Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mommox, chiedo a te che sei il maestro di DS. :mrgreen:

Se non ricordo male il gioco è uscito in un primo momento solamente in inglese (al momento per me indigesto anche se sto provvedendo) e poi con localizzazione (perlomeno per i sottotitoli) in italiano. Quale versione è quella coi sottotitoli? Prendendola da play.com, shopto o similari è la versione coi sottotitoli o no?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ci sono dubbi :D ma la mia domanda è... ora che ho finito il castello di boletaria 1.1 mi conviene partire da un altro mondo oppure fare boletaria 1.2? :D

 

Ciao a Tutti.

@ AbaraRenji, ma anche per chiunque fosse interessato :help:

Anch’io sono alle prese coL GIOCO –cito Mommox di cui condivido in pieno l’opinione-.

La mia GamerTag su PSN è Fabg09, l’unico problema –si fa per dire- è la Famiglia che giustamente mi impedisce libertà di orario.

Se intanto ci “amichiamo” su PSN ogni tanto vedo se la sera Ti becco e si fa qualche sessione insieme.

 

Per quanto possa interessare ho 3 PG:

 

Mago (liv. 6) – Boletaria 1.1

 

Cavaliere, quello con lo scudo a goccia, la spada lunga super corazzato che non mi ricordo come si chiama (liv. 11) – Boletaria 1.2

 

Nobile (liv. 1)–appena iniziato, ancora neanche al nexus sono arrivato.

 

A scanso di equivoci o accuse di poca serietà ribadisco la mia saltuaria disponibilità, ma questo gioco mi ha preso come pochi altri -forse nessuno- da quasi 10 anni di passione videoludica....

 

Ciao, Grazie per l’attenzione e a presto.

 

P.s. OT:

ci sarei anche per GT5 ed FM3 (GamerTag: Hiron47) due Grandissimi titoli. ENTRAMBI :ph34r: .

AH: sono un Pippone :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che lo devo ricominciare come con la classe che hai elencato tu! sacerdote è un pippone!

Io l'ho finito proprio con il sacerdote e ho tenuto fede alla classe per tutto il gioco (niente magia nera, solo mazze e scudi piccoli, ho "sforato" con l'arco che però è fondamentale).

All'inizio (ma anche poi) è normale rifare per ore lo stesso livello, io ti consiglio di livellare all'inizio della cripta delle tempeste, i nemici sono molto deboli alle armi contundenti e droppano parecchie anime.

 

ps: tieniti sempre le anime dei boss, non convertirle in "soldi", ti saranno molto utili più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buh, forse era fino a questo ottobre XD (io ero rimasto che avessero dovuto chiuderli già da qualche mese)

 

Però è sempre un peccato sentire che i server vengono chiusi... vabbè che se uno vuole si compra la versione eur e ci gioca, però alla fin fine la componente online di sto gioco è forte... peccato per chi ha la versioe atlus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato Demon's souls lol... tutti o quasi terrorizzati da questo gioco asd e che sarà mai, basterà livellare come un maiale no? asd

Ho scelto il cavaliere...comunque lo continuerò dopo aver finito i vari Cross Edge e Valkyria Chronicles :)

 

Ma è davvero cosi assuefante? lol a primo impatto m'è sembrato un gioco come tanti altri :)

 

Ammetto la mia sconfitta... l'ho abbandonato...

 

Epic fail xD

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi livella poi dicci XD... (sempre se riesci a "livellare", mica è come gli altri giochi XD)

 

Fidati, all'inizio sembra normale... e magari per qualcuno poi continua a esserlo (difficile, tutti quelli che lo hanno giocato -tranne abarai che è scarso XD- sono rimasti come incollati...)... però se ti piace il genere dark-fantasy credo non ci sia niente di meglio... per il semplice fatto che ti fa capire che sei tu, patetico uomo senza nessun potere particolare (magia a parte, che comunque non è nulla di trascendentale), contro un'armata di demoni che sta invadendo il regno.

 

Ogni scontro con i boss (forse phalanx a parte, non a caso è il primo) è qualcosa di epico per quanto ti lascia dopo aver sconfitto il boss... un senso di soddisfazione unico. Perchè? Perchè oltre a poter morire con 2-3 colpi nella maggior parte dei casi (o uno solo contro alcuni boss), è proprio grazie al fatto di usare un personaggio che non è per nulla speciale a rendere tutto incredibilmente bello.

 

Sapere di aver ucciso un demone che sputa fiamme o che è alto 6-7 metri e ha una spada gigante tra le mani, o che è una bestia enorme come una caverna, solo graze a un'armatura, uno scudo e una spada che più schifosa non esista, e grazie alle proprie doti (rotolare e correre come un dannato) regala una sensazione unica a mio avviso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta oggi un ora, mi dice davvero poco questo gioco...forse è ancora presto per giudicare..uhm.

Comunque si avverte un senso di solitudine in sto gioco non indifferente lol però bo mi pare ancora troppo anonimo.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta oggi un ora, mi dice davvero poco questo gioco...forse è ancora presto per giudicare..uhm.

