xlucaper88x Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Lista gold: ALAN WAKE ALPHA PROTOCOL ARMY OF TWO: THE 40th DAY AVATAR BACKBREAKER BAKUGAN BATTLE BRAWLERS BAND HERO SOFTWARE BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 limited edition BATTLESTATION PACIFIC BAYONETTA BLUR BORDERLANDS BRUTAL LEGEND CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 COLIN MCRAE DIRT 2 CRACKDOWN 2 DANTE'S INFERNO DANTE'S INFERNO - ST LUCIA SPECIAL ED DARKSIDERS DARK VOID DEAD TO RIGHTS RETRIBUTION DJ HERO DRAGON AGE ORIGINS DRAGONBALL RAGING BLAST FALLOUT 3 GAME OF THE YEAR FIGHT NIGHT ROUND 4 FINAL FANTASY XIII FORZA MOTORSPORT 3 GHOSTBUSTERS GTA EPISODES FROM LIBERTY CITY GUITAR HERO METALLICA SOFTWARE GUITAR HERO WORLD TOUR SOFTWARE HALO WARS LIMITED EDITION HAWX 2 IL2 STURMOVIK: BIRDS OF PREY I M ALIVE IRON MAN 2 JUST CAUSE 2 KANE & LYNCH 2: DOG DAYS LEFT 4 DEAD 2 LEGO HARRY POTTER ANNI 1 4 LOST PLANET 2 MAFIA 2 MAGNA CARTA 2 MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 2 MASS EFFECT 2 METRO 2033 MOTO GP 2009/2010 MX VS ATV REFLEX NAUGHTY BEAR NEL PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE NIER PIOVONO POLPETTE PLANET 51 PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE RAVEN SQUAD RED DEAD REDEMPTION RESONANCE OF FATE RISEN ROCK BAND BEATLES SOFTWARE RUSE SABOTEUR SAW SCONTRO TRA TITANI SHREK 4 SILENT HILL HOMECOMING SINGULARITY SKATE 3 SPLINTER CELL 5 CONVICTION SPLIT SECOND STAR WARS THE CLONE WARS: REPUBLIC HEROS SUPERBIKE X CV SUPER STREET FIGHTER IV TALES OF VESPERIA TEKKEN 6 THE KING OF FIGHTERS XII TIGER WOODS PGA TOUR 11 TOY STORY 3 TRANSFORMER LA VENDETTA DEL CADUTO TRANSFORMERS WAR FOR CYBERTRON UFC UNDISPUTED 2010 VANCOUVER 2010 VELVET ASSASSIN WWE SMACKDOWN VS RAW 2010 lista silver: 50 CENT BLOOD ON THE SAND A CACCIA DI UMANI! LA FURIA DEI FURON ACE COMBAT 6 - FIRES OF LIBERATION ARMY OF TWO ASSASSIN'S CREED 2 BATMAN ARKHAM ASYLUM BLADESTORM LA GUERRA DEI 100 BLOODY GOOD TIME BROTHERS IN ARMS HELLS HIGHWAY CALL OF DUTY MODERN WARFARE CALL OF JUAREZ 2 CARS LA COPPA INTERNAZIONALE ATTREZZI CIVILIZATION REVOLUTION CRASH OF THE TITANS DYNASTY WARRIORS 6 END WAR FABLE 2 F.E.A.R FILES F.E.A.R. 2 - PROJECT ORIGIN FUEL G FORCE GEARS OF WAR LIMITED EDITION GI JOE LA NASCITA DEI COBRA GRAND THEFT AUTO IV GUNDAM DYNASTY WARRIORS HAIL TO THE CHIMP HALO WARS HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE HAWX HELLBOY HEROES OVER EUROPE IL PADRINO 2 INFINITE UNDISCOVERY LEGENDARY LEGO INDIANA JONES AVVENTURE ORIGINALI LEGO STAR WARS II: THE ORGINAL TRILOGY LOST ODYSSEY MADDEN NFL 10 MONSTERS VS ALIENS MORTAL KOMBAT VS DC UNIVERSE NBA LIVE 10 NEED FOR SPEED SHIFT NINJA BLADE OPERATION FLASHPOINT - DRAGON RISING RACE DRIVER GRID RAINBOW SIX VEGAS 2 ROCKBAND BEATLES SOFTWARE ROGUE WARRIOR SACRED 2 FALLEN ANGEL SEGA RALLY SHAUN WHITE SNOWBOARDING SHELLSHOCK 2 - BLOOD TRAILS SONIC WORLD UNLEASHED SOULCALIBUR IV SPIDERMAN AMICI O NEMICI SPYRO L ALBA DEL DRAGO STAR OCEAN 4 STAR WARS LEGO LA SAGA COMPLETA STAR WARS THE FORCE UNLEASHED STORMRISE SUPERSTARS V8 RACING SUPREME COMMANDER TERMINATOR SALVATION THE CHRONICLES OF RIDDICK ASSAULT ON DARK THE RISE OF THE ARGONAUTS TIGER WOODS PGA TOUR 10 TOMB RAIDER UNDERWORLD TOP SPIN 3 TORNADO ALLEY UFC UNDISPUTED 2009 VIRTUA TENNIS 2009 WANTED WEAPONS OF FATE WARHAMMER - BATTLE MARCH WOLFENSTEIN WORLD CHAMPIONSHIP POKER 2 ALL IN WWE LEGENDS OF WRESTLEMANIA X-BLADES Bellissimo..nella lista gold cè anche I AM ALIVE titolone che non si sa ancora quando uscirà..deve valere piu di 1000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 con due titoli della lista gold quanto paghi il gioco nuovo??e con 2 della lista silver??grazie anticipatamente per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bè carina come idea, bisogna solo vedere i prezzi che ti fanno se porti i due giochi delle due varie categorie.