Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno.


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sei solo un disonesto. Non meriti rispetto.

apriamo un topic per ogni bambino che muore nel mondo, circa uno ogni 3 secondi. Vabbè ma i bambini chi li conosce? meglio idolatrare un vecchio di 85 anni che è campato come un pascià ed ha fatto la bella vita alla faccia della gente che muore di fame.

 

è morto? mi dispiace per chi gli voleva bene veramente, non per 4 personaggi da forum che fanno i galletti.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

apriamo un topic per ogni bambino che muore nel mondo, circa uno ogni 3 secondi. Vabbè ma i bambini chi li conosce? meglio idolatrare un vecchio di 85 anni che è campato come un pascià ed ha fatto la bella vita alla faccia della gente che muore di fame.

 

è morto? mi dispiace per chi gli voleva bene veramente, non per 4 personaggi da forum che fanno i galletti.

Non uscirtene con la classica morale(i bambini del terzo mondo bla bla bla)perche' sono discorsi piatti e privi di senso che fanno solo i dementi...

 

Qui nessuno sta facendo il galletto,hai una visione delle cose distorta ragazzo.Non stai bene.Comunque tieniti le tue fottute idee per te,non venire qua dentro a scrivere che sei contento e altre cazzate inutili..

 

certo, dopo che è stato scaricato.

 

cmq siccome la mia presenza non è gradita vado via.

 

ciao

pero' prima o poi devi ritornare.Ogni tanto fa sempre piacere leggere una delle tue puttanate esilaranti e prive di logica...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... Arrivare ad essere contenti della dipartita di un presentatore televisivom, la dice lunga.

 

Nel cuore di ognuno (o forse di quelli di vera nobiltà d'animo che hanno un minimo di rispetto) c'è benissimo il bambino africano che muore di fame, e anche colui che è stato per tanti anni un PRESENTATORE TV che ha dato intrattenimento a milioni di persone e varie generazioni, in momenti come questi.

 

Altri discorsi, dinanzi alla morte. Sono da: no comment.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Boia... A me non era un personaggio che andava a genio, anche se praticamente televisivamente ci sono cresciuto. Però da qui a dire che uno gode per la morte di una persona ce ne vuole. La morte non si augura neanche al peggior nemico. Mi dispiace come qualsiasi persona che muore, magari posso dire che lui a differenza di altri è arrivato ad 85 anni facendo una vita nella ricchezza. Altri muoiono prima, non nascono o non hanno quella fortuna che ha avuto lui. Però godere per una morte, per quanto un personaggio possa essere stato antipatico, lo trovo squallido.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... Arrivare ad essere contenti della dipartita di un presentatore televisivom, la dice lunga.

 

Nel cuore di ognuno (o forse di quelli di vera nobiltà d'animo che hanno un minimo di rispetto) c'è benissimo il bambino africano che muore di fame, e anche colui che è stato per tanti anni un PRESENTATORE TV che ha dato intrattenimento a milioni di persone e varie generazioni, in momenti come questi.

 

Altri discorsi, dinanzi alla morte. Sono da: no comment.

 

ma infatti ste persone non pensano quando scrivono,lasciamole perdere...

 

Comunque si..Mike entrava proprio nelle nostre case,c'eravamo legati perche' rappresentava l'italia della televisione.Era uno di quei personaggi che quando vedevo in Tv non cambiavo mai canale,nutrivo una forte ammirazione in lui....e non lo dico ora perche' non c'e' piu'.

I miei genitori spesso mi raccontavano che quando c'era il lascia o raddoppia poca gente aveva un tv in casa:pensate che quei pochi fortunati ospitavano nelle loro case tutti i vicini,ognuno arrivava con la propria sedia e tutti rimanevano rapiti da quel programma.Era un vero e proprio EVENTO...

 

Ha fatto STORIA e merita tanto rispetto.Se n'e' andato un vero professionista.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quest'ultima pagina che ho letto mi ha fatto venire i brividi :ph34r:

 

A me non stava simpatico ma non metto in dubbio il suo amore per quello che faceva a la competenza con la quale lo faceva, e sopratutto non sono contento che sia morto!

 

Dovremmo tutti ragionare un pò di più prima di postare a vanvera, sopratutto in un post dove si ricorda una persona che non c'è più.

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non sapevo che fare e mi sono visto un pò di video del buon Mike sul tubo.

 

Alcune sue gaff, specialmente negli ultimi anni (d'altra parte l'età si faceva sentire anche per lui e non riusciva in certe situazioni ad essere lucidissimo), mi hanno fatto sbellicare dalle risate, come quando in una puntata di Genius ha scambiato una ragazza per un ragazzo. :mrgreen:

 

poi mi sono visto la clamorosa litigata che fece con Sgarbi svariati anni fa, e lì si capisce veramente quanta invidiabile personalità aveva quell'allegro vecchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

apriamo un topic per ogni bambino che muore nel mondo, circa uno ogni 3 secondi. Vabbè ma i bambini chi li conosce? meglio idolatrare un vecchio di 85 anni che è campato come un pascià ed ha fatto la bella vita alla faccia della gente che muore di fame.

 

è morto? mi dispiace per chi gli voleva bene veramente, non per 4 personaggi da forum che fanno i galletti.

 

questo è vero....

