena li ho riportati io il commesso mi fa:"Finalmente uno che tiene bene i giochi!" Mi ha detto che ci sono dei manfani con i peggio graffi, però alla fine bene o male li ritirano lo stesso. Certo, se hai dei solchi no...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Facebreaker non lo ritirano più! Idem per Alone in the dark.

Al GameRush di Prato continuato a ritirare ambedue..per il primo danno 5 euro, per il secondo 10...

 

Mi ha detto che ci sono dei manfani con i peggio graffi, però alla fine bene o male li ritirano lo stesso. Certo, se hai dei solchi no...

Tutto vero..diciamo che dipende anche dal gioco..se gli porti un Conan pieno di graffi per loro sta cosa è un buon pretesto per non ritirartelo, ma dinnanzi ad uno SFIV dubito che dei graffi impedisca una quotazione.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al GameRush di Prato continuato a ritirare ambedue..per il primo danno 5 euro, per il secondo 10...

 

 

Tutto vero..diciamo che dipende anche dal gioco..se gli porti un Conan pieno di graffi per loro sta cosa è un buon pretesto per non ritirartelo, ma dinnanzi ad uno SFIV dubito che dei graffi impedisca una quotazione.

tanto sti buhaioli lo sanno loro come portare ì cappello :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

un conto e che te li ritirano..un conto e che te li accettano per l offerta..se dici che ti danno 5 ero per facebraker vuol dire che nn te li ritira per l offerta..ma te li valuta e basta..

Non capisco cosa tu voglia dire...

cioè, da GameRush posso ritarare dei giochi ma non far valere la sua valutazione per un altro gioco in offerta?

Fammi capire..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato li il tipo li ha guardati e ha detto che erano rigati e non li ritirava, ma erano semplici graffi che credo abbiano il 95 per cento dei dischetti,vi sembra possibile?avevo voglia di tirarglieli in faccia,non credo possano fare una cosa del genere,li porterò domani mattina quando ci sarà l'altro commesso.....

 

mi è successa la stessa cosa ieri...ho fatto 20 km e mezzora di traffico per niente... :acc:

 

su 4 giochi uno solo andava bene (e ci credo...avevo tolto il celophan prima di entrare nel blockbuster)

 

il bello è quei "graffi" erano davvero normali segni d'usura... :(

 

Tanto vale che scrivono che gli usati che loro accettano, devono essere "nuovi" e non "usati" :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma si deve avere fortuna a trovare il giusto commesso...i dischi di Lost Odyssey che ho dato dentro al gamerush erano graffiati ma il tizio ha controllato solo superficialmente il primo cd (quello messo meglio :asd: ) e l'ha accettato, quindi questione di fortuna :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nicola, appena li ho riportati io il commesso mi fa:"Finalmente uno che tiene bene i giochi!" Mi ha detto che ci sono dei manfani con i peggio graffi, però alla fine bene o male li ritirano lo stesso. Certo, se hai dei solchi no...

Grazie Davide. così almeno posso tirare un sospiro di sollievo :mrgreen: .

Che ne dite gli accettano questi qua: Dead space, bioshock, assasin creed, ghost recon advanz warfighter 2? sono tutti normali, cioe' non sono limite edition, pero' ho visto nella loro lista che ci sono :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa tu voglia dire...

cioè, da GameRush posso ritarare dei giochi ma non far valere la sua valutazione per un altro gioco in offerta?

Fammi capire..

nono certo ..puoi portare facebraker e l altro gioco e farti scalare la loro valutazione sul prezzo del gioco che vuoi prenotare..

pensavo dicessi che con quei due giochi volevi pagare il gioco nuovo o 0 euro o 9...

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davide. così almeno posso tirare un sospiro di sollievo :mrgreen: .

Che ne dite gli accettano questi qua: Dead space, bioshock, assasin creed, ghost recon advanz warfighter 2? sono tutti normali, cioe' non sono limite edition, pero' ho visto nella loro lista che ci sono :ok:

direi che ti prendi fifa gratis e cod 6 a 10 euro :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che ti prendi fifa gratis e cod 6 a 10 euro :mrgreen:

Certo che se l'online di pes non migliora, molto probabilmente passo a fifa. Ho un conto in sospeso con gli amici inglesi, non vedo l'ora di avere internet a casa e di massacrare qualche inglesuccio :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando a tutti i costi due giochi per modern warfare 2.......e pensare ke fino a un mese fa..avevo qui..proprio davanti a me..fall out3 jericho e burnout paradise e gli ho dati dentro per udite udite..nba live 09...ora posso dire di aver fatto la c****** piu clamorosa della mia vita...lapidatemi vi prego

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando a tutti i costi due giochi per modern warfare 2.......e pensare ke fino a un mese fa..avevo qui..proprio davanti a me..fall out3 jericho e burnout paradise e gli ho dati dentro per udite udite..nba live 09...ora posso dire di aver fatto la c****** piu clamorosa della mia vita...lapidatemi vi prego

jericho non lo accettano più,se no lo puoi comprare nuovo da mediaworld a 10 euro....beh io naruto e fifa street + 9.90 per forza 3 non male eh? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

convien chiedere sempre prima al commesso dove si porta il mio(asti)mi ha detto ce non è più buono poi magari altri li accettano..

al bb dove vado io di jericho usati nn ne hanno ..questo vuol dire che nessuno gli e l ha portato per ora

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...