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ragazzi se porto indietro al gamerush halo reach quanto lo dovrebbero valutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 con due titoli della lista gold quanto paghi il gioco nuovo??e con 2 della lista silver??grazie anticipatamente per la risposta 9,95 con i gold 29,95 con i silver ragazzi se porto indietro al gamerush halo reach quanto lo dovrebbero valutare? Non penso piu' di 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 cut Ok ti ringrazio, mi sapresti dire pero quali giochi posso prendere portando 2 titoli della lista da te elencata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ok ti ringrazio, mi sapresti dire pero quali giochi posso prendere portando 2 titoli della lista da te elencata? Ho ugardato pure io.. ho qualche titolo per i gold ed a novembre ci sono grandi uscite... non sono ancora pubblicizzate per i 9 euri ma pensate che se vado li gia me li fanno prenotare ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ho ugardato pure io.. ho qualche titolo per i gold ed a novembre ci sono grandi uscite... non sono ancora pubblicizzate per i 9 euri ma pensate che se vado li gia me li fanno prenotare ? Io Black Ops l'ho prenotato con questa offerta prima che venisse aggiunto ai giochi prenotabili! Però dipende anche da chi trovi al negozio perchè ad mio amico che è andato qualche giorno dopo di me gli hanno detto che non era ancora possibile fare l'offerta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ah allora per quali giochi sarebbero queste offerte? Su tutti quelli di prossima uscita oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ho ugardato pure io.. ho qualche titolo per i gold ed a novembre ci sono grandi uscite... non sono ancora pubblicizzate per i 9 euri ma pensate che se vado li gia me li fanno prenotare ? Allora, la lista dei giochi che ne fanno parte in certi blockbuster è reperibile, ma non in tutti. In alternativa vedi sul sito. IL Problema è che hanno le date di uscita sbagliatissime, e un terzo dei giochi che propongono in prenotazione è stato spostato al 2011 (tipo com'è successo a me con crysis 2, che ormai avevo già prenotato). Ma tu a quali grandi uscite per novembre ti riferisci? Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Allora, la lista dei giochi che ne fanno parte in certi blockbuster è reperibile, ma non in tutti. In alternativa vedi sul sito. IL Problema è che hanno le date di uscita sbagliatissime, e un terzo dei giochi che propongono in prenotazione è stato spostato al 2011 (tipo com'è successo a me con crysis 2, che ormai avevo già prenotato). Ma tu a quali grandi uscite per novembre ti riferisci? Praticamente mi manca solo medal of honor che è per meta ottobre e assassin creed..questi sono prenotabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Praticamente mi manca solo medal of honor che è per meta ottobre e assassin creed..questi sono prenotabili? Guarda, basta spulciare un pò il sito. I giochi sono prenotabili fino alla settimana prima. In particolare fino alla domenica prima. Per esempio: se un gioco esce il venerdi della 34esima settimana, tu puoi preordinarlo fino alla domenica della 33esima settimana. Detto questo, tutti i giochi che hanno il preordine abilitato (ad esempio gears of war 3 non ce l'ha, ma AC: Brotherhood si) possono essere prenotati. