Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno.

Coldfire

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non pretendo certamente che Mike stia simpatico a tutti, non vado in giro a sostenere che Berlusconi è un grande o meno, non cerco casini ne problemi.

ma arrivare a definire un defunto "servo", gioire per la sua scomparsa ed altri atteggiamenti che il signorino Brian May continua ad usare da mesi mi hanno letteralmente nauseato, disgustato e cosi via.

credo che un personaggio simile dovrebbe far meglio ad andarsene via, trovarsi altro da fare, ma so già che son speranze vane, è facile fare il duro infallibile dietro ad un monitor, troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse è il caso che vi diate una calmata, che si parli tanto della morte di un personaggio noto mentre si ignorano le migliaia di persone che ogni giorno fanno la stessa fine è vero, ne abbiamo parlato pure in altre occasioni (l' ultima mi pare per la morte di Michael Jackson) ma poi la storia rispunta sempre fuori. Vi ricordo che essere felici per la morte di una persona è parecchio triste, non ve ne frega nulla di lui? Allora fregatevene di quello che è successo. Vi sta antipatico? Pensate però che c' è chi non la pensa come voi e gli voleva bene. Se non sapete accettare queste regole, allora non lamentatevi se qualcuno dovesse fare festa alla vostra morte o a quella di qualche persona a voi cara, vedere che c' è chi gioisce del vostro dolore forse vi farà rendere conto dello squallore di certe affermazioni.

Adesso vi invito a postare solo se siete in tema, le polemiche lasciatele fuori. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite condoglianze

anche se le ultime puttanate con la pubblicita della wind se le poteva risparmiare :fischio:

vedere un vecchietto di oltre 80 anni mettersi ancora in gioco,divertirsi e vestirsi nei modi piu' bizzarri in quelle pubblicita' era da ammirare.Aveva ancora una gran voglia di lavorare e di buttarsi in esperienze sempre nuove.Come faceva non lo so...

Ma si sa qualcosa dello show che sarebbe dovuto partire in questi giorni a Sky?Verra' sospeso o passera' nelle mani di Fiorello?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto una pubblicità..non vedo cosa ci sia di male

ti assicuro che in tv di schifezze vere c'e ne sono tante

lo so lo so, io sono il primo a dire che la tv di oggi è una **** totale.

pero invece di preoccuparci di una persona che è morta vivendo una vita da straricco preoccupiamoci della gente che si fa VERAMENTE il culo dalla mattina alla sera e poi non riesce ad arrivare a fine mese. E poi magari durante una giornata di lavoro gli cade un mattone in testa e muore. Preoccupiamoci di questa gente che sicuramente ne ha piu bisogno.

Smettetela di leccare i culi alla gente che ha avuto piu successo di voi. Io lo ripeto sentite condoglianze perche è morta una persona ma ci tengo a chiarire queste cose.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so, io sono il primo a dire che la tv di oggi è una **** totale.

pero invece di preoccuparci di una persona che è morta vivendo una vita da straricco preoccupiamoci della gente che si fa VERAMENTE il culo dalla mattina alla sera e poi non riesce ad arrivare a fine mese. E poi magari durante una giornata di lavoro gli cade un mattone in testa e muore. Preoccupiamoci di questa gente che sicuramente ne ha piu bisogno.

Smettetela di leccare i culi alla gente che ha avuto piu successo di voi. Io lo ripeto sentite condoglianze perche è morta una persona ma ci tengo a chiarire queste cose.

Boh..ormai vi state intrippando con questi discorsi e con queste morali.Poi non vedo cosa c'entri leccare il culo....cosa ci guadagnamo nel farlo?Nulla...

Tutti siamo consapevoli che NEL MONDO migliaia di persone soffrono,non hanno il lavoro e che sono in situazioni pessime,cio' non ci vieta di omaggiare un personaggio pubblico che conoscevamo da una vita...

Non vedo cosa ci sia di cosi' strano e ci rimango quando ve ne uscite con simili pillole di saggezza.Non serve proprio scriverle...non serve proprio...

