Ironman Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Riuppo questo topic, si potrebbe usare per le scomparse di personaggi noti ai quali siamo affezionati... http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/377854/ Quanto mi dispiace, che grande... Quante risate mi ha fatto fare... Nooo...il mitico tenente Frank Drebin. Che tristezza, è uno dei miei attori comici preferiti... che riposi in pace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Non sarebbe il caso di aggiornare il titolo con uno più generico? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Concordo con la proposta di Duff. Mi dispiace molto per Leslie Nielsen, un altro pezzetto della mia infanzia se ne va. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Purtoppo ho saputo..quante risate grazie a lui..addio Laslie Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 l'ho saputo ora...se ne va un MITO,un attore brillante che da piccolo mi faceva piangere dalla risate.Ciao Leslie! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Leslie Nielsen mi ha fatto piangere dalle risate con "Una Pallottola Spuntata", se ne è andato un altro mito. Addio Leslie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 è morta una leggenda della comicità (demenziale) Ora lo scettro del primo posto passa a Jim Carrey Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Addio anche a Monicelli, di grandi Italiani ne rimangono ormai pochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Muore Monicelli. Pace alla sua anima. Ma consoliamoci, abbiamo Moccia... Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Muore Monicelli. Pace alla sua anima. Ma consoliamoci, abbiamo Moccia... Vanzina Rulez. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Oggi giornata nerissima per il cinema.... R.I.P. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Addio anche a Monicelli, di grandi Italiani ne rimangono ormai pochi... Assurdo, veramente, non riesco a spiegarmelo! Ogni volta che ascoltavo una sua intervista mi si riempiva il cuore, erano le parole di un saggio, di una lucidità invidiabile considerando l' età... Davvero non riesco a spiegarmi come possa essere arrivato a prendere una decisione del genere... R.I.P. MAESTRO Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Forse quando arrivi a 95 anni malato terminale e vedi com'è lo stato culturale del nostro paese potresti (anche se un po' estremo) arrivare a pensare che un gesto come quello che ha fatto porti alcune persone a riflettere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 che un gesto come quello che ha fatto porti alcune persone a riflettere. 2 minuti e the show goes on.... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 e' veramente un brutta giornata per il mondo del cinema.... ciao Leslie e grazie per le ore spensierate che mi hai fatto e che mi farai ancora passare..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Assurdo, veramente, non riesco a spiegarmelo! Ogni volta che ascoltavo una sua intervista mi si riempiva il cuore, erano le parole di un saggio, di una lucidità invidiabile considerando l' età... Davvero non riesco a spiegarmi come possa essere arrivato a prendere una decisione del genere... R.I.P. MAESTRO Quando sei una persona di straordinaria vitalità, ma vedi che le forze ti abbandonano, preferisci finire in un attimo che spegnerti giorno per giorno. Fra i tanti, è stato il regista di Amici Miei e Il Marchese del Grillo, due film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Addio dunque anche al Signor Monicelli. Modificato 30 Novembre 2010 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Mario Monicelli: il regista che ha stabilito l'attenzione sull'epopea dei perdenti. In ogni sua pellicola c'erano sempre questi personaggi bistrattati dalla comunità, questi perdenti allucinanti che però dimostravano sempre una forza d'animo incredibile, che li faceva diventare incredibilmente simpatici ed apprezzabili da noi spettatori. La vitalità che Mario riusciva a conferire ai suoi personaggi diegetici è sicuramente rintracciabile nel suo carattere, sempre consapevole delle difficoltà incredibile a cui andava incontro il nostro paese, ma sempre mosso, come i suoi personaggi, da un'incredibile vitalità che gli faceva apprezzare anche i lati più puri e semplici della vita, elevenadoli a grado infinito di piacere e divertimento. Sei stato un maestro per tutti, e soprattutto per noi studenti di cinema che abbiamo più volte incontrato il tuo nome sui vari libri, riuscendo sempre a cogliere l'incredibile animo che animava la tua vita e ogni tuo film. Addio maestro. Modificato 30 Novembre 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) L'attore Owen Wilson morto in un incidente con lo snowboard a Zermatt L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley... I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controlllo del suo snowboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l'ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l'impatto. Owen Wilson, assieme a Ben Stiller, a suo fratello Luke Wilson, a Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica americana membro del cosiddetto "Frat Pack", un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. È l'unico del gruppo ad aver ricevuto finora una nomination agli Oscar per la sceneggiatura dei Tenenbaum. Nell'agosto 2007 Wilson fu ricoverato in un ospedale di Los Angeles a seguito di un tentativo di suicidio. I motivi del gesto si disse allora erano legati a problemi di droga. L'incidente gli ha causato qualche problema sul piano professionale: è stato infatti escluso dal cast del film Tropic Thunder, in cui avrebbe dovuto recitare accanto al suo amico Ben Stiller, regista dello stesso film. Al momento dell'incidente mortale di oggi, Wilson indossava il casco protettivo e, secondo quanto raccontato dalle prime testimonianze, si esclude che abbia fatto uso di alcool o droga. http://img.listal.com/image/335479/600full-owen-wilson.jpg Modificato 29 Dicembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOO non lui!!! noo prima leslie e ora owen, ma dannazione... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 orco cane...se non sbaglio l'attore aveva pure problemi di depressione e tempo fa aveva tentato il suicidio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 L'attore Owen Wilson morto in un incidente con lo snowboard a Zermatt L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley... I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controlllo del suo snowboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l'ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l'impatto. Owen Wilson, assieme a Ben Stiller, a suo fratello Luke Wilson, a Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica americana membro del cosiddetto "Frat Pack", un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. È l'unico del gruppo ad aver ricevuto finora una nomination agli Oscar per la sceneggiatura dei Tenenbaum. Nell'agosto 2007 Wilson fu ricoverato in un ospedale di Los Angeles a seguito di un tentativo di suicidio. I motivi del gesto si disse allora erano legati a problemi di droga. L'incidente gli ha causato qualche problema sul piano professionale: è stato infatti escluso dal cast del film Tropic Thunder, in cui avrebbe dovuto recitare accanto al suo amico Ben Stiller, regista dello stesso film. Al momento dell'incidente mortale di oggi, Wilson indossava il casco protettivo e, secondo quanto raccontato dalle prime testimonianze, si esclude che abbia fatto uso di alcool o droga. http://img.listal.com/image/335479/600full-owen-wilson.jpg Mi dispiace tantissimo,mi ha fatto divertire molto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 orco cane...se non sbaglio l'attore aveva pure problemi di depressione e tempo fa aveva tentato il suicidio. Si aveva già tentato il suicidio. problemi di droga e depressione.. Accidenti mi dispice molto, mi piaceva come attore...certe cose ti fanno sempre pensare a quanto possa essere breve la vita.. Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 orco cane...se non sbaglio l'attore aveva pure problemi di depressione e tempo fa aveva tentato il suicidio. già, motivo percui c'era l'altro biondo in tropic thunder Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 E' uno scherzo vero? :ph34r: :ph34r: La notizia la riporta solo il Luna 24 ore, spero vivamente che sia falsa..... :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.