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 e comunque la settimana prima e' molto presa per le pinze. Ieri cioe' 21/09 ho dato dentro 2 games per f12010 che esce dopo domani, ed ho usufruito della promo senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Guarda, basta spulciare un pò il sito. I giochi sono prenotabili fino alla settimana prima. In particolare fino alla domenica prima. Per esempio: se un gioco esce il venerdi della 34esima settimana, tu puoi preordinarlo fino alla domenica della 33esima settimana. Detto questo, tutti i giochi che hanno il preordine abilitato (ad esempio gears of war 3 non ce l'ha, ma AC: Brotherhood si) possono essere prenotati. Ok nel sito ho trovato MHO tra i prenotabili con l'offerta quindi vorrei dargli indietro 2 titoli della lista gold..Metro 2033 e splinter cell conviction, solo che quest ultimo io avevo la limited quindi con il cofanetto in alluminio e il personaggio giocattolo, gli va bene lo stesso??ovviamente solo il gioco nella confezione in alluminio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ok nel sito ho trovato MHO tra i prenotabili con l'offerta quindi vorrei dargli indietro 2 titoli della lista gold..Metro 2033 e splinter cell conviction, solo che quest ultimo io avevo la limited quindi con il cofanetto in alluminio e il personaggio giocattolo, gli va bene lo stesso??ovviamente solo il gioco nella confezione in alluminio. No, purtroppo gli devi dare tutto. Pensa che il mio assassin's creed 2 white edition, in cui la scatola del gioco era assolutamente uguale all'edizione normale (con la sola differenza che il codice a barre non c'era in quanto stava sulla scatola esterna) non l'hanno accettato. Al gamestop zero problemi. Sicuramente SC, con solo la scatola d'alluminio, non lo accetteranno mai. Ma per le altre cose ho capito che è solo questione di non aver voglia di fare le cose manualmente. Passano il gioco e se il computer gli dice di no per qualsiasi cazzata loro rifiutano senza possibilità di replica. Non per nulla gamestop funziona meglio!! e comunque la settimana prima e' molto presa per le pinze. Ieri cioe' 21/09 ho dato dentro 2 games per f12010 che esce dopo domani, ed ho usufruito della promo senza problemi. Si lo so pure io. Però sulle ''condizioni'' sta scritto così. Boh... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Raga, non so voi, ma qui da me a Brescia da BB accettano anche i giochi PAL UK, semplicemnete dopo che lo scanner non ha trovato il gioco, loro lo battono a mano senza problemi...perciò a me sta storia che non ritirano copie di un gioco in edizione limitata, ma senza scatolone dell'edizione limitata, è una grossa stupidata...bene bene,son fortunato ad essere di brescia^^ compro i giochi da zavvi o shop.to da manco 10 euro (marvel la grande alleanza 2 ne costa 15 spedito^^) e li porto da BB per la prenotazione a 10 euro...mitico!^^ con 35/40 euro prendo il gioco in edizione PAL ITA al posto che PAL UK...non male direi...per chi dovesse essere di Brescia in Via Milano e Via Cremona li accettano sicuro, provare per credere^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Raga, non so voi, ma qui da me a Brescia da BB accettano anche i giochi PAL UK, semplicemnete dopo che lo scanner non ha trovato il gioco, loro lo battono a mano senza problemi...perciò a me sta storia che non ritirano copie di un gioco in edizione limitata, ma senza scatolone dell'edizione limitata, è una grossa stupidata...bene bene,son fortunato ad essere di brescia^^ compro i giochi da zavvi o shop.to da manco 10 euro (marvel la grande alleanza 2 ne costa 15 spedito^^) e li porto da BB per la prenotazione a 10 euro...mitico!