Ma questo mi sa che non vi entra porprio in testa.Allora continuate pure a scrivere sempre le stesse cose,che Mike ha fatto una vita da lord e che non merita di essere ricordato cosi' tanto..e continuate a"consigliarci" di preoccuparci di piu' per persone che ne hanno bisogno sul serio..

Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..ormai vi state intrippando con questi discorsi e con queste morali.Poi non vedo cosa c'entri leccare il culo....cosa ci guadagnamo nel farlo?Nulla...

Tutti siamo consapevoli che NEL MONDO migliaia di persone soffrono,non hanno il lavoro e che sono in situazioni pessime,cio' non ci vieta di omaggiare un personaggio pubblico che conoscevamo da una vita...

Non vedo cosa ci sia di cosi' strano e ci rimango quando ve ne uscite con simili pillole di saggezza.Non serve proprio scriverle...non serve proprio...

Ma questo mi sa che non vi entra porprio in testa.Allora continuate pure a scrivere sempre le stesse cose,che Mike ha fatto una vita da lord e che non merita di essere ricordato cosi' tanto..e continuate a"consigliarci" di preoccuparci di piu' per persone che ne hanno bisogno sul serio..

Bah....

scusa, ma mi spieghi che caxxo ha fatto mike bongiorno di cosi IMPORTANTE da meritare tutta sta stima e tutti sti soldi????

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle crisi di mutismo, ho pure la memoira sbomballata, e non ricordo cosa ho mangiato a colazione, ma ricordo perfettamente frasi, eventi o giornate intere della mia infanzia, anche prima dell'asilo. Il ricordo più bello o piacevole che ho del signor Bongiorno, sono le gang esilaranti con il ventriloquo Louis Moreno, che si esibiva con il piupazzo Rockfeller, che era un corvo, e io ero talmente ingenuo che pensavo parlasse davvero! Non capivo che nel becco c'era infilata la mano del ventriloquo! Credo siano passati 25 anni circa.....Ciao Mike, continuerò a guardare le tue memorabili gaffe su youtubes. Condoglianze alla moglie e ai figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma mi spieghi che caxxo ha fatto mike bongiorno di cosi IMPORTANTE da meritare tutta sta stima e tutti sti soldi????

è semplicemente stato LA televisione,ha portato nelle case degli italiani i primi quiz,negli anni 50-60 nei cinema davano l'opportunità a chi non aveva una tv di guardare i suoi quiz,con programmi come Lascia o Raddoppia è entrato e rimarrà nel cuore degli italiani,ma se non capisci cosa ha fatto e cosa è stato dubito di riuscirci a fartelo capire io...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

"solo" 50 anni di televisione.E' pur sempre intrattenimento ed ha accompagnato tante generazioni di persone...

Allora,vengono elogiati e stimati i calciatori..a ben vedere cosa fanno?Si divertono,sono pieni di donne,guadagnano 5 mln all'anno minimo...per tirare 4 calci ad un pallone...

Vorresti dirmi che non hai stima verso Totti?E ti dico:cosa ha fatto di cosi' importante da meritare tutti quei soldi e tutta quella stima???

Ma io sono il primo ad elogiare i bianconeri...come puoi ben vedere la societa' e' questa.Si da importanza a cose che probabilmente non ne meritano cosi' tanta..ma chissenegfrega.Se una csa ci piace e' giusto elogiarla,non ci vedo NULLA di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa verdena vedo che sei un tifoso della roma, allora mettiamo, naturalmente il piu' tardi possibile, che totti morisse (fra cent'anni :ok: ), tu come la prenderesti? Non ti verebbe da dire porello è morto un grande che ha fatto la storia da magica. Penso che sia normale, ogni tanto ci si sfoga la rabbia che si ha dentro per cose che non centrano un cacchio. Lasciamolo stare a quest'uomo, che ha fatto la storia della tv e che riposi in pace.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco commenti come quello di Fantozzi...

parla di Bongiorno come di un personaggio che ha abbassato il livello culturale medio dell' Italiano...

certo, Fantozzi invece l' ha innalzato...

ma è cosi difficile provare un pò di rispettoso cordoglio per una persona che semplicemente ci faceva compagnia?

