Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh no invece è proprio quello il "bello" XD

 

Bè il gioco è così... a me piace anche per questo

Bè,io volevo giocare senza guida...mah...ho constatato che è impossibile...quindi sono stato costretto a usare la guida....

Comunque è stupendo !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Della serie: non ho un ca**o da fare XD

 

Purtroppo ho dovuto vendere entrambe le mie versioni per esigenze economiche (ma ho ben salvato la custodia della limited Deluxe Edition XD... assieme alla guida Atlus che tra le due era la migliore imo) T_T

 

Il gioco più bello che io abbia mai visto... (pure se sto sbavando su Castlevania e ho vissuto letteralmente su Fallout, Demon's Souls ha quel qualcosa in più che non reisco a spiegarmi)

 

Comunque ho visto gente farsi il False King al livello 1 ._.

 

Non che lo reputi sto gran boss, basta allenarsi a schivare rotolando ed è fatta... anche perchè le mosse sono tutte prevedibili ed evitabilissime a differenza di quelle di molti altri boss (chi ha detto Flamelurker o maneater-s-? XD)... però comunque è tosto a farlo a livello da barboni lol

 

Un giorno me lo ricompro e lo platino... (stavo quasi per riuscirci visto che ero alla quarta run e avevo quasi tutte le pietre per maxare le armi... a parte le fottutissime Bladestone...)

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tempo che cerco questo gioco ma proprio non riesco a trovarlo. Su Zavvi e co. c'è solo l'edizione normale (che è in inglese se non ho capito male). Mi capitò di vederlo in qualche negozio ma a prezzi esorbitanti, usato neanche l'ombra. Non capisco perchè sia così raro, sebbene destinato a giocatori hardcore, ha comunque riscosso un notevole successo di critica e pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se è in inglese o meno devi vedere chi è il publisher

 

Atlus - Inglese

 

Namco Bandai - Ita (credo multilingua a seconda della lingua impostata sulla console ma non ne sono sicurissimo)

 

Il gioco costa ancora questo l'ho notato anche io... però io di usati dalle mie parti ne avevo visti parecchi (soprattutto della versione Atlus, prima che annunciassero quella europea)... evidentemente molti non riuscivano a giocarci vista la difficoltà XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se è in inglese o meno devi vedere chi è il publisher

 

Atlus - Inglese

 

Namco Bandai - Ita (credo multilingua a seconda della lingua impostata sulla console ma non ne sono sicurissimo)

 

Il gioco costa ancora questo l'ho notato anche io... però io di usati dalle mie parti ne avevo visti parecchi (soprattutto della versione Atlus, prima che annunciassero quella europea)... evidentemente molti non riuscivano a giocarci vista la difficoltà XD

Grazie della dritta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su the hut

 

http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/...tchcurrency=EUR

 

lo vendono a 33 euro

 

Questa è la versione EUR (in basso a destra c'è il simboletto arancione della Namco), però dovresti informarti se è multilingua (penso di si però... anche perchè è solo il testo tradotto e non ci sono chissà quante milioni di righe da inserire... è un BR poi, le avrà tutte le lingue dentro si spera .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su the hut

 

http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/...tchcurrency=EUR

 

lo vendono a 33 euro

 

Questa è la versione EUR (in basso a destra c'è il simboletto arancione della Namco), però dovresti informarti se è multilingua (penso di si però... anche perchè è solo il testo tradotto e non ci sono chissà quante milioni di righe da inserire... è un BR poi, le avrà tutte le lingue dentro si spera .-.)

è proprio multilingua, subito ordinato, grazie ancora Mommox :ok:

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Takeshi Kajii, di Sony Japan Studios, ha speso qualche parola in merito a un possibile seguito per il fortunato Demon’s Souls.

 

“Al momento, la mia risposta è: niente sequel! Ma siamo del resto stati incoraggiati da tutti i giocatori e questo titolo è eccellentemente supportato, senza considerare che noi stessi lo abbiamo amato tanto... Quindi, e questo è quel che penso, un giorno probabilmente potremmo proporvi un altro Demon’s Soul...”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ieri ho iniziato a cimentarmi in questo gioco che già m'attizza un bel po' e volevo sapere se è normale che

il bestione che si incontra alla fine dell’addestramento, all’inizio del gioco, Ti accoppi con una scorreggia per poi finire nel nexus, nel senso: devo partire a fare tutte le missioni dal nexus ed il gioco consiste nel reincontrarlo alla fine?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...