Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
comunque ho la limited, però volevo sapere dove mi conveniva andare per spendere meno?

Io so che dal BB ti fanno pagare per questi giochi 10€ ciascuno, per quanto riguarda il Gamestop penso dovrebbe essere una cifra del genere, ma sul sito non c'è scritto niente a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che dal BB ti fanno pagare per questi giochi 10€ ciascuno, per quanto riguarda il Gamestop penso dovrebbe essere una cifra del genere, ma sul sito non c'è scritto niente a riguardo.

 

Ti chiedono 19€. Ti conviene blockbuster!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Al blockbuster mi hanno dato l'elmo per Halo Reach anche se non avevo prenotato nulla e ho preso la versione base... ^^

Come mai? Io l'ho prenotato e non mi hanno dato nulla...sarà che se li saranno mangiati i commessi...

 

Mi appello ai vostri preziosissimi consigli :bow:

Domani pensavo di andare a prenotare Brotherhood al BB, se gli porto Forza 3 e Up per la PS3 va bene oppure devono essere 2 giochi della stessa console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Mi appello ai vostri preziosissimi consigli :bow:

Domani pensavo di andare a prenotare Brotherhood al BB, se gli porto Forza 3 e Up per la PS3 va bene oppure devono essere 2 giochi della stessa console?

Rilancio...dovrei andare oggi pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi sullo scontrino e' segnatata la data ultima per la disdetta e quando ti danno per i giochi che hai gia reso

???

 

Ragazzi è dalle 11.00 che provo a chiamare al BB ma non mi risponde...

Sapete se posso disdire una prenotazione di un gioco,anche se ne ho dato dentro due ?

Perchè non vorrei fare un viaggio a vuoto...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

penso tu possa fare cambio di gioco, quello sì, almeno così mi è stato detto dai dipendenti...per la disdetta non penso (quindi i giochi indietro?!), ma cambio prenotazione o gioco sì...

Allora ti spiego quello che voglio fare...

Io devo disdire la prenotazione,però non voglio indietro i giochi,ma voglio prendere un'altro gioco usando i due che ho già dato per pagarlo meno...si può fare ?

 

Qualcuno che mi risponde ?

 

????????

Ma cosa vi costa rispondere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere possibile

 

 

 

 

io comunque ho approfittato dell offerta dei 2 giochi indietro (ne ho comprati al volo un paio spendendo 40 euro in un negozio dell usato) per pagare Black Ops 9 euro, in tutto mi porto a casa BO e la maglietta che danno in esclusiva al BB a 49 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per ora da carrefour vendono i giochi nuovi a un prezzo basso basso

ieri al carrefour di bologna avevano

wolverine :le origini a 17 euro nuovo ( e io l'ho preso :D )

battlefield bad company 2 a 19 euro

need for speed shift , operation flash point , e altri sempre a 19 poi halo wars 15 euro e odst mi sembra 25 nuovo

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa se al GS ritirano ancora le copie bundle con le console?

 

Perchè ho visto che han iniziato a non ritirare le copie limited senza la limited annessa (prima mi ricordo che bastava portargli il dvd di gioco -in alcuni casi pure senza copertina .-. - e lo ritiravano)... mentre ora ad un mio amico han chiesto la limited di halo reach anche se voleva dargli solo il gioco (ovviamente aveva detto di farselo valutare pure come gioco base, poi non so com'è finita)

 

Comunque se io porto halo reach versione bundle, me lo ritirano? (ovviamente senza la console XD)

 

p.s. chiedo qui perchè si parla di BB e GS, senza aprire un altro topic (non saprei nemmeno dove ._.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa se al GS ritirano ancora le copie bundle con le console?

 

Perchè ho visto che han iniziato a non ritirare le copie limited senza la limited annessa (prima mi ricordo che bastava portargli il dvd di gioco -in alcuni casi pure senza copertina .-. - e lo ritiravano)... mentre ora ad un mio amico han chiesto la limited di halo reach anche se voleva dargli solo il gioco (ovviamente aveva detto di farselo valutare pure come gioco base, poi non so com'è finita)

 

Comunque se io porto halo reach versione bundle, me lo ritirano? (ovviamente senza la console XD)

 

p.s. chiedo qui perchè si parla di BB e GS, senza aprire un altro topic (non saprei nemmeno dove ._.)

 

Uppo XD (più che altro perchè sennò si perde nei meandri della pagina prima ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...