che aggregava le famiglie davanti a programmi di intrattenimento?

per essere rimpianti, anche in maniera "ignorante" , bisogna per forza essere degli intellettuali e non solo delle persone semplici?

io non sono nessuno, sono una persona semplice, se volete pure sempliciotta nel modo antipatico del termine, posso rimpiangere un vecchietto che, quand' ero piccolo e stavo in casa coi miei nonni, ci accompagnava e ci faceva stare insieme?

nessuna critica alla tua opinione lele, ne a quella di Villaggio, però io in occasioni come queste mi limiterei al silenzio e non ad andar contro, velatamente o meno, ad un semplice sentimento spontaneo come il cordoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo tirassi fuori l'opinione di Villaggio, che in parte condivido. Ci sono aspetti di Bongiorno che non ho mai condiviso, senza ovviamente togliere i suoi meriti.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per fare polemica, credo che scrivere in questo post il fatto che nel mondo ci sia la povertà o di quelli che non arrivano a fine mese sia praticamente inutile.

Qui si stà omaggiando un uomo di spettacolo, che possa piacere o no ( a me non faceva tutta stà simpatia e la sua morte mi passa " inosservata " )

Se proprio avete a cuore la povertà, i bambini che muoiono di fame, gli operai che non arrivano a fine mese, aprite un post, date dei link dove is possono effettuare donazioni ecc.

Ma scriverlo qua è praticamente inutile

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la persona (come probabilmente non la conosce nessuno di noi), conosco il personaggio e mi sento di condividere l'opinione di PaoloVillaggio.

Naturalmente rispetto il dolore di parenti e amici stretti.

Ho letto ora il suo pensiero e m'e' venuto da sorridere.Dalle sue parole ho notato una "sottilissima vena polemica" dettata da chissa' che cosa....

Villaggio e' stato uno dei piu'grandi attori italiani tra meta' anni 70 fino alla fine degli anni 80.Pero' ho l'impressione che ultimamente non ci sia piu' tanto con la testa:la dimostrazione l'ho avuta nella sua ultima apparizione al Chiambretti Night.E' diventato un personaggio scialbo,piatto e poco interessante..che cerca di far notizia rilasciando pareri assolutamente contestabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per fare polemica, credo che scrivere in questo post il fatto che nel mondo ci sia la povertà o di quelli che non arrivano a fine mese sia praticamente inutile.

Qui si stà omaggiando un uomo di spettacolo, che possa piacere o no ( a me non faceva tutta stà simpatia e la sua morte mi passa " inosservata " )

Se proprio avete a cuore la povertà, i bambini che muoiono di fame, gli operai che non arrivano a fine mese, aprite un post, date dei link dove is possono effettuare donazioni ecc.

Ma scriverlo qua è praticamente inutile

Bravo :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora il suo pensiero e m'e' venuto da sorridere.Dalle sue parole ho notato una "sottilissima vena polemica" dettata da chissa' che cosa....

Villaggio e' stato uno dei piu'grandi attori italiani tra meta' anni 70 fino alla fine degli anni 80.Pero' ho l'impressione che ultimamente non ci sia piu' tanto con la testa:la dimostrazione l'ho avuta nella sua ultima apparizione al Chiambretti Night.E' diventato un personaggio scialbo,piatto e poco interessante..che cerca di far notizia rilasciando pareri assolutamente contestabili....

Io ho sorvolato sulla vena polemica ma condivido l'analisi del personaggio (come già detto in precedenza non mi esprimo riguardo alla persona, cosa che nemmeno Villaggio mi sembra aver fatto). Possiamo poi discutere sul fatto che il tempismo con cui ha espresso la sua opinione tende a renderla "più pesante" di quanto in realtà non sia.

Modificato da lele85
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando viene a mancare una persona è sempre un dispiacere, chiunque esso sia ... il personaggio non mi piaceva piu di tanto, troppo arrogante in certe situazioni ... Ma anche vero che l'analisi deve essere estesa a 50 anni e non 5 episodi ... Se oggi noi accendiamo la televisione è solo grazie a lui e Corrado !! ciao Mike !

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...