Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

Ma perché a volte quando sto nel nexus non mi salva la partita?

Mi spiego: torno da un mondo, deposito gli oggetti che non mi servono, mi potenzio dalla fanciulla in nero e spengo la ps3 (usando il tasto del pad).

Quando magari il giorno dopo carico, mi ritrovo nel nexus, ma ancora con gli oggetti che avevo depositato in inventario, e con tutte le anime ancora non spese. Perché?

Eppure quando vado a spegnere il cerchietto in alto a destra dello schermo non c'è...

Non me lo fa sempre, ma ormai direi una volta su tre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a Tutti.

 

Vorrei un aiutino:

dove trovo il talismano per poter "lanciare" i miracoli? E poi, come faccio ad ottenere altri slot magia e/o miracoli? nel senso: dando per scontato che gli slot aumentano con lil livello e/o caratteristiche -e forse è proprio qui che sbaglio :??:-, sono a livello 26, nobile, ma sto sempre a 1 mir e 2 mag.

Grazie

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè le magie le lanci coi catalizzatori e i miracoli coi talismani (se non ricordo male, è da un po' che non ci metto mano e il mago non era propriamente il mio forte XD).

 

Quindi ti basta trovare un talismano e impugnarlo.

 

Per la questione slot, le magie aumentano con l'intelligenza (o l'altro valore) e i miracoli hanno una "stats" loro come per la magia (quando vai dalla tipa in nero e leggi le descrizioni delle stats, dovrebbe dirti quale aumenta anche gli slot... comunque aumentano ogni TOT livelli comprati per quella stats, circa ogni 4-5 mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da due giorni ho ripreso il gioco!

 

La prima volta che ci giocai lo mollai al mondo 1-2, precisamente nella parte del drago che incendia il cammino ( prima del boss della torre ) in poche parole dopo 8 ore ero ancora lì O_O

 

al contrario da due giorni mi ci sono rimesso e capite determinate cosa il gioco risulta essere assolutamente splendido!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei redento XD

 

Eh si per me è l'unico gioco di quest gen che in quanto a emozioni si sarebbe potuto prendere un 10... almeno è l'unico gioco che insegna che un videogame può avere anche una grafica "scarna" (perchè lo è... è tutta mascherata... non indecente ovviamente ma non sicuro a livelli alti), un gameplay tutto sommato semplice... ed essere al contempo veramente bello (e difficile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei redento XD

 

Eh si per me è l'unico gioco di quest gen che in quanto a emozioni si sarebbe potuto prendere un 10... almeno è l'unico gioco che insegna che un videogame può avere anche una grafica "scarna" (perchè lo è... è tutta mascherata... non indecente ovviamente ma non sicuro a livelli alti), un gameplay tutto sommato semplice... ed essere al contempo veramente bello (e difficile).

 

Assolutamente si! ma nessuno si sognerebbe di criticare la grafica del gioco! è l'ultima cosa che si và a pensare :D

 

Ora non ci resta che attendere Dark Souls!

 

Dimmi se non ti ha emozionato questa Theme... precisamente quando affronti Astrea

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi sono fatto prestare questo gioco stupendo da un mio amico.

Che dire, sono rimasto subito folgorato!

L'atmosfera in stile "Da solo contro tutto" mi ha fatto letteralmente uscire di testa!

 

Purtroppo mi sono dovuto bloccare dopo pochi minuti di gioco.

Questo perché il gioco soffre di un aliasing mostruoso!

Volevo sapere se è un problema generale del gioco o solo mio.

Se il problema è del gioco, allora amen. Me lo gioco così e tanto piacere.

Ma se il problema è della mia tv, allora preferisco andare a giocarlo da qualche mio amico piuttosto che vederlo in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito 8 volte, 4 per versione... non ricordo nessun aliasing ._.

 

ma posso averlo anche rimosso.. non ci gioco da parecchio e forse, anche se c'era, non lo notavo (diciamo che non li noto mai certi difetti... o quasi mai almeno)

 

comunque ti dico, che io ricordi non c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

Varido inizio col dirti che questo è un gioco assolutamente Fantastico, ma assolutamente bastardo! più ci giocherai e più capirai il perchè, ma nonostante tutto è un gioco che ti rapisce e ti fà abbandonare tutti gli altri!

