Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno.

Coldfire

Messaggi raccomandati

"solo" 50 anni di televisione.E' pur sempre intrattenimento ed ha accompagnato tante generazioni di persone...

Allora,vengono elogiati e stimati i calciatori..a ben vedere cosa fanno?Si divertono,sono pieni di donne,guadagnano 5 mln all'anno minimo...per tirare 4 calci ad un pallone...

Vorresti dirmi che non hai stima verso Totti?E ti dico:cosa ha fatto di cosi' importante da meritare tutti quei soldi e tutta quella stima???

Ma io sono il primo ad elogiare i bianconeri...come puoi ben vedere la societa' e' questa.Si da importanza a cose che probabilmente non ne meritano cosi' tanta..ma chissenegfrega.Se una csa ci piace e' giusto elogiarla,non ci vedo NULLA di sbagliato.

Il calcio è una cosa a parte e lo sapete pure voi!! Totti per me è un grande calciatore che ha fatto la storia della Roma. Basta, tutto qua. Mentre la Roma è come una fede. Ma lo è anche mike bongiorno per voi??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La Roma come una fede ? cioè, questi sono i valori che abbiamo ?? per quale motivo il calcio dovrebbe essere considerato UNA COSA A SE' ??? mah ... :ph34r:

ooh è da quando c'ho due anni che mi metto davanti alla tv a seguirmi ogni partita della Roma, se non sei tifoso non puoi capire va be basta OT

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ooh è da quando c'ho due anni che mi metto davanti alla tv a seguirmi ogni partita della Roma, se non sei tifoso non puoi capire va be basta OT

E uno potrebbe dirti che da quando ha due anni si è visto tutte le puntate della ruota della fortuna ... :fischio:

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima hai fatto una domanda Mike bongiorno. " Cosa avrà mai fatto per meritarsi questa fama e questi soldi?"

Ti sei risposto da solo.. Tu sarai 15 anni che alla domenica guardi la tua roma con un bel panino in mano.

Invece c'è gente che da 50 anni si siede davanti alla tele per vedere quell'uomo e i suoi programmi.

Al tempo di lascia e raddoppia fuori dai bar c'era il cartello con scritto: " Portare le sedie da casa"... Al giovedi sera i cinema visto il calo praticamente totale erano costretti a munirsi di tv e proiettare lascia e raddoppia. Per quell' epoca era 10 volte una finale di champions league.

E il bello che tuttoggi che c'è gente che ancora lo contesta.. Io non discuto sull uomo, ognuno può stare più o meno simpatico a seconda del proprio carattere, ma quà si mette in discussione la carriera ed è una cosa assurda. Quando a morto michael jackson a me non è fregato nulla, non mi piaceva, non ascoltavo molto le sue canzoni e tantomeno non era il mio idolo sotto tutti i punti di vista, sopratutto umani, ma mai mi sarei permesso di entrare nel topic e mettere in discussione la sua carriera. Mi spiace ma io certe cose non le capisco... Se non se l'è guadagnato lui il successo mi domando chi l ha fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima hai fatto una domanda Mike bongiorno. " Cosa avrà mai fatto per meritarsi questa fama e questi soldi?"

Ti sei risposto da solo.. Tu sarai 15 anni che alla domenica guardi la tua roma con un bel panino in mano.

Invece c'è gente che da 50 anni si siede davanti alla tele per vedere quell'uomo e i suoi programmi.

Al tempo di lascia e raddoppia fuori dai bar c'era il cartello con scritto: " Portare le sedie da casa"... Al giovedi sera i cinema visto il calo praticamente totale erano costretti a munirsi di tv e proiettare lascia e raddoppia. Per quell' epoca era 10 volte una finale di champions league.

