Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno.


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non apprezzavo l'uomo ma la sua professionalità immensa, nessuno potrà sostituirlo, rimarrà il padre della televisione italiana.

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Scotti e Bonolis sono i migliori presentatori odierni.Fiorello anche e' un grande ma e' piu' showman...

Aggiungerei se mi è permesso, pure Chiambretti..grande talento presentativo e verve comica molto inglese..i suoi programmi sono sempre un must (anche se si somigliano tutti :fischio: )

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente trovavo Mike oramai inadatto a questa televisione odierna, questo non significa che mi mancherà, lui ERA la televisione

 

A mio parere era la televisione odierna a essere inadatta a mike... E fa pensare quanto sia deprimente questa cosa.

Ammetto che spesso e volentieri rimango insensibile sulle morti delle celebrità ( Portando sempre però il massimo rispetto) a meno che non mi ricordino qualcosa in particolare che abbia toccato la mia vita, ma questa notizia mi ha rattristato parecchio. Mike era è e sarà sempre l'icona della nascita della televisione italiana. Un uomo che non aveva niente e che solo grazie al suo talento ha ottenuto tutto. Giù il capello signori... Un uomo brillante, avanti 30 anni agli altri suoi colleghi, con i suoi difetti e per questo criticabile da alcuni( E chi non lo è????). Le sue trasmissioni non erano mai scontate, ci metteva sempre la sua grande personalità e tutto si trasformava. Mi ricordo ancora le litigate con Antonella Elia, le mitiche battute, i doppi sensi in diretta, Le sue arrabbiature improvvise cosa che oggi non c'è più. Tutti con il sorrisetto stampato, tutti con in mano il copione, le vallette che ridono anche se gli danno delle tro... Per vedere qualcosa di fuori programma bisogna far litigare il critico o il politico di turno... Che tristezza....Ecco perchè ho smesso di guardare la tv.

 

 

MIKE PER ME SEI STATO UN GRANDE!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà michael jackson ea era comunque un grandissimo

 

Scusa ma te lo devo dire...sei stato proprio INDECENTE a scrivere questa c@zzo di frase, non ha senso.

 

Onore al più grande.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere era la televisione odierna a essere inadatta a mike... E fa pensare quanto sia deprimente questa cosa.

Ammetto che spesso e volentieri rimango insensibile sulle morti delle celebrità ( Portando sempre però il massimo rispetto) a meno che non mi ricordino qualcosa in particolare che abbia toccato la mia vita, ma questa notizia mi ha rattristato parecchio. Mike era è e sarà sempre l'icona della nascita della televisione italiana. Un uomo che non aveva niente e che solo grazie al suo talento ha ottenuto tutto. Giù il capello signori... Un uomo brillante, avanti 30 anni agli altri suoi colleghi, con i suoi difetti e per questo criticabile da alcuni( E chi non lo è????). Le sue trasmissioni non erano mai scontate, ci metteva sempre la sua grande personalità e tutto si trasformava. Mi ricordo ancora le litigate con Antonella Elia, le mitiche battute, i doppi sensi in diretta, Le sue arrabbiature improvvise cosa che oggi non c'è più. Tutti con il sorrisetto stampato, tutti con in mano il copione, le vallette che ridono anche se gli danno delle tro... Per vedere qualcosa di fuori programma bisogna far litigare il critico o il politico di turno... Che tristezza....Ecco perchè ho smesso di guardare la tv.

 

 

MIKE PER ME SEI STATO UN GRANDE!

Il problema è che non era più di primo pelo e non aveva la freschezza per rimanere in video. Ultimamente è salito alla ribalta per una pubblicità e questo la dice lunga sulla fine di una carriera. Ma come ho già detto Mike è stato un pezzo di storia unico ed indelebile.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che quando ero piccolo guardavo sempre le puntate della "Ruota della fortuna"...me l'aveva detto un amico ma pensavo che stesse scherzando...e invece...... :piange:

 

Riposa in pace Mike :piange:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il post... Davvero...

Può anche non fregartene nulla di lui e reputarlo un cretino ma facevi più bella figura a non postare...

 

Con certe persone è meglio mostrare indifferenza e lasciare loro sfogare in dei forum tutta la loro frustrazione data dalla propria vita da mediocri.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era anche ora...

con questa grande puttanata che hai sparato(tu vuoi sempre spiccare ma non ci riesci mai..te lo sei chiesto perche'?)hai fatto la figura dell'idiota.

 

Non me ne vogliate mod..ma sta "gente" che deve sempre cercare la battuta,la frase d'impatto(dimostrandosi irrispettosa,come in questo caso)merita solo di essere insultata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale battuta.

 

era solo un "servo". Poi volevo dire "era anche ora" nel senso che era vecchio, tutto qui.

 

Con certe persone è meglio mostrare indifferenza e lasciare loro sfogare in dei forum tutta la loro frustrazione data dalla propria vita da mediocri.

sono solo un mediocre :piange:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale battuta.

 

era solo un "servo". Poi volevo dire "era anche ora" nel senso che era vecchio, tutto qui.

 

 

sono solo un mediocre :piange:

 

potevi uscirtene con una frase decisamente migliore e non con un banale "era anche ora".Renditi conto che sei stato irrispettoso verso un personaggio che qua dentro stiamo ricordando tutti con affetto.Potevi benissimo non postare e fare l'irriverente al topic della chitarra...li almeno sei competente e ammirato da tutti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio spiccare, io dico quello che penso. Mi stava sul caxxo e per questo sono contento della sua dipartita. Adesso, posso dire ciò che penso senza essere insultato? non capisco.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio spiccare, io dico quello che penso. Mi stava sul caxxo e per questo sono contento della sua dipartita. Adesso, posso dire ciò che penso senza essere insultato? non capisco.

 

Addirittura contento che e' morto?Ma non ti fai schifo quando pensi ste cose?E poi ti lamenti se vieni insultato...questo non e' niente...meriteresti di peggio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...