 

Ovviamente è talmente vasto che i consigli sono sempre utili, infatti non esitare!

 

Riguardo l'Aliasing non sò che dirti, io non l'ho affatto notato! anzi penso non ci siano di questi problemi, il gioco scorre fluido!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito 8 volte, 4 per versione... non ricordo nessun aliasing ._.

 

ma posso averlo anche rimosso.. non ci gioco da parecchio e forse, anche se c'era, non lo notavo (diciamo che non li noto mai certi difetti... o quasi mai almeno)

 

comunque ti dico, che io ricordi non c'era

 

Otto volte????

Mai in vita mia avevo finito un gioco per otto volte! :mrgreen:

Comunque ho trovato la balck phantom edition a 50 euro.

Appena risparmio un pò la farò mia. :ok:

 

Varido inizio col dirti che questo è un gioco assolutamente Fantastico, ma assolutamente bastardo! più ci giocherai e più capirai il perchè, ma nonostante tutto è un gioco che ti rapisce e ti fà abbandonare tutti gli altri!

 

Ovviamente è talmente vasto che i consigli sono sempre utili, infatti non esitare!

 

Riguardo l'Aliasing non sò che dirti, io non l'ho affatto notato! anzi penso non ci siano di questi problemi, il gioco scorre fluido!

 

Eh, ma infatti questa atmosfera onirica che ha il gioco, i fantasmi, il silenzio perenne... Sono tutte cose che mi prendono molto!

 

Come hai settato la PS3? Che cavo usi (hdmi?)? La TV?

 

La tv è settata a 720p essendo un hd ready.

Ma ho provato a settarla con tutte le risoluzioni possibili (ovviamente senza risultato).

Utilizzo un cavo hdmi (giusto ieri ne avevo preso uno nuovo, ma anche con quello si vede pessimamente).

Putroppo sono costretto ad abbandonare il gioco.

L'aliasing è troppo evidente i mi da abbastanza fastidio agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma può centrare la frequenza? (50Hz, 60Hz)

 

Guarda se nel gioco (non ricordo) si possono settare nelle opzioni le frequenze... in alcuni giochi si può.

 

La frequenza mi pare non si possa modificare.

Comunque me lo visualizza a 720p a 60Hz.

 

Chiedo un favore a quelli che possiedono una copia del gioco:

Se non vi secca, potete giocarci un attimo?

Giusto per andare al primo stage del gioco (il palazzo di boletaria).

Appena vi teletrasportate li, giratevi di spalle e muovetevi verso il cancello nero gigante.

Potete dirmi se vedete parecchio aliasing?

 

Con god of war ho risolto il problema giocando a due metri di distanza.

Ma con Demon's soul, anche a tre metri, non cambia molto.

Magari alla fine è proprio un problema del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

La frequenza mi pare non si possa modificare.

Comunque me lo visualizza a 720p a 60Hz.

 

Chiedo un favore a quelli che possiedono una copia del gioco:

Se non vi secca, potete giocarci un attimo?

Giusto per andare al primo stage del gioco (il palazzo di boletaria).

Appena vi teletrasportate li, giratevi di spalle e muovetevi verso il cancello nero gigante.

Potete dirmi se vedete parecchio aliasing?

 

Con god of war ho risolto il problema giocando a due metri di distanza.

Ma con Demon's soul, anche a tre metri, non cambia molto.

Magari alla fine è proprio un problema del gioco..

 

Mi sono appena svegliato! il tempo di fare colazione e te lo controllo! :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiedo un favore a quelli che possiedono una copia del gioco:

Se non vi secca, potete giocarci un attimo?

Giusto per andare al primo stage del gioco (il palazzo di boletaria).

Appena vi teletrasportate li, giratevi di spalle e muovetevi verso il cancello nero gigante.

Potete dirmi se vedete parecchio aliasing?

 

Provato! niente Aliasing! :lol:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...