Paolino80 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Ma se porto Fallout 3 va bene? scusa ale forse non mi sono spiegato bene : è un preorder-sottocosto, metti 49 € cash e basta, non devi portare nessun gioco Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 scusa ale forse non mi sono spiegato bene : è un preorder-sottocosto, metti 49 € cash e basta, non devi portare nessun giocono io parlavo di quella di euronics xD Ti eri spiegato benissimo 1 Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 è due giorni che ho fatto dei giri sia al gamestop che all'open games (che qui a torino sembra una fotocopia del GS) e visitato un altro negozietto.. ho visto i prezzi dell'usato e son rimasto perplesso.. hanno valanghe di titoli a prezzi disumani giochi vecchi a prezzi a 25/30 euro.. poi mi vedo io, che sto cercando di vendere da privato sniper elite V2 e TCGR W a quasi la metà dei suddetti negozi senza riuscirci anzi mi vengono fatte offerte nettamente più basse! mah, ste catene come fanno a vendere sti titoli a prezzi cosi folli? mah Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 è due giorni che ho fatto dei giri sia al gamestop che all'open games (che qui a torino sembra una fotocopia del GS) e visitato un altro negozietto.. ho visto i prezzi dell'usato e son rimasto perplesso.. hanno valanghe di titoli a prezzi disumani giochi vecchi a prezzi a 25/30 euro.. poi mi vedo io, che sto cercando di vendere da privato sniper elite V2 e TCGR W a quasi la metà dei suddetti negozi senza riuscirci anzi mi vengono fatte offerte nettamente più basse! mah, ste catene come fanno a vendere sti titoli a prezzi cosi folli? mahPensa che il mio gamestop mi valuta pes 2012 la bellezza di ...5 euro.ho praticamente riso in faccia al commesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Pensa che il mio gamestop mi valuta pes 2012 la bellezza di ...5 euro.ho praticamente riso in faccia al commessoE' quello che fanno di solito tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Pensa che il mio gamestop mi valuta pes 2012 la bellezza di ...5 euro.ho praticamente riso in faccia al commesso beh valutano 10 € GOW 3 che rivendono a 27.9 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 E' quello che fanno di solito tutti. Quello che non vi ho detto pero' e' che dieci minuti dopo sono andato all' opengame e me l' hanno valutato 20. Alla faccia del gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Quello che non vi ho detto pero' e' che dieci minuti dopo sono andato all' opengame e me l' hanno valutato 20. Alla faccia del gamestopSe tu prima andavi all'Opengame poi andavi al GS e gli dicevi che all'Opengame te lo valutano 20 euro, te li avrebbero dati pure loro 20! Sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Se tu prima andavi all'Opengame poi andavi al GS e gli dicevi che all'Opengame te lo valutano 20 euro, te li avrebbero dati pure loro 20! Sicuro.No no. Loro hanno le valutazioni al computer.non le decidono loro.e il commesso se ne frega.si attiene a quello che gli da il.pc.non possono forzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 No no. Loro hanno le valutazioni al computer.non le decidono loro.e il commesso se ne frega.si attiene a quello che gli da il.pc.non possono forzareUn mio amico è andato al GS, dicendo che al Mediaworld facevano su fifa 13 l'offerta di 9,90 con un gioco dato dentro. Al GS non c'è questa offerta ma il commesso gliel'ha fatta dicendo che su richiesta la fanno anche loro! Per questo dico che se gli dici che in altri posti ti valutano di più i giochi anche loro sono disposti a darti di più, piuttosto che perdere un cliente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Non so in che GS sia andato il tuo amico ma credo sia un caso più unico che raro ._. 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Non so in che GS sia andato il tuo amico ma credo sia un caso più unico che raro ._.Sicuramente un caso unico o cmq raro. Una cosa piu o meno simile mi è capitata quando ho fatto alcune prenotazioni. Ho portato i seguenti giochi:Cod:MW3Battlefield3 L.e.SkyrimGhost recon:FSKingdom of amalurGears 3 e ho prenotato :Borderland 2 HitmanCod:BO2 Per ciascuna prenotazione ho versato 2 giochi piu 10€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Non so in che GS sia andato il tuo amico ma credo sia un caso più unico che raro ._.Infatti ci son rimasto pure io. Questo GS è nello stesso centro commerciale dove ce un MW, infatti lui è uscito dal MW è andato subito al GS e gli hanno fatto quella offerta. Lo fanno proprio per non perdere il cliente del momento, perchè ci vuole poco a ridergli in faccia e andare al MW li vicino. Per come la vedo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 se nel centro commerciale c'è un negozio concorrente(o lo stesso centro commerciale)che vende il gioco a meno,GS si adegua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 se nel centro commerciale c'è un negozio concorrente(o lo stesso centro commerciale)che vende il gioco a meno,GS si adegua.Si, si adegua solo se glielo fai notare XD altrimenti fanno finta di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Si, si adegua solo se glielo fai notare XD altrimenti fanno finta di niente beh...sono mica fessi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 beh...sono mica fessi Beh intanto MW avrà fatto il triplo delle vendite pubblicizzando l'offerta, a differenza loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 purtroppo non è cosifinita la promo di MW,il prezzo torna standar(69,90)come da GSa questo punto,basta anche la metà delle vendite da parte di GS per guadagnare il tripo nei confronti di MW. calcola che c'è tantissima gente(in questo caso i genitori o ragazzi)che non bazzica i vari forum o prende in considerazione i volantini....diciamo che i vari pre-order sono di nicchia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Un mio amico è andato al GS, dicendo che al Mediaworld facevano su fifa 13 l'offerta di 9,90 con un gioco dato dentro. Al GS non c'è questa offerta ma il commesso gliel'ha fatta dicendo che su richiesta la fanno anche loro! Per questo dico che se gli dici che in altri posti ti valutano di più i giochi anche loro sono disposti a darti di più, piuttosto che perdere un cliente.Moolto strano.uel commesso ha fatto qualche magheggio .mi domando come abbia fatto a fare la transazione al computer.mah stranezze del gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Sicuramente un caso unico o cmq raro. Una cosa piu o meno simile mi è capitata quando ho fatto alcune prenotazioni. Ho portato i seguenti giochi:Cod:MW3Battlefield3 L.e.SkyrimGhost recon:FSKingdom of amalurGears 3 e ho prenotato :Borderland 2 HitmanCod:BO2 Per ciascuna prenotazione ho versato 2 giochi piu 10€secondo me sei andato a perdere molto.. soprattutto per ghost recon e kingdom of amalur che sono giochi che sono usciti da poco ....opinione personale eh se poi non ci giocavi a sti giochi hai fatto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 mi confermate che per prendere fifa 13 da mw il kung fu panda di gamestop a 20€ è il più conveniente? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Alla fine ovviamente ci guadagnano sempre loro!l'ideale sarebbe venderli a qualche privato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubolik Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 mi confermate che per prendere fifa 13 da mw il kung fu panda di gamestop a 20€ è il più conveniente? occhio che se hanno già ritirato qualche kung fu panda non te lo prendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Infatti se farebbero tutti cosi avrebbero scaffali pieni,e quindi devonno rifiutare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Infatti se farebbero tutti cosi avrebbero scaffali pieni,e quindi devonno rifiutare!!!I verbi accidenti...attenzione ai verbi...verbo volant scripta manent..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.