scandroITA Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Tutta la vita quella di MW 1 gioco + 9.99 ( che era quella dell'anno scorso della Saturn ),basta solo avere occhio e con meno di 30 euro ti porti a casa FIFA 13 se nn hai un gioco della lista e ti tocca comprarlo ! con questa nuova delle Saturn devi avere fortuna ad avere entrambi i titoli (cosa difficile ) o avendone uno e mancandoti l'altro diventa uguale a quella di MW ma con un gioco in piu' da dare dentro ! ditemi voi ,ma prendono per il culo ?!!! Io l'ho prenotato al Media, però qui da Feltrinelli, volendo, è valido anche FIFA12. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 prenotato da feltrinelli dando indietro fifa 12 e unaltro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Saturn:console xbox 360 250 g con kinect entrambi bianchi 250 euro Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Tra Saturn, MediaWorld, Feltrinelli e Gamestop (in base alla vostra esperienza) dove si ha una rivalutazione maggiore di giochi usati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Dipende ma una volta su mediaword ho guadagnato il doppio di quanto mi offriva gamestop, gamestop secondo me va benone per comprare ma non bene per vendere, prova su ebay annunci.. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Dipende ma una volta su mediaword ho guadagnato il doppio di quanto mi offriva gamestop, gamestop secondo me va benone per comprare ma non bene per vendere, prova su ebay annunci..Per la mia modesta esperienza posso dirti che mediaworld va benissimo se devi fare delle prenotazioni.infatti se prenoti un gioco che costa 69 e lo paghi 29 portando un gioco della loro lista te lo valutano 40 euro...non male.Gamestop lascia perdere...valutazioni ridicole.sono anni che non prenoto piu' da loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Tra Saturn, MediaWorld, Feltrinelli e Gamestop (in base alla vostra esperienza) dove si ha una rivalutazione maggiore di giochi usati?Assolutamente Media World. In questo momento è il migliore, praticamente tutte le prevendite a 29 con un gioco (che deve essere nella loro lista). I miei ultimi 5 giochi li ho presi tutti a meno di 29. Un bel risparmio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Assolutamente Media World. In questo momento è il migliore, praticamente tutte le prevendite a 29 con un gioco (che deve essere nella loro lista). I miei ultimi 5 giochi li ho presi tutti a meno di 29. Un bel risparmio.Io ho 7 prenotazioni da loro...a partire da ven prossimo con sleeping dog... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Io ho 7 prenotazioni da loro...a partire da ven prossimo con sleeping dog...Io prenotati 2, F1 2012 e Fifa 13. Per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Assolutamente Media World. In questo momento è il migliore, praticamente tutte le prevendite a 29 con un gioco (che deve essere nella loro lista). I miei ultimi 5 giochi li ho presi tutti a meno di 29. Un bel risparmio. No, io mi riferivo a giochi che non sono in lista. Quindi un po' più vecchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 No, io mi riferivo a giochi che non sono in lista. Quindi un po' più vecchi...Li' bisogna vedere caso per caso...Comunque game stop lo lascierei stare a priori...sicuramente e' quello che ha le valutazioni piu' basse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Vorrei vender GOW3 e RDR. Quanto potrei "guadagnare"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Vorrei vender GOW3 e RDR. Quanto potrei "guadagnare"?sui 25 euro mi sa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Speravo sui 35/40€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Al GS per GoW3 ti danno 10 euro, idem MW... se è ancora valida la promo del GS (mi pare di no) te ne davano 15. Per RDR saremo sulla stessa cifra. Imo non arrivi neanche ai 25... forse con la replay card, ma molto forse. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ho cercato su ebay la limited edition di gears of war 3 da 320 giga che è davvero bellissima, ma non ce l'ha nessuno! Gli unici che ce l'hanno sono esteri e la vendono a tipo 500 euro, alcuni anche 700. Dove posso cercarla, a che prezzi "umani"?Quando uscì mi pare che costava tipo 289... Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ormai i videogiochi sono solo soldi a perdere, una volta invece...li compravi e dopo un po non si trovavano più in giro, non oggi che ti fanno 10 versioni, goty e classic praticamente alla metà di quanto li compri, con molte cose in più!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ormai i videogiochi sono solo soldi a perdere, una volta invece...li compravi e dopo un po non si trovavano più in giro, non oggi che ti fanno 10 versioni, goty e classic praticamente alla metà di quanto li compri, con molte cose in più!!!!!Io personalmete trovo molto buono fare versioni standard, goty e classics dello stesso gioco, si abbassano i prezzi; non compro mai giochi al day-one ed aspetto sempre un pò di tempo così spendendo meno della metà posso avere a volte tutti i dlc, contenuti esclusivi e così via.sto aspettando una versione classics di forza motorsport 4 con tutti i dlc come avvenuto per il 3 e la goty di skyrim; se comprate tutto e subito un gioco completo può costare anche 130-140 euro scaricando subito le espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Io personalmete trovo molto buono fare versioni standard, goty e classics dello stesso gioco, si abbassano i prezzi; non compro mai giochi al day-one ed aspetto sempre un pò di tempo così spendendo meno della metà posso avere a volte tutti i dlc, contenuti esclusivi e così via.sto aspettando una versione classics di forza motorsport 4 con tutti i dlc come avvenuto per il 3 e la goty di skyrim; se comprate tutto e subito un gioco completo può costare anche 130-140 euro scaricando subito le espansioniSinceramente non compro dlc per partito preso....cosi non si fa altro che incentivare le sh a produrre sempre giochi incompleti cosi da lucrare il doppio...Purtroppo la gente questo non lo capisce!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) Ci sono anche SH che rilasciano giochi assolutamente completi e vogliono tenere "vivi" gli stessi con qualche contenuto ogni tanto... io per dire non compro i DLC della Activision, ma quelli Bethesda o, quando uscirà, il DLC di From Software per Dark Souls li compro più che volentieri. In fono di certi giochi sono sempre uscite espansioni più o meno grandi e più o meno costose... ma invece di essere in DD erano su dvd. Non cambia poi tanto la sostanza. Modificato 24 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ho cercato su ebay la limited edition di gears of war 3 da 320 giga che è davvero bellissima, ma non ce l'ha nessuno! Gli unici che ce l'hanno sono esteri e la vendono a tipo 500 euro, alcuni anche 700. Dove posso cercarla, a che prezzi "umani"?Quando uscì mi pare che costava tipo 289... E' disponibile su Amazon.it a 257 € ! Se trovo qualcuno che la compra davvero a 500 euro procedo anch'io con l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 E' disponibile su Amazon.it a 257 € ! Se trovo qualcuno che la compra davvero a 500 euro procedo anch'io con l'acquisto! Non è quella!Io dico quella "griffata" Gears 3 da 320 giga! Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ci sono anche SH che rilasciano giochi assolutamente completi e vogliono tenere "vivi" gli stessi con qualche contenuto ogni tanto... io per dire non compro i DLC della Activision, ma quelli Bethesda o, quando uscirà, il DLC di From Software per Dark Souls li compro più che volentieri. In fono di certi giochi sono sempre uscite espansioni più o meno grandi e più o meno costose... ma invece di essere in DD erano su dvd. Non cambia poi tanto la sostanza.E no, intanto quelle citate da te sono le eccezioni di due case che fanno i giochi completi e poi a distanza di mesi escono corposi dlc....ma sopratutto preferivo quando uscivano le espansioni su DVD, almeno compravo qualcosa di fisico che rimane!! Se qui c'è qualcuno che ha 32 anni come me e colleziona, sa cosa intendo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Non è quella!Io dico quella "griffata" Gears 3 da 320 giga! Specifica meglio prossima volta! http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=379315735759&item=251137339384 Ne hanno addirittura una decina!Su Amazon UK si trovano usate a partire da 170 sterline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Specifica meglio prossima volta! http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=379315735759&item=251137339384 Ne hanno addirittura una decina!Su Amazon UK si trovano usate a partire da 170 sterline.è bellissima :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.