Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno.


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per scoprire se è fake basta che andiate su Wikipedia. Se è presente la data di morte è vera, sennò no. E fidatevi, Wikipedia è attendibile, ho provato a modificare una voce dal laboratorio di informatica della scuola e la voce mediamente tornava a posto entro trenta secondi dal misfatto, poi è arrivato il ban. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno indagando, ma pare che Owen Wilson non sia l'unico ad esser vittima di questi stupidi scherzi.

Un po di tempo fa avevano fatto la stessa cosa con il povero Bruno Pizzul (INZAGHIIIIIII !! :rotfl: ) lui poi aveva detto che stava tranquillamente giocando a carte con amici :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti bastardi che mettono in giro voci che la gente è morta non hanno un ca**o da fare?? :x

Stanno indagando, ma pare che Owen Wilson non sia l'unico ad esser vittima di questi stupidi scherzi.

 

 

è successo anche a lino banfi il problema è che i giornalisti e le fonti esaggerano e come i passa parola nei paesi la voce si modifica

 

owen è caduto sulla neve sbattendo il sedere ------> owen è caduto sulla neve sbattendo la testa ------> owen è caduto sul ghiaccio rompendosi un braccio------> owen è morto (è un esempio)

 

assurde però ste cose la cosa di wikipedia è vera li cè sempre la conferma visto che bisogna dare fonti attendibili che poi saranno controllate :ok: altro che giornali wikipedia 10+

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Davvero niente rispetto neanche per i morti. Vergogna.

Ma poi... che cavolo se ne fanno?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederanno il riscatto.

E' successo già in passato con altri personaggi famosi.

Pensate che venne addirittura trafugata la tomba di un bambino, il figlio di Salvatore Bagni.

La società sta degenerando con una velocità impressionante, una cinquantina d'anni fa non credo sarebbe mai neanche venuto in mente a qualcuno di trafugare una tomba, rapire la persona morta per richiedere un riscatto!

Sono allibito.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti una volta hanno aperto una tomba di una signora, perche' "si diceva" che fosse stata sepolta con molti gioielli addosso... rivelatasi poi una bufala. Lasciarono poi la tomba aperta, vi lascio immaginare il resto.

E' un altro gesto meschino, davvero non c'e' assolutamente rispetto ne' per i defunti, ne' per i loro familiari.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che fossero in 4. D'altronde uno da solo difficilmente riesce in una "impresa" del genere, in una sola notte.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' ce da dire che è sicuramente gente organizata quindi anno uno scopo bene in mente

 

Si,ho sentito che erano in 4 e che hanno addirittura disattivato le telecamere (eh si,c'erano le telecamere!).

Si pensa quindi che sia gente del posto e che sapeva molto bene come muoversi...

Purtroppo il mondo è pieno di infami che non guardano in faccia a niente e a nessuno pur di "fare" soldi....

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...