Comunque si avverte un senso di solitudine in sto gioco non indifferente lol però bo mi pare ancora troppo anonimo.

Infatti è presto per giudicare, all'inizio anche a me ha fatto la stessa impressione.

Dovrai giocare ore prima di capire quanto è unico e complesso questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto vendendo nel mercatino, se a qualcuno interessa...

 

Purtroppo quando un gioco non mi dice NIENTE non riesco a giocarci...carisma zero, tutto imho ovviamente..

Il genere fantasy dark davvero non mi gusta per niente :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto vendendo nel mercatino, se a qualcuno interessa...

 

Purtroppo quando un gioco non mi dice NIENTE non riesco a giocarci...carisma zero, tutto imho ovviamente..

Il genere fantasy dark davvero non mi gusta per niente :rolleyes:

 

Amico tu hai una repulsione per la Ps3 te lo dico io... :asd:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico tu hai una repulsione per la Ps3 te lo dico io... :asd:

 

Non credo proprio, sto giocando altri titoli come Yakuza 3 e Cross X Edge e ho finito MGS4 e GoW3...poi ho anche Valkyria da iniziare. Semplicemente per me è tutt'altro che immersivo.

 

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio, sto giocando altri titoli come Yakuza 3 e Cross X Edge e ho finito MGS4 e GoW3...poi ho anche Valkyria da iniziare. Semplicemente per me è tutt'altro che immersivo.

 

Scherzo compare ^^ ci mancherebbe! anzi ora che hai la Ps3 torneremo a trattare sulla vendita dei giochi :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivatomi oggi (ringrazio nuovamente zlatan, con le feste di mezzo ci hanno messo una vita ma è finalmente arrivato :mrgreen: ).

Ora devo fare qualche commissione e poi mi getterò su di esso non sapendone assolutamente nulla!

Quindi...mommox ti invoco! :mrgreen:

Con quale classe iniziare? Giocare costantemente connessi aiuta e dà maggiori possibilità o posso evitare?

Ho quasi "paura" ad iniziarlo visto anche l'abbandono di Abarai. E' così tosto?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tosto è tosto... ti dico, gente che è rimasta 9 ore a girare nel primo livello...

 

Comunque inizia col Nobile (Royal) che ha buone magie e parte dal liv 1, così puoi plasmarlo come ti pare (tanto come dicevo, le classi sono solo "indicative"... man mano che sali di livello puoi farci quello che vuoi con gli attributi del personaggio).

 

Poi si, potrei dirti di giocare online... diciamo che hai sia vantaggi che svantaggi però...

 

Come vantaggio è che puoi vedere gli errori degli altri player (tramite le pozze di sangue) o capire che percorso seguire vedendo i fantasmi che appaiono ogni tanto (sono appunto altri player che giocano connessi online) in modo da evitare buche, mostri o cose simili.

 

D'altro canto c'è la possibilità che un altro giocatore ti "invada", ovvero entri nel tuo mondo e ti dia la caccia per amamzzarti... però ai livelli bassi non succede spesso... io nei primi giri non trovavo mai gente che voleva farmi la pelle XD

 

Per il resto non pensare troppo a tendency o a fare tutto perfettamente, tanto devi completarlo più volte per platinarlo (ogni giro aumenta la difficoltà ma tu resta tutto l'equip).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosto è tosto... ti dico, gente che è rimasta 9 ore a girare nel primo livello...

 

Comunque inizia col Nobile (Royal) che ha buone magie e parte dal liv 1, così puoi plasmarlo come ti pare (tanto come dicevo, le classi sono solo "indicative"... man mano che sali di livello puoi farci quello che vuoi con gli attributi del personaggio).

 

Poi si, potrei dirti di giocare online... diciamo che hai sia vantaggi che svantaggi però...

 

Come vantaggio è che puoi vedere gli errori degli altri player (tramite le pozze di sangue) o capire che percorso seguire vedendo i fantasmi che appaiono ogni tanto (sono appunto altri player che giocano connessi online) in modo da evitare buche, mostri o cose simili.

 

D'altro canto c'è la possibilità che un altro giocatore ti "invada", ovvero entri nel tuo mondo e ti dia la caccia per amamzzarti... però ai livelli bassi non succede spesso... io nei primi giri non trovavo mai gente che voleva farmi la pelle XD

 

Per il resto non pensare troppo a tendency o a fare tutto perfettamente, tanto devi completarlo più volte per platinarlo (ogni giro aumenta la difficoltà ma tu resta tutto l'equip).

 

Sarà un caso ma prima che mi rispondessi avevo già iniziato il gioco scegliendo proprio il Nobile.

Ho fatto solamente l'Addestramento (il demone enorme alla fine è possibile batterlo o ti uccide senza possibilità di scampo?) e un pezzetto del castello di Boletaria.

Impressioni positive, molto: RPG allo stato puro. Pochi fronzoli, pochi dialoghi ma dungeon interessanti e possibilità di personalizzazione del personaggio molteplici. Ora andrà in riposo per un pò (devo finire Mass Effect) e poi toccherà a lui.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...