Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno.


Coldfire

Messaggi raccomandati

Riuppo questo topic, si potrebbe usare per le scomparse di personaggi noti ai quali siamo affezionati...

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/377854/

Quanto mi dispiace, che grande... Quante risate mi ha fatto fare...

 

Nooo...il mitico tenente Frank Drebin. Che tristezza, è uno dei miei attori comici preferiti... che riposi in pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Addio anche a Monicelli, di grandi Italiani ne rimangono ormai pochi...

 

Assurdo, veramente, non riesco a spiegarmelo!

Ogni volta che ascoltavo una sua intervista mi si riempiva il cuore, erano le parole di un saggio, di una lucidità invidiabile considerando l' età...

Davvero non riesco a spiegarmi come possa essere arrivato a prendere una decisione del genere...

 

R.I.P. MAESTRO

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, veramente, non riesco a spiegarmelo!

Ogni volta che ascoltavo una sua intervista mi si riempiva il cuore, erano le parole di un saggio, di una lucidità invidiabile considerando l' età...

Davvero non riesco a spiegarmi come possa essere arrivato a prendere una decisione del genere...

 

R.I.P. MAESTRO

 

:bow:

 

Quando sei una persona di straordinaria vitalità, ma vedi che le forze ti abbandonano, preferisci finire in un attimo che spegnerti giorno per giorno.

 

Fra i tanti, è stato il regista di Amici Miei e Il Marchese del Grillo, due film che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Addio dunque anche al Signor Monicelli.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Monicelli: il regista che ha stabilito l'attenzione sull'epopea dei perdenti. In ogni sua pellicola c'erano sempre questi personaggi bistrattati dalla comunità, questi perdenti allucinanti che però dimostravano sempre una forza d'animo incredibile, che li faceva diventare incredibilmente simpatici ed apprezzabili da noi spettatori. La vitalità che Mario riusciva a conferire ai suoi personaggi diegetici è sicuramente rintracciabile nel suo carattere, sempre consapevole delle difficoltà incredibile a cui andava incontro il nostro paese, ma sempre mosso, come i suoi personaggi, da un'incredibile vitalità che gli faceva apprezzare anche i lati più puri e semplici della vita, elevenadoli a grado infinito di piacere e divertimento.

 

Sei stato un maestro per tutti, e soprattutto per noi studenti di cinema che abbiamo più volte incontrato il tuo nome sui vari libri, riuscendo sempre a cogliere l'incredibile animo che animava la tua vita e ogni tuo film. Addio maestro.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

L'attore Owen Wilson morto in un incidente con lo snowboard a Zermatt

 

 

L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley...

 

I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controlllo del suo snowboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l'ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l'impatto.

 

Owen Wilson, assieme a Ben Stiller, a suo fratello Luke Wilson, a Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica americana membro del cosiddetto "Frat Pack", un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. È l'unico del gruppo ad aver ricevuto finora una nomination agli Oscar per la sceneggiatura dei Tenenbaum.

 

Nell'agosto 2007 Wilson fu ricoverato in un ospedale di Los Angeles a seguito di un tentativo di suicidio. I motivi del gesto si disse allora erano legati a problemi di droga. L'incidente gli ha causato qualche problema sul piano professionale: è stato infatti escluso dal cast del film Tropic Thunder, in cui avrebbe dovuto recitare accanto al suo amico Ben Stiller, regista dello stesso film.

 

Al momento dell'incidente mortale di oggi, Wilson indossava il casco protettivo e, secondo quanto raccontato dalle prime testimonianze, si esclude che abbia fatto uso di alcool o droga.

 

http://img.listal.com/image/335479/600full-owen-wilson.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attore Owen Wilson morto in un incidente con lo snowboard a Zermatt

 

 

L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley...

 

I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controlllo del suo snowboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l'ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l'impatto.

 

Owen Wilson, assieme a Ben Stiller, a suo fratello Luke Wilson, a Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica americana membro del cosiddetto "Frat Pack", un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. È l'unico del gruppo ad aver ricevuto finora una nomination agli Oscar per la sceneggiatura dei Tenenbaum.

 

Nell'agosto 2007 Wilson fu ricoverato in un ospedale di Los Angeles a seguito di un tentativo di suicidio. I motivi del gesto si disse allora erano legati a problemi di droga. L'incidente gli ha causato qualche problema sul piano professionale: è stato infatti escluso dal cast del film Tropic Thunder, in cui avrebbe dovuto recitare accanto al suo amico Ben Stiller, regista dello stesso film.

 

Al momento dell'incidente mortale di oggi, Wilson indossava il casco protettivo e, secondo quanto raccontato dalle prime testimonianze, si esclude che abbia fatto uso di alcool o droga.

 

http://img.listal.com/image/335479/600full-owen-wilson.jpg

Mi dispiace tantissimo,mi ha fatto divertire molto... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane...se non sbaglio l'attore aveva pure problemi di depressione e tempo fa aveva tentato il suicidio.

Si aveva già tentato il suicidio. problemi di droga e depressione..

 

Accidenti mi dispice molto, mi piaceva come attore...certe cose ti fanno sempre pensare a quanto possa essere breve la vita..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...