 

comunque pace all'anima sua l'unico resentimento sarà non vederlo nella pubblicità di infostrada con fiorello , oppure non rivedere le sue gaffe d'altro canto non sono di certo contento della sua morte

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia... A me non era un personaggio che andava a genio, anche se praticamente televisivamente ci sono cresciuto. Però da qui a dire che uno gode per la morte di una persona ce ne vuole. La morte non si augura neanche al peggior nemico. Mi dispiace come qualsiasi persona che muore, magari posso dire che lui a differenza di altri è arrivato ad 85 anni facendo una vita nella ricchezza. Altri muoiono prima, non nascono o non hanno quella fortuna che ha avuto lui. Però godere per una morte, per quanto un personaggio possa essere stato antipatico, lo trovo squallido.

 

quotone! a me però non stava antipatico. quando era più giovane era un pò "esagerato" a volte nei comportamenti, negli ultimi tempi invece faceva anche ridere con certe battute :mrgreen:

sicuramente la tv senza lui è poca cosa!

concordo con chi dice che oramai soltanto scotti e bonolis sono all'altezza e molto preparati per quanto concerne il mondo della televisione

io comunque la tv non la guardo da un bel pezzo..troppe schifezze!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire che lui a differenza di altri è arrivato ad 85 anni. Altri muoiono prima, non nascono o non hanno quella fortuna che ha avuto lui. Però godere per una morte, per quanto un personaggio possa essere stato antipatico, lo trovo squallido.

 

Per una volta, se si conoscesse un minimo la persona in questione (che fosse simpatica o antipatica cosa cambia di così tanto dopo la morte?) si potrebbe anche accettare il fatto che ci si possa costruire da soli, dal nulla.

 

Bongiorno ha raggiunto certi risultati. E nei suoi primi anni non aveva Berlusconi e non aveva bisogno di essere "servo" per riuscire nella vita, dando agli italiani un servizio all'epoca fondamentale!!!!

 

Squallido è dire poco, caro cesa.

 

NO COMMENT è la parola giusta se c'è qualcuno contento che sia morto un presentatore tv. Ma lo sappiamo, in giro c'è di peggio. Ancora peggio. Pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, dopo che è stato scaricato.

 

cmq siccome la mia presenza non è gradita vado via.

 

ciao

 

 

certo che sei sempre stato un rompiballe...istigare, punzecchiare, cercare di metterti in mostra, ma ora hai veramente raggiunto il punto più basso...augurare la morte non la si augura persino al peggior nemico, ricorda. Comunque nessuno ti cambierà rimmarai sempre piccolo e ignorante.

Queste affermazioni fanno capire che la testa l'hai lasciata molto indietro...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionavo su una cosa... alla fine quando uno muore era sempre bravo e buono... ma fin dal giorno prima non se lo cagava nessuno...

Non parlo di tristezza perchè sarebbe ipocrisia pura, diciamo che era un personaggio in vista, che tutti almeno una volta hanno visto al lavoro e che sostanzialmente non hai mai fatto male a nessuno, quindi si può considerare come una brava persona.

 

Quando una brava persona (sconosciuta) muore dispiace... ma essere tristi direi che è paradossale... :ph34r:

 

Per fare clamore in queste situazione basta veramente poco... parli male del morto ed è subito rissa... :mrgreen: :mrgreen:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

C'è chi dice, liberamente, che la persona e anche il professionista non fossero di proprio gradimento.

Nessuno sta andando contro chi dice questo.

 

C'è una soglia però, di buon gusto, buon senso, chiamatelo come vi pare....

 

Non so te che animo hai, ma sentire che uno è felice perchè è morto finalmente un presentatore televisivo, fa storcere lo stomaco.

 

E' normale il clamore per Mike Bongiorno, per la figura che è stata.

 

C'è chi è triste, a chi dispiace, e chi ha il semplice rispetto.

 

E ripeto... Mike era un personaggio troppo in vista... E' normalee che ci siano milioni di persone che parlano della sua morte.

 

Il punto è che in ognuno di noi, poi... Ci dev'essere lo spazio per la riflessione anche per altre morti.

C'è chi la vive con coinvolgimento e con il giusto distacco, emotivo e razionale. Ora siam in questo topic, e si parla di Mike. Chi ha la voglia di farlo.

 

Ma un minimo di decenza, che caspita....

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

era anche ora...

 

 

ma quale battuta.

 

era solo un "servo". Poi volevo dire "era anche ora" nel senso che era vecchio, tutto qui.

 

 

sono solo un mediocre :piange:

 

 

Io non voglio spiccare, io dico quello che penso. Mi stava sul caxxo e per questo sono contento della sua dipartita. Adesso, posso dire ciò che penso senza essere insultato? non capisco.

 

 

certo, dopo che è stato scaricato.

 

cmq siccome la mia presenza non è gradita vado via.

 

ciao

 

l' unica cosa commentabile di ciò che hai scritto è l' ultima;

vattene via, non tornare mai più, vai a dare la caccia al male assoluto (Berlusconi) e non scassarci più le palle col tuo classico stile da comunistello intellettuale (senza offesa per quelli di sinistra seri), hai rotto il caxxo, davvero.

ah, parlo puramente a titolo personale, sono dello staff , ma non posso certo vantarmi di rappresentare nessuno.

Te l' ho già detto, uno come te, anzi no, proprio te, dovresti esser stato bannato a vita da lustri ormai...

 

ah, e se questo mio post volutamente offensivo dovessi costarmi una sospensione, ben venga, sei ridicolo.

autoriporterò questo mio messaggio fuori regolamento ai mod, ovviamente.

 

povero piccolo ignorante che non sei altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe assurda una sospensione per mapo78.

E' il classico caso di utenti dai quali si sopporta di tutto, ma poi varcano il limite.

 

Personalmente, sto forum ci guadagna senza certi protagonisti, che con.

 

Meglio "galletto" che... "altro".

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...