E il bello che tuttoggi che c'è gente che ancora lo contesta.. Io non discuto sull uomo, ognuno può stare più o meno simpatico a seconda del proprio carattere, ma quà si mette in discussione la carriera ed è una cosa assurda. Quando a morto michael jackson a me non è fregato nulla, non mi piaceva, non ascoltavo molto le sue canzoni e tantomeno non era il mio idolo sotto tutti i punti di vista, sopratutto umani, ma mai mi sarei permesso di entrare nel topic e mettere in discussione la sua carriera. Mi spiace ma io certe cose non le capisco... Se non se l'è guadagnato lui il successo mi domando chi l ha fatto..

quoto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere un vecchietto di oltre 80 anni mettersi ancora in gioco,divertirsi e vestirsi nei modi piu' bizzarri in quelle pubblicita' era da ammirare.Aveva ancora una gran voglia di lavorare e di buttarsi in esperienze sempre nuove.Come faceva non lo so...

Ma si sa qualcosa dello show che sarebbe dovuto partire in questi giorni a Sky?Verra' sospeso o passera' nelle mani di Fiorello?

Per quanto riguarda "Riskytutto", Murdoch ha annunciato che non si farà più.....Peccato, mi sarebbe piaciuto se fosse stato affidato a Fiorello.... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sacrosanto!!! O_O" cioè... torno da 6 giorni in montagna e come mi accoglie il mondo??? Con una notizia del genere???

Mamma mia... non pensavo di poterlo dire mai...

ma ci pensate??? Sono cose che rimangono per sempre O_O" ai nipotini dirò: Io avevo 18 anni quando Mike Bongiorno se n'è andato...

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sacrosanto!!! O_O" cioè... torno da 6 giorni in montagna e come mi accoglie il mondo??? Con una notizia del genere???

Mamma mia... non pensavo di poterlo dire mai...

ma ci pensate??? Sono cose che rimangono per sempre O_O" ai nipotini dirò: Io avevo 18 anni quando Mike Buongiorno se n'è andato...

Si chiamava Mike Bongiorno.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=-rA91qd-mLw...feature=related

Questa dopo 20 ha ancora il coraggio di parlare? Stato psico fisico precario? Certo... Io parlerei di stato mentale precario....

Non bastano due laure per capire che leggere un foglietto davanti a 8 milioni di persone non è una grande idea?

Faceva più bella figura con un bel scusate ho fatto una figura di m... l ho abbondantemente pagata, condolianze al signor mike grazie e arrivederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ma questa ha ancora il coraggio di parlare dopo la figura che ha fatto??

è troppo facile parlare 19 anni dopo al telefono da dietro uno schermo quando Mike se n'è andato cara mia. Perchè quanto ti ha sgamato sei rimasta zitta??

Mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al funerale..credevo ci fossero più persone e invece Piazza Duomo era piena per metà. Commovente il discorso di Fiorello, inutile quello di Berlusconi, che per altro dopo è andato a prendersi il caffè in galleria e stringere mani "ai fan" col sorriso stampato in faccia :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, scusate. Ma DarkGape Milanese mi fa ridere.

Comunque Mike deve (doveva, sigh) ringraziare Fiorello perchè è grazie a lui che è diventato popolare e amato da quelli che come conduttore non l'hanno mai visto all'opera.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, scusate. Ma DarkGape Milanese mi fa ridere.

Comunque Mike deve (doveva, sigh) ringraziare Fiorello perchè è grazie a lui che è diventato popolare e amato da quelli che come conduttore non l'hanno mai visto all'opera.

No guarda ti dirò una cosa. Io diciamo che sono della generazione che è venuta dopo della tua, però Mike l'ho sempre conosciuto fin da bambino e ho continuato a vederlo all'opera fino al 7 Settembre scorso diciamo.

Il successo che si è costruito è stato formidabile e tutti nel più o nel meno l'hanno conosciuto. Fiorello per me ha solo fatto scoprire il latto buffo e sfarzoso della personalità di Mike.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda ti dirò una cosa. Io diciamo che sono della generazione che è venuta dopo della tua, però Mike l'ho sempre conosciuto fin da bambino e ho continuato a vederlo all'opera fino al 7 Settembre scorso diciamo.

Il successo che si è costruito è stato formidabile e tutti nel più o nel meno l'hanno conosciuto. Fiorello per me ha solo fatto scoprire il latto buffo e sfarzoso della personalità di Mike.

concordo in pieno con te Matt :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...