^^ con 35/40 euro prendo il gioco in edizione PAL ITA al posto che PAL UK...non male direi...per chi dovesse essere di Brescia in Via Milano e Via Cremona li accettano sicuro, provare per credere^^ Anche al BB vicino casa mia, sai quanti gliene ho dati...tutti UK... peccato che abbia fallito e sia chiuso. -.- Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 a sentir parlare di uk viene l'acquilina in bocca , ma poi con la fortuna che mi ritrovo, dopo un paio d'ordini da uk non ritireranno piu' nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Raga, non so voi, ma qui da me a Brescia da BB accettano anche i giochi PAL UK, semplicemnete dopo che lo scanner non ha trovato il gioco, loro lo battono a mano senza problemi...perciò a me sta storia che non ritirano copie di un gioco in edizione limitata, ma senza scatolone dell'edizione limitata, è una grossa stupidata...bene bene,son fortunato ad essere di brescia^^ compro i giochi da zavvi o shop.to da manco 10 euro (marvel la grande alleanza 2 ne costa 15 spedito^^) e li porto da BB per la prenotazione a 10 euro...mitico!^^ con 35/40 euro prendo il gioco in edizione PAL ITA al posto che PAL UK...non male direi...per chi dovesse essere di Brescia in Via Milano e Via Cremona li accettano sicuro, provare per credere^^ Mi fa piacere che a te te li abbiano ritirati senza problemi. Sarà che a Bologna sono fiscali!! Solo una volta ci sono riuscito, ma perchè ci stava uno ''meno fiscale'' e più comprensivo che fosse una cazzata sta cosa. Gli altri zero!! Modificato 22 Settembre 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 in provincia di milano e' IMPOSSIBILE fotterli.... almeno, io non ci sono mai riuscito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) ragazzi a blockbuster ho acquistato halo reach e tramite un offerta ho portato indietro due Call of duty 4 e l'ho pagato 29 euro. Invece un mio amico è andato a mediaworld ha comprato un gioco della wii a 19 euro e gle lo ha dato indietro a block buster e ha pagato halo reach 9 euro Modificato 22 Settembre 2010 da oOAlbertOo Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Raga, non so voi, ma qui da me a Brescia da BB accettano anche i giochi PAL UK, semplicemnete dopo che lo scanner non ha trovato il gioco, loro lo battono a mano senza problemi...perciò a me sta storia che non ritirano copie di un gioco in edizione limitata, ma senza scatolone dell'edizione limitata, è una grossa stupidata...bene bene,son fortunato ad essere di brescia^^ compro i giochi da zavvi o shop.to da manco 10 euro (marvel la grande alleanza 2 ne costa 15 spedito^^) e li porto da BB per la prenotazione a 10 euro...mitico!^^ con 35/40 euro prendo il gioco in edizione PAL ITA al posto che PAL UK...non male direi...per chi dovesse essere di Brescia in Via Milano e Via Cremona li accettano sicuro, provare per credere^^ Wow, sn anche io di BS, buono a sapersi allora! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Quanto valuta BB un gioco appena uscito ? Sapevo che a tot tempo dall'uscita lo valutavano sui 50 euro possibile ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ho letto oggi che BlockBuster è prossima al fallimento questione di giorni http://www.corriere.it/economia/10_agosto_...44f02aabe.shtml in tal caso i giochi che già abbiamo prenotatati e pagati, come il mio PES preso con l'offerta SUMMER, li perderemo ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 direi di no,dato che lo rimettono in vendita a quella cifra...penso che la massima valutazione sia di 30 euro... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.